MODESTO CONTIBUTO...

Barzellette, anedotti, storie vere d'umorismo quotidiano e freddure....

Moderatori: MrCilindro, MB, Bonanza

MODESTO CONTIBUTO...

Messaggiodi Bonanza » 14 ott 2006, 19:15

Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000 (del vecchio conio)". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prenderò la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! È ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".

:wink: :lol: 8)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Bonanza » 14 ott 2006, 19:41

Un ebreo dice ad un amico: "Ti ricordi di mio figlio? Tu sai che l'ho sempre educato nel rispetto della religione ebraica. È successa una cosa strana: l'ho mandato in Israele perché cresca da vero ebreo, e lui... è tornato cristiano". "E' strano. Anch' io ho educato mio figlio nel rispetto della vera religione, ma quando l'ho mandato in Israele, è tornato cristiano anche lui". "Questo è molto strano, parliamone al rabbino: "I nostri figli che abbiamo educato da veri ebrei sono andati in Israele e sono tornati a casa cristiani". "Questo è molto strano perché anche mio figlio, è andato in Israele e, malgrado sia stato allevato da vero ebreo, è tornato a casa cristiano". "Cosa possiamo fare?".
E il rabbino: "Chiediamo al Signore: Signore di Israele, sono un (!) di Isacco e di Giacobbe, ascoltaci, vogliamo chiederti un consiglio: i nostri figli, tutti degli ottimi ebrei, sono andati in Israele e sono tornati a casa cristiani, che possiamo fare?". E sono un (!): "Questo è molto strano, perché anche mio figlio... ".
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi MB » 16 ott 2006, 8:12

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi brando » 16 ott 2006, 9:23

:lol: :lol: :lol:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario