Dicci dicci come è andata la seconda manche dello slalom gigante dei campionati italiani master?
Ragazzi l'ho vista carica come una molla dopo la 1° manche, la compagnoni gli faceva un baffo.
GRANDE MARI
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
Mari ha scritto:se qualcuno si chiede perchè mai faccio queste gare.......la risposta è:
1) ma, vorrei saperlo anch'io
2) perchè me lo chiedono e non so dir di no
3) perchè dovrei dir di no?
Mari ha scritto:Ps:.....
sembra che il premio per questo campionato sia un soggiorno alla Casa del sole di Sestola... quella di fronte al Bar Cimone...
così potrei venire a trovare voi e voi me...
Mari ha scritto:meravigliosamente!!!!!!!!!
dopo la 1° manche, io tra l'altro non sapevo che dovevano essere due... ero 3° (eravamo in 300!)
mentre facevo la ricognizione per la seconda manche sono caduta tre volte.... da ferma!
allora hanno annullato la gara che avrà valore come master nazionale ma non come campionato italiano.
la rifaranno in marzo.
e domenica prossima c'è la fase regionale del trofeo delle regioni al CORNO....... Vado a trovare Caramella e Cencinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
KICCO ha scritto:Mari ha scritto:meravigliosamente!!!!!!!!!
dopo la 1° manche, io tra l'altro non sapevo che dovevano essere due... ero 3° (eravamo in 3.000!)
mentre facevo la ricognizione per la seconda manche sono caduta tre volte.... da ferma!
allora hanno annullato la gara che avrà valore come master nazionale ma non come campionato italiano.
la rifaranno in marzo.
e domenica prossima c'è la fase regionale del trofeo delle regioni al CORNO....... Vado a trovare Caramella e Cencinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Mari!!!!
Allora domenica ti aspettiamo tutti sul Corno e ti faremo un tifo da stadio!!!!!!
Mari ha scritto:tu Bobo mi porti il ponce, vero?
bobo ha scritto:Mari ha scritto:tu Bobo mi porti il ponce, vero?
ECCERTOOOOOOOOO!!!!!
per me è un onore!
Mari ha scritto:se qualcuno si chiede perchè mai faccio queste gare.......la risposta è:
GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:se qualcuno si chiede perchè mai faccio queste gare.......la risposta è:
cel'ho io la risposta...perchè sei un Abfù coi fiocchi!!! e gli Abfù non si tirano mai indietro!!! ho visto gente scendere la nera della baggiolara di fonodschiena canticchiando "chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di...."
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti