Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
lorytraxx ha scritto:CIMONE SLOPE STYLE CONTEST
Sabato 24 febbraio dalle ore 19.00 si svolgera' in notturna la gara di snowboard "Cimone Slope Style Contest" in località Lago della Ninfa. I migliori rider si sfideranno su salti, rail e box nell'area dello Snowpark Cimone appositamente adibita con illuminazione per creare uno scenario unico e suggestivo.
qualcuno sa se è ad iscrizione libera?
Deb ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ci provo.. per favore però non tiratemi i pomodori sulla giacca nuova
Io organizzo il tifo in curva Ninfa!
Deb ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ci provo.. per favore però non tiratemi i pomodori sulla giacca nuova
bobo ha scritto:Deb ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ci provo.. per favore però non tiratemi i pomodori sulla giacca nuova
e io mi sa che ringambo........![]()
farò le riprese video!
alle ha scritto:bobo ha scritto:Deb ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ci provo.. per favore però non tiratemi i pomodori sulla giacca nuova
farò le riprese video!
ti porto il cavalletto se ti serve!
lorytraxx ha scritto:alle ha scritto:bobo ha scritto:Deb ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ci provo.. per favore però non tiratemi i pomodori sulla giacca nuova
farò le riprese video!
sì gli serve perche la gara la fa anche lui
bobo ha scritto:lorytraxx ha scritto:alle ha scritto:bobo ha scritto:Deb ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ci provo.. per favore però non tiratemi i pomodori sulla giacca nuova
farò le riprese video!
ma icchè fò.......
e fò cahà!
lorytraxx ha scritto:no io invece sono Simon Chamberlain..
bobo ha scritto:lorytraxx ha scritto:alle ha scritto:bobo ha scritto:Deb ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ci provo.. per favore però non tiratemi i pomodori sulla giacca nuova
farò le riprese video!
ma icchè fò.......
e fò cahà!
jake ha scritto:chi vuole essere eero ettala??
io non grazie
Sledge ha scritto:Io sono montato UNA volta su un box, e mi son spaccato il labbro, preferirei filmare ! ! !![]()
![]()
![]()
lorytraxx ha scritto:Sledge ha scritto:Io sono montato UNA volta su un box, e mi son spaccato il labbro, preferirei filmare ! ! !![]()
![]()
![]()
uno che salta come te ora si fa spaventare da un paio di assi di legno? venvia sledg!!!
lorytraxx ha scritto:Sledge ha scritto:Io sono montato UNA volta su un box, e mi son spaccato il labbro, preferirei filmare ! ! !![]()
![]()
![]()
uno che salta come te ora si fa spaventare da un paio di assi di legno? venvia sledg!!!
MrCilindro ha scritto:lorytraxx ha scritto:no io invece sono Simon Chamberlain..
pensavo fossi Simona Ventura!!!
alle ha scritto:jake ha scritto:chi vuole essere eero ettala??
io non grazie
FRANZ!!! COME TU LO VEDI??
Sledge ha scritto:Io sono montato UNA volta su un box, e mi son spaccato il labbro, preferirei filmare ! ! !![]()
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:Io sono montato UNA volta su un box, e mi son spaccato il labbro, preferirei filmare ! ! !![]()
![]()
![]()
ahahahahah...ricordo ricordo...![]()
![]()
......mmm...apparte che...
...
icchè rido io?? in una settimana mi so spaccato la faccia du volte...![]()
prima sembravo brad pitt...![]()
c'è poco da ridere...
![]()
vai SLEDGEEE...col tuo valigetta e un bel 360bs tuccifai godere!!!
tanto venerdì tussei ad allenarti no?! senti ma se ti mando il curriculum c'è speranza anche per me? io pulisco le ringhiere...con un cencio sotto la tavola, così e'mparo anche qualcosa!
jake ha scritto:8O alle ma che combini?
alle ha scritto:jake ha scritto:8O alle ma che combini?
so una s4ga...eppure ho eseguito alla lettera anche i rimedi Manetti...
jake ha scritto:alle ha scritto:jake ha scritto:8O alle ma che combini?
intendi manetti... la stessa che dico io? alle smettila
![]()
non ti fa bene!!! signorina manetti non metta in testa strane cose al bimbo.. o che devo venire a smontare il suo mac???
alle ha scritto:jake ha scritto:8O alle ma che combini?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti