Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
alle ha scritto:
sto cercando jumping with jussy e....nisbaaaaaa
alle ha scritto:che video stai scaricando??
se hai roba bona di snowboard nuova (2006/2007) facci il listone che si scambia roba!!!
KICCO ha scritto:alle ha scritto:che video stai scaricando??
se hai roba bona di snowboard nuova (2006/2007) facci il listone che si scambia roba!!!
Io ho in donw "Draw the line" e "Like Butter"
appena finito vi dico come sono!!
Oha2006 ha scritto:finalmente!smetto di scroccare l'adsl a faggiano per scaricare musica e video tra 10 gg mi attivano l'adsl anche a me
Blondino1986 ha scritto:draw the line l'ho già visto... è molto bello!! ma sinceramente preferisco paradox che è quello dell'anno scorso...
brando ha scritto:Oha2006 ha scritto:finalmente!smetto di scroccare l'adsl a faggiano per scaricare musica e video tra 10 gg mi attivano l'adsl anche a me
guarda se metti msn!!!!!!!! deh!
fioreno ha scritto:Provate a scaricare anche STATE OF MIND...........è ottimo ci sono dei rider troppo stilosi............film adatto per chi adora lo street, ma ci sono anche dei pezzi di fresca.............insomma spacca di bbbbbrrrrrrrrruuuuuuuuuuuttttttttttttttttttttttooooooooooo ; )
Oha2006 ha scritto:fioreno ha scritto:Provate a scaricare anche STATE OF MIND...........è ottimo ci sono dei rider troppo stilosi............film adatto per chi adora lo street, ma ci sono anche dei pezzi di fresca.............insomma spacca di bbbbbrrrrrrrrruuuuuuuuuuuttttttttttttttttttttttooooooooooo ; )
grande fioreno che si dice in monte?
sei a casa nel primo pm io alle 5:30 vado a farmi il capello se rimani a casa passo a trovatte!
Anonymous ha scritto:Io gli ho tutti, me li ha dati il Pina...se volete dello street dovete scaricare montreal o o carbaggher(si scrive così?...bo?!?!)
Quello che mi è piaciuto di più è THAT e Storbis VI...
NO PARK???!!!...NO PARTY!!!
Fede.
Anonymous ha scritto:Io gli ho tutti, me li ha dati il Pina...se volete dello street dovete scaricare montreal o o carbaggher(si scrive così?...bo?!?!)
Quello che mi è piaciuto di più è THAT e Storbis VI...
NO PARK???!!!...NO PARTY!!!
Fede.
Oha2006 ha scritto:Blondino1986 ha scritto:draw the line l'ho già visto... è molto bello!! ma sinceramente preferisco paradox che è quello dell'anno scorso...
ma...e' quello con l'intro tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mistico ha scritto:Alleeeeeee mi giri un po' dell'archivio video!!!! a me Jumping with Jussy mi interessa da paura!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti