di bobo » 5 ago 2008, 11:19
Su un tram affollato un signore timido sferra una manata alle chiappe di una bionda prosperosa che si volta e gli molla un ceffone: "Porco, si vergogni!". L'omino si sente sprofondare dalle vergogna sotto gli occhi dei passeggeri, ma al capolinea l'autista a tu per tu gli dice: "Ho visto tutto! Lei e' un bel porco! Comunque puo' vendicarsi perche' quella e' una mignotta. Se lei questa notte va sui viali, la abborda e per 50 euro puo' infilarglielo nel cul0: basta chiederlo!". L'omino, deciso a vendicarsi, quella notte va sui viali con la sua auto dopo aver indossato per non farsi riconoscere una barba finta. Trovata la bionda si avvicina, abbassa il finestrino e mormora: "Quant'e' ?". "50 cocco!" esclama la mignotta. "Ma... compreso il didietro!". "Naturalmente!" conferma la mignotta salendo in auto. Una volta appartati, l'omino si incula la mignotta, paga la cifra pattuita e non riuscendo a trattenere la propria soddisfazione si strappa la barba finta dicendo: "Devo confessarle una cosa: io oggi ero nel tram!". A questo punto la mignotta togliendosi la parrucca bionda ribatte: "Anch'io devo confessarle una cosa: IO, SONO L'AUTISTA DEL TRAM!".
Ultima modifica di
bobo il 5 ago 2008, 11:23, modificato 1 volta in totale.