Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Fede ha scritto:Questo week il primo premio per le cartelle l'ho vinto io... bs1 con atterraggio in fondo al landing e troncata in due la tavola!!! per fortuna ho le ossa solide, però i lividi ce li ho tutti, ma a volte capita, l'impotante è spingere!!!
Fede ha scritto:Questo week il primo premio per le cartelle l'ho vinto io... bs1 con atterraggio in fondo al landing e troncata in due la tavola!!! per fortuna ho le ossa solide, però i lividi ce li ho tutti, ma a volte capita, l'impotante è spingere!!!
Sledge ha scritto:E lo so che vu spingete vai, si vede......;);)
A proposito Alle, come stai?
Che dice il gionocchio?
P.S. Grazie a tutti quelli che mi han dato consigli ed aiuti per evitare di stramazzare pure io.....:):), anche se qualche sberla vicino alle reti me la son presa, ehehhehe
:):):).
Sabato e Domenica davvero divertenti, finalmente a saltare, sperando che i jumps si riproducano a giro per la Ninfa....;););)
Sledge ha scritto:E lo so che vu spingete vai, si vede......;);)
A proposito Alle, come stai?
Che dice il gionocchio?
P.S. Grazie a tutti quelli che mi han dato consigli ed aiuti per evitare di stramazzare pure io.....:):), anche se qualche sberla vicino alle reti me la son presa, ehehhehe
:):):).
Sabato e Domenica davvero divertenti, finalmente a saltare, sperando che i jumps si riproducano a giro per la Ninfa....;););)
guazzo21 ha scritto:CHE UOMO!
domenica mattina alle 9,45 son arrivato alla Ninfa e Sledge era già lì che saltava...
ma ancora un te la sei levata la scimmia da salto che tu c'avevi????
alle ha scritto:insomma...+ che altro mi sa che la botta (non so come) l ha presa il piede...mi fa male forse per il fatto che dalla botta mi si è mosso il piede nello scafo...si è mosso il piede e mi si è forzato un pochino il ginocchio...
stasera vado a farmi vedere ma credo/spero di tornare a saltare sabato...e chi ce la fa a resistere!!!
cmq Alessio mi sei piaciuto il fine sett....
bisognava legarti a un albero....non finivi di fare un salto che già eri su a rifarne un altro
lorytraxx ha scritto:@sledge: se raccogli le gambe sei a posto
Sledge ha scritto:
Ok, dai, speriamo bene, ti voglio in forma![]()
![]()
!!!!!
Infatti hai ragione, e chi ce la fa a resistere!!
alle ha scritto:Sledge ha scritto:
Ok, dai, speriamo bene, ti voglio in forma![]()
![]()
!!!!!
Infatti hai ragione, e chi ce la fa a resistere!!
son appena tornato dal fisioterapista (tra l'altro molto simpatico e mooolto competente NONCHE' RIDER ANCHE LUI) e mi ha detto che sono apposto...niente fuori posto, sabato devo stare + tranquillo ma va tutto bene
quindi ragazzuoli forsssaaa che il circo togni riparte!!!
da ora in poi basta "pomodoro air"....spero
lorytraxx ha scritto:sabato scorso ho visto 4 ragazzi girare sui salti in sequenza: uno sembrava in pigiama, uno aveva una canna da pesca nelle tasche dei pantaloni cargo.. uno lo chiamavi e non si voltava (forse aveva le cuffie nel casco) e uno faceva delle strane cose a testa in giù... tutti mostravano strani trick che forse andavano di moda nel passato...
Davidino, Pina, Willi, Cil
GRANDISSIMI!
questo è snowboard!
MrCilindro ha scritto:lorytraxx ha scritto:sabato scorso ho visto 4 ragazzi girare sui salti in sequenza: uno sembrava in pigiama, uno aveva una canna da pesca nelle tasche dei pantaloni cargo.. uno lo chiamavi e non si voltava (forse aveva le cuffie nel casco) e uno faceva delle strane cose a testa in giù... tutti mostravano strani trick che forse andavano di moda nel passato...
GRANDISSIMI!
questo è snowboard!
bella cosaaaaaaaa
mi sono divertito come un bambino con il suo primo legooooo
cmke hai ragione ...tuu..
io non me la tiro... ma purtroppo amo la musicaaaaaaa a paaaalllaaaaa
sorryyyy
![]()
![]()
raffa ha scritto:MrCilindro ha scritto:lorytraxx ha scritto:sabato scorso ho visto 4 ragazzi girare sui salti in sequenza: uno sembrava in pigiama, uno aveva una canna da pesca nelle tasche dei pantaloni cargo.. uno lo chiamavi e non si voltava (forse aveva le cuffie nel casco) e uno faceva delle strane cose a testa in giù... tutti mostravano strani trick che forse andavano di moda nel passato...
GRANDISSIMI!
questo è snowboard!
bella cosaaaaaaaa
mi sono divertito come un bambino con il suo primo legooooo
cmke hai ragione ...tuu..
io non me la tiro... ma purtroppo amo la musicaaaaaaa a paaaalllaaaaa
sorryyyy
![]()
![]()
vada per la musica appalla!!!
ma proprio i ricchi e poveri ti devi ascoltare?
passa a qualcosa di piu trendy tipo Pupo o Franco Califano!
maxxe ha scritto:Boia bimbi solo a leggervi m'e' venuta voglia di saltare sulla sedia!!!
Oggi compro il caschetto e sabato almeno muoio piu' felice... sempre che vogliate spiegarmi come sono morto e tecnicamente cosa mi ha spezzato l'osso del capocollo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti