Ragazzi..ho visto un giochino secondo me molto simpatico da fare nei forum.
Il gioco consiste nel mettere un commento sulla persona che scrive per ultimo scrivendo per esempio..."La persona sopra di me è simpatica"
Si può fare ogni tipo di commento però bisogna fare attenzione a questi punti:
1 Evitate di scrivere 2 post consecutivi uno all'altro (non si può auto-commentarsi)
2 Cominciare sempre con:"LA PERSONA SOPRA DI ME..."
3 Commentare SOLO la persona sopra di voi
Iniziamo?
Il prossimo che scrive dovrà mettere un commento su di me...iniziando con "La persona sopra di me..."
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
la persona sopra di me è da inizio stagione che la cerco sulle piste per presentarmi e non la incorocio mai...
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
la persona sopra di me è un arrogante e fa delle nebbie assurde e quest'anno ha avuto + acciacchi lui di Rita Levi Montalcini....spingere e guardare avanti amico
la persona sopra di me è un grande amico,oltre che un rider
twan:
la persona sopra di me è speciale e io gli voglio un gran bene.
oltre ad avermi insegnato a muovermi un po sulla tavola,mi ha motivato tantissimo e un bel grazie se lo merita
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
la persona sopra di me, che conosco (dal vivo!) solo da questo inverno è una di quelle persone che ti sembra di conoscere da sempre, per la sua simpatia e la sua comunicativa.
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne --------
la persona sopra di me è la persona che veramente è un esempio di vita. Perchè ha fede, ama lo sport e la neve come tutti noi ma sacrifica spesso queste gioie per dedicarsi al bene degli altri e trova il tempo di "giocare" con noi aiutandoci a conoscere la profondità e i valori veri della vita.
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne --------
la persona sopra di me mi sta antipatica perchè mi ha fatto modificare il post che avevo già scritto per la persona sopra di lei (che invece mi sta simpatica perchè mi porta le birre quando ho sete )
Ultima modifica di guazzo21 il 28 mar 2008, 12:20, modificato 1 volta in totale.
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
La persona sopra di me,mi sta simpatica, ma batte ancora delle cartelle paura
twan:
la persona sopra di me ha uno spirito eccezionale ed un senso dell amicizia esagerato ed ha un solo difetto è peretolino..
vale per tutti e due quelli sopra di me( Peter tu hai giocato d'anticipo)
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
e non ingrasso
non sono sordo
la persona sopra di me mi ha rubato il post....(ma allora non ci si può più fidare di nessuno..... ) perchè volevo dire alla persona sopra di lui che è da inizio stagione che lo cerco sulle piste per presentarmi e non lo trovo mai....
la persona sopra di me un lo so, ma 4 o 5 persone più in su ci sono quei 2 gay di peretola che un si possano vedè quando si fanno i complimentini a vicenda...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
la persona sopra di me hail fegato piu usato del mondo...un carisma unico e due gambe lunghe che un si capisce come possa essere bono a giocare al pallone
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
e non ingrasso
non sono sordo
le altre sopra lui non lo so, ma tanto non vado piu al ritual con loro
twan:
la persona sopra di me, se è la persona che c'era prima sopra di me,
sappia che la trovo unica nella sua lucida follia, mitica nella folle simpatia, impareggiabile nella ipertricosi interchiappesca, ma se non è più la persona che era sopra di me.......
come non detto!!!!!!
Ultima modifica di Mari il 28 mar 2008, 16:18, modificato 1 volta in totale.
la persona sopra di me...se ci sei domani alle 10 al passao del lupo per prendere un caffe insieme...
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
e non ingrasso
non sono sordo
la persona sopra di me era l'uomo dei miei sogni mai visto e incontrato.. uddio che ricordi marco! un abbraccio forte, prima o poi riuscirò ad incontrarti!
la persona sopra di me l ho incrociata una sola volta quest'anno ma è una grande rider carica di grinta e ora la metto fra i contatti in msn.
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
e non ingrasso
non sono sordo
"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
la persona sopra di me è un grande...ma quando dico grande dico grande...però mi deve spiegare perche il mal di schiena lo devasta dalle 9 alle 18 e nn si fa vedere sulle piste...
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
e non ingrasso
non sono sordo