Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
guazzo21 ha scritto:ore 13.00 party con griglia e birra: a questo ci son di sicuro...
per il resto non so icchell'è un BUTTER BATTLE..
però se c'è da tirassi le panette di burro vengo a bestia...
cico_77 ha scritto:sisisisi a te ti ci volgio proprio!!!!!
alle ha scritto:peccato non ci sono questo fine ho un comple sab sera e si fa di sicuro tardi sicche domenica...nisbaaaa
peccato per i'burro mi garbava provarlo dal video ho visto che dev essere ganzissimoooooooooooo
speriamo che avanzi per i prox fine sett e che rinevichi ora che sto meglio magari potevo inflattarmi da qualche parte
Sledge ha scritto:alle ha scritto:peccato non ci sono questo fine ho un comple sab sera e si fa di sicuro tardi sicche domenica...nisbaaaa
peccato per i'burro mi garbava provarlo dal video ho visto che dev essere ganzissimoooooooooooo
speriamo che avanzi per i prox fine sett e che rinevichi ora che sto meglio magari potevo inflattarmi da qualche parte
Ma infatti l'è quello dopo, sabato 31 ! ! !
vieni vieni, che ci siamo!! :D
Sledge ha scritto:alle ha scritto:peccato non ci sono questo fine ho un comple sab sera e si fa di sicuro tardi sicche domenica...nisbaaaa
Paolina ha scritto:Sledge ha scritto:alle ha scritto:peccato non ci sono questo fine ho un comple sab sera e si fa di sicuro tardi sicche domenica...nisbaaaa
Me lo dice sempre che è stresssssato.... adesso inizio ad averne le prove!!!!
sciambola ha scritto:Paolina ha scritto:Sledge ha scritto:alle ha scritto:peccato non ci sono questo fine ho un comple sab sera e si fa di sicuro tardi sicche domenica...nisbaaaa
Me lo dice sempre che è stresssssato.... adesso inizio ad averne le prove!!!!
non è stressato sta diventando una zia
carlo1984 ha scritto:Ma si sa più o meno quanto sarà difficile? perchè avevo una mezza idea di iscrivermi ma poi sennò mi sa mi sbriciolo alla prima struttura
GanassaGanassina ha scritto:eh vedrai e si va apposta a sbriciolassi...un tullo vedi che l'è organizzato dagli ossarotte?!?!
cico_77 ha scritto:è facilissimo non ti preoccupare , poi magari vieni a vedere e se non ti convince non fai il contest ma sgrani e bevi !!!!
Ridermarchino ha scritto:Volevo fare i complimenti agli Ossarotte per l'organizzazione !!!
Contest con atmosfera veramente "friendly" (ci si sentiva proprio fra amici), strutture tirate a lucido, birra e salsiccie a volontà
Grandissima anche l'idea del gettacicche tascabile in omaggio....io da fumatore apprezzo alla grande e la mia giacca ringrazia.......non ho più le tasche piene di filtri a fine giornata e non sporco la nostra montagna
Personalmente mi sono divertito un mucchio
Ora aspetto il video
imnot83 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Volevo fare i complimenti agli Ossarotte per l'organizzazione !!!
Contest con atmosfera veramente "friendly" (ci si sentiva proprio fra amici), strutture tirate a lucido, birra e salsiccie a volontà
Grandissima anche l'idea del gettacicche tascabile in omaggio....io da fumatore apprezzo alla grande e la mia giacca ringrazia.......non ho più le tasche piene di filtri a fine giornata e non sporco la nostra montagna
Personalmente mi sono divertito un mucchio
Ora aspetto il video
grazie 1000 Marchino... cmq neanche io mi aspettavo potesse uscire un evento così bello e divertente, infatti non vedo l'ora di organizzarne un altro.
bisogna cmq ringraziare tutti i partecipanti che sono stati i migliori in tutto.
e chi non è venuto un bel STA' A CA'.....non glielo leva nessuno...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti