Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
MrCilindro ha scritto::D
ma voi siete + malati di meeeee...
Sledge ha scritto:Dimenticavo, c'era pure questa, in notturna, un pochino più alta ed infatti mi sono un pò cagato sotto.....
Bonanza ha scritto:Senza parole!!! Il mio mentore!!! Ma come cavolo fai a fare quei montaggi...
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Senza parole!!! Il mio mentore!!! Ma come cavolo fai a fare quei montaggi...
Montare quelle foto è veramente una ca**ata!!!
Usando Photoshop o altro foto editor non ci vuole molto....
La prima foto la usi come sfondo, poi dalle altre foto selezioni solo il personaggio, e ce lo piazzi.
Io cerco di selezionarlo anche con un pochino di sfondo, in modo da poterlo collocare in modo esatto facendo tornare gli sfondi, ma ovviamente deve essere in una posizione della foto dove dietro al soggetto hai uno sfondo statico.
Se mi son spiegato male, chiamami e ci provo a voce! ;);)
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Senza parole!!! Il mio mentore!!! Ma come cavolo fai a fare quei montaggi...
La prima foto la usi come sfondo, poi dalle altre foto selezioni solo il personaggio, e ce lo piazzi.
Io cerco di selezionarlo anche con un pochino di sfondo, in modo da poterlo collocare in modo esatto facendo tornare gli sfondi, ma ovviamente deve essere in una posizione della foto dove dietro al soggetto hai uno sfondo statico.
Per ora zero esperienza con Photoshop... prima mi faccio le ossa... poi chiederò consigli!
Grazie comunque!
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Senza parole!!! Il mio mentore!!! Ma come cavolo fai a fare quei montaggi...
Per ora zero esperienza con Photoshop... prima mi faccio le ossa... poi chiederò consigli!
Grazie comunque!
Ok, de nada!!
Se vuoi comunque provare che effetto viene, se hai qualche foto in sequenza, passamele pure e si vede che viene fuori!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti