Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
MrCilindro ha scritto:ecco la foto dei lavori di protezione della nuova pista.. Sette Fontane
By mrcil
monta_87 ha scritto:....per la stagione 20010 al Cimone........
neveemilia ha scritto:Ma quest'anno non aprono proprio mai la rossa che scende a Sestola???
Neanche nei weekend???
daiiiiiiiiiiiiiiiiii
neveemilia ha scritto:Ma quest'anno non aprono proprio mai la rossa che scende a Sestola???
Neanche nei weekend???
daiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ridermarchino ha scritto:neveemilia ha scritto:Ma quest'anno non aprono proprio mai la rossa che scende a Sestola???
Neanche nei weekend???
daiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non credo che l'apriranno quest'anno e mi sà che anche in futuro....
due domeniche fà mi sveglia tardi, nevicava e su sembrava esserci nebbia quindi decidemmo con la mia ragazza e altri amici di starcene un pò in giro fra Pian del Falco e Sestola x filmare un pò di spot e goderci la giornata e la fresca in relax (senza pellegrini).
Abbiamo fatto la rossa diverse volte e già alla seconda la signora che stà alla partenza della seggio, con la quale sono in buoni rapporti, mi fà "ma proprio te stai qui a girare" ?!??!
Io faccio da scemo e gli dico perchè?
In sintesi mi ha spiegato che la rossa per motivi credo economici non verrà aperta !!
Infatti non sono state montate le reti di protezione e non viene fresata (così facendo la neve durerebbe anche di più) e non sono previsti soccorsi nel caso che qulcuno si faccia male.
In oltre, sempre a detta della signora, chi scende per la rossa sarebbe anche passibile di multa !!
Personalmente finchè c'è neve, di fare la seggio in discesa non ne ho intenzione.....mi prendo le mie resposabilità/rischi !!
è un peccato perchè anche se poco frequentata perchè fuori dal comprensorio, per me rimane una bella pista.
marabu ha scritto:che vol dii : Non credo che l'apriranno quest'anno e mi sà che anche in futuro....?!?!????!??!?!??!?!!?!?!?!??!?!?!??
ho notato anch'io che da 2 stagioni nonostante un grande innevamento la pista non è aperta; qualcuno sa essatamente perchè? forse un problema di affitto dei terreni?
altrimenti che senso avrebbe aver fatto l'impianto di innevamento artificiale con le staffe ecc ecc??
l'impianto d'innevamento è quello che c'è sempre stato negli anni in cui tenevano aperta la pista, non mi risulta che abbiamo montato altre "giraffe" (credo che con staffe tu intenda quelle) o cannoni.
Cosa vuoi che costi battere una pista ?? magari soltanto nei festivi quando c'è più gente e costa di più ???????????
marabu ha scritto:che vol dii : Non credo che l'apriranno quest'anno e mi sà che anche in futuro....?!?!????!??!?!??!?!!?!?!?!??!?!?!??
ho notato anch'io che da 2 stagioni nonostante un grande innevamento la pista non è aperta; qualcuno sa essatamente perchè? forse un problema di affitto dei terreni?
altrimenti che senso avrebbe aver fatto l'impianto di innevamento artificiale con le staffe ecc ecc??
Cosa vuoi che costi battere una pista ?? magari soltanto nei festivi quando c'è più gente e costa di più ???????????
tosco-sky ha scritto:io penso che la rossa sia una pista veramente bella e che non merita questa fine non aveva nemmeno senso far quel sottopasso a meta tracciato se la fine della pista era il disuso in questi giorni la neve c'è non mi sembra che manchi basterebbe batterla e il gatto a pian del falco c'è sicchè penso che non ci sarebbero problemi.
guazzo21 ha scritto:tosco-sky ha scritto:io penso che la rossa sia una pista veramente bella e che non merita questa fine non aveva nemmeno senso far quel sottopasso a meta tracciato se la fine della pista era il disuso in questi giorni la neve c'è non mi sembra che manchi basterebbe batterla e il gatto a pian del falco c'è sicchè penso che non ci sarebbero problemi.
forse il sottopasso serve anche d'estate per le mtb... non lo so sparo a caso..ma proprio lì c'è il tracciato della pista...
rockytaft88 ha scritto:ps la rossa per batterla tutta a ogni nevicata con un solo gatto, ci vuole piu o meno una notte intera se va bene. inoltre è tenuta incolta da anni nel senso che ai fossi ecc non ci fanno manutenzione da anni
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti