Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
bobo ha scritto:tutte le stagioni fanno un aumento di 20€ ad eccezzione della stagione dopo quella "nera" che fu lasciato i prezzi della stagione prima.
Zena ha scritto:bobo ha scritto:tutte le stagioni fanno un aumento di 20€ ad eccezzione della stagione dopo quella "nera" che fu lasciato i prezzi della stagione prima.
io spero che questa sia mooolto bianca!!!
bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
massì dai...io son fiducioso per la prossima stagione!
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
Io direi ottimista
PER ME NEVICA
bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
MrCilindro ha scritto:Appennino riders premierà i suoi soci con uno sconto
come è successo la stagione scorsa...
a inizio settembre diremo la cifra e inizieremo la raccolta degli stagionali...
yoooooooooooooooooooo
e il 1000 stagionale riceverà Bobo in omaggio...
Bonanza ha scritto:bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
O che sei entrato in società con chi decide i prezzi?
GanassaGanassina ha scritto:si vabè...parlano di crisi ma tanto i prezzi continuano ad aumentare su tutto...l'altro giorno per la strada ho comprato qualche albicocca e qualche susina a 3 euro ai kg...gni ho detto icchè c'è i nocciolo di giugiaro?? e la benzina? è calata per un mesetto e ora è già risalita...
dovremmo lamentarci innanzitutto per i beni di prima necessità, di cui non si può fare a meno...sciare è roba da vip, s'è sempre detto e se un si può un si more...io infatti quest anno passo...apparte che sto in padania ora e di venire tra voi terroni mi piglia male ...
cmq il comprensorio potrebbe dare un segnale importante e mentre tutti aumentano loro rimanere fermi...anche perchè non credo che abbiano tanti costi in più da sopportare...o forse coi soldi in più chissà, magari hanno in mente qualcosa di nuovo per noi utenti... ....
cmq sto ancora aspettando la risposta alla mia richiesta di rimborso (consegnata su modulo prestampato) dell'anno scorso...tanto per parlare di serietà...
applausi per Ar che strappa sempre uno special price...
ps. ma nei 5 giorni gratis un c'è più i corno??
bobo ha scritto:Bonanza ha scritto:bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
no ma sono 5 anni che faccio lo stagionale, e ho sempre notato che tutti gli anni hanno rialzato lo skipass di 20€ ed il giornaliero di 1€, fatta eccezzione ell'anno dopo l'annata nera che per quell'anno bloccarono i prezzi all'anno precedente.
Poi cmq sia se ci fate caso noi lo paghiamo sempre come il prezzo pieno dell'anno precedente, grazie ad AR, facciamo un bel gruppone e il risparmio sarà maggiore.
Ridermarchino ha scritto:
comunque egoisticamente parlando, se un anno non aumentassero non sarebbe male
bobo ha scritto:Bonanza ha scritto:bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
no ma sono 5 anni che faccio lo stagionale, e ho sempre notato che tutti gli anni hanno rialzato lo skipass di 20€ ed il giornaliero di 1€, fatta eccezzione ell'anno dopo l'annata nera che per quell'anno bloccarono i prezzi all'anno precedente.
Poi cmq sia se ci fate caso noi lo paghiamo sempre come il prezzo pieno dell'anno precedente, grazie ad AR, facciamo un bel gruppone e il risparmio sarà maggiore.
Mari ha scritto:bobo ha scritto:Bonanza ha scritto:bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
e tu risparmia qualche zeta, orsussuvviaaaaaa!!!!!!!!
bobo ha scritto:Mari ha scritto:bobo ha scritto:Bonanza ha scritto:bobo ha scritto:alla fine hanno aumentato di 1 euro, come tutti gli anni
e tu risparmia qualche zeta, orsussuvviaaaaaa!!!!!!!!
ohioiii mari....e la m'è scappata.....
avendo il pallettico mi è scappato di pigiare una volta in più sul tasto della Z.
fai un eccezzzzzione.
guazzo21 ha scritto:Palletio (avere il -)
Palletico, avere il ballo di San Vito.
Da Parletico:
par|lé|ti|co
agg., s.m.
1 s.m., complesso dei disturbi motori tipici del parkinsonismo | estens., tremore delle mani e delle dita
Es.
A FORZA D'ASPETTATTI M'E' VENUTO I'PALLETIO
DA QUANTO TU RAGIONI TU MI FAI VENI' I PALLETIO
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Palletio (avere il -)
Palletico, avere il ballo di San Vito.
Da Parletico:
par|lé|ti|co
agg., s.m.
1 s.m., complesso dei disturbi motori tipici del parkinsonismo | estens., tremore delle mani e delle dita
Es.
A FORZA D'ASPETTATTI M'E' VENUTO I'PALLETIO
DA QUANTO TU RAGIONI TU MI FAI VENI' I PALLETIO
ottima spiegazione dott.wikipedia!
rockytaft88 ha scritto:l'altro giorno ho visitato l'abetone il corno e anche il cusna, sicuramente farò una puntata a tutti per testare un po il terreno...cmq il cimone è sempre il cimone...speriamo in una gran neve e una stagione lunga...
KICCO ha scritto:Non te lo volevo dire, ma per la prima volta dopo 5 anni parto questa sera dopo cena!!!!!
Domani sveglia alle 5:00, pesca a traina fino alle 11:00, spiaggia con panino.... e alle 16:00 bagno al faro di Vada!!!!
E domani sera cena alla Sassa a mangià gli gnocci al Gallo, daino in umido, faraona al vinsanto e colombaccio!!!!!
Contorno polenta fritta e fagioli in bottiglia!!!!
KICCO ha scritto:E domani sera cena alla Sassa a mangià gli gnocci al Gallo, daino in umido, faraona al vinsanto e colombaccio!!!!!
KICCO ha scritto:http://www.locandalasosta.com/area_it.asp?idCategoria=3
Il locale è bellino perchè parte è dentro una grotta e ci si sta da sono un (!)!!!
La roba è tutta fatta in casa e si spende una bischerata!!!!
Antipasto (3 crostini, affettati, e sottoli vari) + Primo + Secondo + dolce + caffe + limoncello euro 27,00!!!!!
Domani viene anche Il portierone!!! La prossima settimana Vanno in gita e hanno fatto la magli bianca uguale per tutti con scritto.... "siamo 29, 28 della Cigolese e uno del Balconivisi"..... e a lui gli hanno dato la maglia nera con scritto: "Io son del Balconivisi"!!!!
KICCO ha scritto:Non te lo volevo dire, ma per la prima volta dopo 5 anni parto questa sera dopo cena!!!!!
Domani sveglia alle 5:00, pesca a traina fino alle 11:00, spiaggia con panino.... e alle 16:00 bagno al faro di Vada!!!!
E domani sera cena alla Sassa a mangià gli gnocci al Gallo, daino in umido, faraona al vinsanto e colombaccio!!!!!
Ridermarchino ha scritto:Spettacolo !!!
Io conosco un ragazzo che gioca nella cigolese da 10 anni......una società di amatori che va in gita a fine stagione a Barcellona in aereo un s'era mai vista
Quasi quasi ci vado a giocare anch'io !!!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Spettacolo !!!
Io conosco un ragazzo che gioca nella cigolese da 10 anni......una società di amatori che va in gita a fine stagione a Barcellona in aereo un s'era mai vista
Quasi quasi ci vado a giocare anch'io !!!
intendi il pelle?
fra l'altro lui è anche il bomber e capitano...
cmq alla cigolese sono amatori vip...
ci sono squadre che a fine mese fanno i "rimborsi-spesa" e altre che invece preferiscono "comprare" giocatori con le cene e le gite...
i
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti