Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
bobo ha scritto:ma io non ho capito di preciso dove lo metterebbero?
MB ha scritto:L'era l'ora che lo montassero anche se questo aumentera il "traffico" sulla pista
MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
complimenti!!!!! io mai..... (il mio uovo non è un gran che...... )
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
Ho avuto un buon preparatore per la discesa quando facevo le gare e comunque da quando uso i carving non ce la faccio più
Mari ha scritto:bobo ha scritto:ma io non ho capito di preciso dove lo metterebbero?
quando parti dall'arrivo (???? ) della "Ventolara", che sarebbe la due posti sopra lo snow-park, ti butti a uovo verso destra per arrivare sulla cima della Baggiolara, ma a un certo punto, finita la discesa, c'è la salita ( ) e devi spingere...... (e con la tavola dev'essere ancora peggio...)... beh, lì mettono il tapis roulant!!!!!!
a me, che arrivavo su rantolando con tre metri di lingua fuori, fa mooooooooolto piacere!!!!!!!!!!
bobo ha scritto:Mari ha scritto:bobo ha scritto:ma io non ho capito di preciso dove lo metterebbero?
quando parti dall'arrivo (???? ) della "Ventolara", che sarebbe la due posti sopra lo snow-park, ti butti a uovo verso destra per arrivare sulla cima della Baggiolara, ma a un certo punto, finita la discesa, c'è la salita ( ) e devi spingere...... (e con la tavola dev'essere ancora peggio...)... beh, lì mettono il tapis roulant!!!!!!
a me, che arrivavo su rantolando con tre metri di lingua fuori, fa mooooooooolto piacere!!!!!!!!!!
ho capito.........come immaginavo ma non ero molto sicuro!
cmq direi ottimo..........così non si dura più fatica!
così anche noi con le tavole si può infestare la baggiolara!!!!!
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
Ho avuto un buon preparatore per la discesa quando facevo le gare e comunque da quando uso i carving non ce la faccio più
però sono + divertenti!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
però sono + divertenti!
Divertenti si ma io sono un nostalgico
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
pensavo diperaltro (oh, anche oggi l'ho detto... )... che chissà quante volte mi hai sorpassato al volo mentre arrancavo su per quell'erta.....
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
pensavo diperaltro (oh, anche oggi l'ho detto... )... che chissà quante volte mi hai sorpassato al volo mentre arrancavo su per quell'erta.....
Già potrebbe essere DIPERALTRO (l'ho usato anche io) potrebbe anche essere che non ci siamo mai incrociati.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
Già potrebbe essere DIPERALTRO (l'ho usato anche io) potrebbe anche essere che non ci siamo mai incrociati.
carino vero DIPERALTRO?:roll:
Beh, l'importante è che non ci siamo mai scontrati!!!!!!!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
DIPERALTRO è bellissimo.
Già quello è importante. Comunque se hai visto uno che arrivato in cima tornava indietro e trascinava su due scansafatiche quello ero io che portavo i miei figli
ZIZU ha scritto:mi ci son fatto 2 gambe che sembro cipollini... il prossim'anno saro' flaccido
BELLA TROVATA !
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
DIPERALTRO è bellissimo.
Già quello è importante. Comunque se hai visto uno che arrivato in cima tornava indietro e trascinava su due scansafatiche quello ero io che portavo i miei figli
mi fa piacere che ti piaccia...allora te lo presto volentieri...
...così, se si rompe il tapis roulant e mi trovi ad arrancare, magari trascini su anche me!!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
DIPERALTRO è bellissimo.
mi fa piacere che ti piaccia...allora te lo presto volentieri...
...così, se si rompe il tapis roulant e mi trovi ad arrancare, magari trascini su anche me!!!!!
Ok allora con tapis roulant rotto mi fermo e aiuto tutti coloro che arrancano
Bonanza ha scritto:Ottima notizia!!!
Da tavolaro era ovvio arrancare su quel maledetto ultimo tratto... però una volta scollinato è stupendo sia il panorama che il poco traffico che (a questo punto) si trovava...
Mi ricordo la rincorsa a mille che prendevo per arrivare quei 3 metri più in su degli altri partendo dal Cimoncino (fate voi...)!
Pazienza... a me va sicuramente meglio così... e poi sulla sinistra (estrema) gli sci non vengono e le tavole non hanno particolari problemi!!!
Bello bello!!! Non vedo l'ora!!!
Mari ha scritto:ZIZU ha scritto:mi ci son fatto 2 gambe che sembro cipollini... il prossim'anno saro' flaccido
BELLA TROVATA !
puoi sempre farlo qualche volta a rovescio......
Anonymous ha scritto:Viva gli SnowboarderMari ha scritto:MB ha scritto:L'era l'ora che lo montassero anche se questo aumentera il "traffico" sulla pista
e purtroppo ci verranno + tavole......
( )
MrCilindro ha scritto:8O
w le acquile pezzate della Val BRembana!!!
GUAZZZZZZOOOO RIPRENDIMI!!!!
MrCilindro ha scritto:8O
w le acquile pezzate della Val BRembana!!!
GUAZZZZZZOOOO RIPRENDIMI!!!!
MONNY ha scritto:w le marmotteeeeee!!!!!!!!!!!
io mancavo............quando si tratta di stronz...... MONNY C'E'!!!!!!!!
Vale46 ha scritto:Anche io il tapis lo avrei preferito al park!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti