ecco la notizia ANSA della vittoria di obama dall'inviato a Arcore:
Arcore.
Il presidente del consiglio Berlusconi, durante la notte alla notizia della vittoria di Obama, si è chiuso nella sua palestra e beauty farm privata per stilare le prime mosse da attuare per omaggiare il nuovo Presidente degli USA. Ha passato sei ore nella nuova lampada abbronzante a raggi ULTRA-VIOLENTI per scurirsi e dichiarare che anche lui è "nero a metà" ,e che è sempre stato un presidente, se non nero, almeno marrone. Mentre si abbronzava ha fatto mandare via etere la colonna sonora "vorrei la pelle nera". Appena finito con la lampada ha convocato le ministre che lo avrebbero accompagnato a fare visita al neopresidente, le Baldrack Obama, anche queste ultime lampadate per l'occasione.
Appena sceso all'aereoporto, ha trovato non solo Obama ad attenderlo, ma l'intera dirigenza del partito democratico americano. Anche Hillary era lì.
Appena ha messo fuoir il piede dal portellone dell'aereo Hillary si è girata verso Obama e gli ha detto:
"Hai visto? te l'avevo detto che sarebbe venuto, ne ero certa!"
E Obama raggiante e commosso ha esclamato:
"Non poteva essere una vera vittoria se non mi avesse raggiunto il mio amico Arnold!"