NOTTE BIANCA ALBA ( CUNEO )

Info sulle gare
Orari
ecc.

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986

NOTTE BIANCA ALBA ( CUNEO )

Messaggiodi Sledge » 22 set 2008, 16:40

Ennesimo viaggio dei riders toscani a giro per l'Italia.

Questa volta è il turno di Alba ad ospitare un contest per la Notte Bianca di questo paese.

Formazione di questa spedizione:
Ohara, Seba, Muratore, Sara, Moira e Omone.

Arriviamo nel pomeriggio ad Alba, totalmente paralizzata per la Notte Bianca che sta per iniziare.
Concerti, feste, stand enogastronomici, una gran bella organizzazione.
Finalmente troviamo la piazza dove si svolge il contest, e con nostra sorpresa vi troviamo una rampa minuscola, con un box alto quasi un metro.

La nostra iniziale diffidenza lascia spazio ad un pò di fducia quando vediamo alcuni riders locali che la provano e che dimostrano che la faccenda è fattibile.

Dopo aver ammirato Seba e Mura fare un pò di numeri con lo skate in piazza, ci rifocilliamo di pizza, e poi iniziamo a cambiarci per il contest.

Sono le 2.00 del mattino.

Come al solito Ohara ha dato spettacolo, ed ha vinto il best trick.
Seba e Mura sono arrivati primi e secondi, dimostrato classe e stile da vendere.
Le ragazze, Sara e Moira, hanno dimostrato, per l'ennesima volta, che anche le femminucce si sanno far valere, strappando applausi al pubblico e complimenti da tutti i riders, molti dei quali finiti dietro a loro due.
Io finisco quinto, disputando probabilmente uno dei contest peggiori della mia vita, girando poco e male.
Ma chi se ne frega, ehehhehe, mi rifaccio a Roma!!!

Dopo le premiazioni, il freddo e la guazza che cala impietosa, ci convince a rinunciare al sacco a pelo ed a ritornare verso casa, precisamente erso la Versilia, dove ci attende un appuntamento importantissimo per il giorno dopo.

Infatti, dopo essere arrivati a Pietrasanta verso le 7.00 del mattino, e dopo aver dormito qualche ora a casa dei nostri amici marinai ( Seba e Moira ), ci troviamo tutti a casa di....

...FAGGIANO!!!

Grazie a Moira, che si fa prestare il pulman dei servizi sociali dove faceva volontariato, portiamo il Faggio allo skatepark vicino a dove abita, a Viareggio.

Dopo poco iniziano ad arrivare altri amici, come il Pina, l'Yle, Girella con la sua ragazza, che si uniscono in una session di skate sotto gli occhi attenti di Faggiano che se la ride, giudica e suggerisce i tricks che gli skaters devono eseguire, ovviamente distribuendo voti e prese di giro !!!

La giornata finisce con due gocce di pioggia, con un pò di foto di rito tutti assieme, baci ed abbracci.

Faggiano torna a casa, noi ci mangiamo una pizza volante sulla strada del ritorno, e con un atro week end distruttivo e memorabile ce ne torniamo a casa, col sorriso sulle labbra, mentre ci raccontiamo i vari momenti di questi due giorni, e pensiamo alla giornata che ci aspetta sabato, a Roma!!!!
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Re: NOTTE BIANCA ALBA ( CUNEO )

Messaggiodi bobo » 22 set 2008, 16:51

che dire ormai nn ci si stupisce più di nulla :wink:
inesauribili e instancabili!

Sledge ha scritto: ...FAGGIANO!!!

Grazie a Moira, che si fa prestare il pulman dei servizi sociali dove faceva volontariato, portiamo il Faggio allo skatepark vicino a dove abita, a Viareggio.

Dopo poco iniziano ad arrivare altri amici, come il Pina, l'Yle, Girella con la sua ragazza, che si uniscono in una session di skate sotto gli occhi attenti di Faggiano che se la ride, giudica e suggerisce i tricks che gli skaters devono eseguire, ovviamente distribuendo voti e prese di giro !!!

La giornata finisce con due gocce di pioggia, con un pò di foto di rito tutti assieme, baci ed abbracci.

Faggiano torna a casa, noi ci mangiamo una pizza volante sulla strada del ritorno, e con un atro week end distruttivo e memorabile ce ne torniamo a casa, col sorriso sulle labbra, mentre ci raccontiamo i vari momenti di questi due giorni, e pensiamo alla giornata che ci aspetta sabato, a Roma!!!!

che bello leggere questo guarda.....
non sai quanto piacere mi ha fatto!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bonanza » 22 set 2008, 17:39

Quando ormai credevo nel "solito report da copia incolla" :lol: :lol: :lol: (SIETE MITICI!!!) ecco la sopresa Faggiano!
Bello davvero leggere queste belle notizie!

Ma un fine settimana a casa quando lo fate? Bisogna prendere appuntamento per vedervi??? :roll:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Carlotta » 22 set 2008, 18:06

Che bello sentire queste cose...se solo l'avessimo saputo ieri eravamo a Viareggio a fare una girata a perditempo vi avremmo raggiunto volentieri!
che grande Faggio, mi immagiono soltanto quanto possa essersi divertito a vedervi tutti quanti girare!
l'ultima volta che siamo andati a trovarlo, non troppo tempo fa Io e Marco, la mattina si era svegliato alle 3 e voleva alzarsi perchè voleva andare a Skateare...e giuro sentirne parlare così mi riempie il cuore di una gran gioia!

FORZA FAGGIO, la strada è tortuosa ma te come ci hai già dimostrato terrai duro!!!

per il resto....SIETE DEI PAZZI!!! :wink:
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi ginet » 22 set 2008, 18:09

si mi unisco alla gioia di tutti.....
è sempre bello leggerti Omone e lo sai :wink:
ma il Faggio è la sorpresa piu' grande!!!
spettacoloooo!!!! :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi GanassaGanassina » 22 set 2008, 18:43

grandissimi come sempre i nostri atleti...ale e sara se v'avanza un etto di grinta la compro io volentieri! :wink:

e che bello per faggiano...non lo conosco di persona ma ho seguito sempre la vicenda tramite le vostre news e ci pensavo poco tempo fa...un gran piacere leggerne di così benauguranti! in bocca al lupo! :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi Maestrina » 22 set 2008, 18:51

:D :D :D
Bellissimo leggere questo post!
Siete un mito!
e soprattuto lo è Faggio! :D
mi è salito un brivido..
tutto questo mi riempie il cuore di felicità!! :D :D :D
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi cico_77 » 22 set 2008, 20:56

infatti oramai girate tutta l'italia e è più facile parlare con il papa che vedervi!!!!!

grande faggiano , anch'io non lo conosco ma sono veramente contento ....

grande ale non siete stati fermi una settimana !!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi Ridermarchino » 22 set 2008, 21:10

Bravi, Bravi, Bravi !!!
Sono contento che avete portato un pò di Style anche ad Alba e se certe cose in questo sport acquistano visibilità è anche grazie a quelli come voi......come al solito MAX RESPECT :wink:

Per quanto riguarda Faggio, sono veramente contento che siate andati a trovarlo, sono sicuro che gli avete fatto passare una giornata speciale in compagnia di buoni amici, di skate e tanto skazzo come gli è sempre piaciuto fare !!!!
I suoi progressi ormai li conosco (ceravamo io e Carlotta 2 week fà) ma non finisce mai di stupirmi e spero che vada avanti così che la strada è quella giusta..........FORZA FAGGIO :wink: :wink:

Unica nota negativa.
Sono mesi che chiedo a quel gay di Ohara quando avrebbe organizzato una cosa del genere che non me la sarei voluta perdere..............se penso che ero anche a Viareggio per caso e per motivi di tempo non ci sono passato.................ARGHHHHHHH :evil: :evil:

Va be sarà per un'altra volta :(
Ridermarchino

Messaggiodi Ridermarchino » 22 set 2008, 21:12

@ Omone

Stai per caso montando il video della serata :?: :!: :?: :!: :D
Ridermarchino

Messaggiodi Bonanza » 22 set 2008, 22:01

Ridermarchino ha scritto:@ Omone

Stai per caso montando il video della serata :?: :!: :?: :!: :D

Credo che le sue giornate durino circa 30 ore... diversamente sarebbe impossibile fare tutto!!!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi MrCilindro » 22 set 2008, 23:31

:D

Grande Faggianooooo

io avevo già ricevuto un mini report telefonico dall'Omone
e sono stato contentissimo di sapere che i ragazzi hanno preso un pulmino
e accompagnato Faggio allo skatepark
bella notizia perchè vuol dire che lui stà recuperando

e poi ormai quando sono diretto a un contest telefono sempre all'Omone per saper se loro ci sono e com'è il posto..
peccato non esserci bekkati...
alla proxima..
non a Roma perhcè sono impegnato il proximo wik
ma magari ci si bekka a Bergamooooo
:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Blondino1986 » 23 set 2008, 0:23

bobo ha scritto:che dire ormai nn ci si stupisce più di nulla :wink:
inesauribili e instancabili!

che bello leggere questo guarda.....
non sai quanto piacere mi ha fatto!

veramente da stra-quotare!! è una di quelle notizie che cambiano la giornata!! :D :D
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Torna a GARE & CONTEST