Come da news Sabato aprono al passo del Lupo i campi scuola!!!!
Bravi!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Anonymous ha scritto:che palle solo i campi scuola!!!!!!!! secondo voi non c'è possibilità che aprino almeno una pista!??!?!!?
Mari ha scritto:Anonymous ha scritto:che palle solo i campi scuola!!!!!!!! secondo voi non c'è possibilità che aprino almeno una pista!??!?!!?
aprano, figliolo, aprano!!!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:Anonymous ha scritto:che palle solo i campi scuola!!!!!!!! secondo voi non c'è possibilità che aprino almeno una pista!??!?!!?
azoth ha scritto:io, se posso, su neve solo sparata dai cannoni non ci vado ...
a me piace che ci sia bianco un po' ovunque e non solo quella striscia della pista ... piuttosto mi faccio 2/3 ore in più di macchina per andare a trovarla.
lorytraxx ha scritto:qui si sta godendo poco, è pieno di post in cui si sbava vedendo cannoni che sparano neve farlocca...
lorytraxx ha scritto:Mari ha scritto:Anonymous ha scritto:che palle solo i campi scuola!!!!!!!! secondo voi non c'è possibilità che aprino almeno una pista!??!?!!?
hahaha mari non sapevo facessi l'insegnante
Sledge ha scritto:Per me e Sara, dato che disponiamo di un budget limitato ( e quest'anno abbiam "dovuto" prenedere casa da soli), non possiamo andare a cercarla, e ci va bene anche la neve farlocca, basta scivolare....
Io andrei anche sul neveplast....
E poi, una delle cose belle della tavola, è che per divertirsi a volte bastano 30 metri di neve....
W tutte le superfici surfabili, incluso il Nylon bagnato! ! ! ! !
:):):):):):):)
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti