LA ROSSA DI SESTOLA????

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

LA ROSSA DI SESTOLA????

Messaggiodi cri87 » 28 dic 2008, 14:24

Ciao ragazzi... come lo scorso anno, rilancio la domanda ai locals e agli stagionali....

Ma la rossa di sestola è aperta o chiusa?
dai bollettini risulta sempre chiusa (la scorsa stagione non è mai stata aperta... per quale motivo, anche con innevamento abbondante (vista la situazione di meta dicembre), la Rossa viene ignorata?
sarò ripetitivo ma secondo me è una delle piste piu belle di tutto il comprensorio, non sarà a livelli elevatissimi dal punto di vista tecnico (anche se a mio modesto parere i due curvoni e i cambi di pendenza non sonon affatto male), ma dal punto di vista paesaggio è sicuramente suggestivo arrivare sci ai piedi in mezzo alle case.... senza considerare che una bella pista battuta per rientrare a sestola, sarebbe un incentivo maggiore per lasciare l'auto in paese.

Hola
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Avatar utente
cri87
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 23 set 2006, 0:00

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 28 dic 2008, 15:43

Caro Cri87..
sono anni che mi chiedo la stessa cosa...
Noi andiamo sempre su a Pian del Falco con la seggiovia ed ogni volta ce lo chiediamo: ma perchè non aprono la rossa???

Sono già diverse stagioni che è chiusa, anche in caso di neve abbondante... e poi è perfino dotata di innevamento artificiale... addirittura lo scorso anno hanno fatto un tunnel per non interrompere la strada che porta alle casine sotto la seggiovia, facendoci passare sopra la pista..

Era bellissimo, a fine giornata, scendere dal bus e farsi un paio di rosse che tecnicamente, come dici anche te, non sono affatto male!!!

Credo ci sia di mezzo il comune ed il fatto che, economicamente, la gestione della pista aperta costi troppo ...
W il popolo di "Sciattle" !!!
Avatar utente
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 5 apr 2005, 0:00
Località: Prato/Sestola/La Casa del Crociato

Messaggiodi Mari » 28 dic 2008, 15:51

pienamente d'accordo, mi facevo la stessa domanda.... appena vedo Quattrini glielo chiedo, fatelo anche voi!!!! :wink:

Spero non sia per far rendere di più la seggiovia... :roll:

o perchè non è stata ripulita da alberelli ..... boh... le penso proprio tutte.....sembra impossibile che adesso non sia battibile!!!!!

(quanti ricordi!!!) :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi PeterFoto » 28 dic 2008, 18:27

Completamente d'accordo.... Io l'ho fatta alla prima nevicata abbondante e merita...
Mi sa che visto la nevicata di oggi domani la rifarò sicuro...!!!
Avatar utente
PeterFoto
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00
Località: Modena

Messaggiodi Bonanza » 28 dic 2008, 21:21

Se non ricordo male il problema era prettamente economico... però che bella che è la rossa di Sestola!!! :)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi cri87 » 28 dic 2008, 21:33

Magari risulto ripetitivo (visto che anche lo scorso anno nel post da me aperto sulle novita del comprensorio Cimone chiedevo a piu riprese spiegazioni ai piu informati).

secondo me si tratta di uno spreco vero e proprio per varie ragioni.

1 la pista è abbastanza divertente (l'ho trovata aperta per l'ultima volta a metà marzo 2006), battuta rendeva abbastanza anche se farla in fresca non è poi cosi male....
2 circa 7/8 anni fà investirono tantissimo in campo protettivo, furono istallati materassi protettivi nei punti critici a ridosso di piloni, capanni e rocce, furono tese centinaia di reti mobili e in vari punti reti fisse sospese (ancora ben visibili quando si risale in seggiovia).
3 oltre ad avere svariate prese per innevamento aritifciale mobile, con relativi cannoni a bassa pressione disseminati lungo il tracciato (almeno fino allo scorso anno), dispone di aste ad alta pressione FISSE, QUINDI IMPIANTO UTILIZZABILE SOLO SULLA STESSA PISTA.
4 Ci puo anche stare di non spendere acqua/enrgia eletrica per innevare una pista che per quanto divertente rimane sempre un "rientro", ma in caso di innevamento naturale abbondante, potrebbero spendere soldi per batterla (non dico tutti i giorni ma almeno nel weekend e una giornata centrale della settimana).

Sarebbe davvero interessante avere notizie dai diretti interessati.

Grazie ancora per le risposte ai piu informati.

Hola
Avatar utente
cri87
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 23 set 2006, 0:00

Messaggiodi brando » 29 dic 2008, 10:32

la si fa uguale..e se qlcuno brontola andate giù cmq...è una vergogna vedere una delle piste più belle sempre maledettamente chiusa! :evil:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi guazzo21 » 29 dic 2008, 10:39

non so perchè la lascino così ma a me mi garba lo stesso......
chiusa... con i monti di neve, gli arbusti nel mezzo, i canali di scolo.. le chiazze scoperte...
ieri era un gran figata...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Carlotta » 29 dic 2008, 11:12

Già ieri era proprio una figata!!!

che spreco non tenerla, se la battessero un pò la neve ci starebbe il doppio. ne stavamo giusto parlato ieri in seggiovia io e Marco mentre salivano...per me è per far salire la gente in seggiovia, sicuro è che se la pista fosse tenuta come si deve a fine giornata l'impianto lavora la metà!
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Mari » 29 dic 2008, 11:18

Carlotta ha scritto:Già ieri era proprio una figata!!!

che spreco non tenerla, se la battessero un pò la neve ci starebbe il doppio. ne stavamo giusto parlato ieri in seggiovia io e Marco mentre salivano...per me è per far salire la gente in seggiovia, sicuro è che se la pista fosse tenuta come si deve a fine giornata l'impianto lavora la metà!


forse per far scendere in seggiovia... 8)
però se fosse battuta molti la farebbero e la seggiovia lavorerebbe con questi, senza considerare che quando c'è molta gente al passo o troppo vento, la rossa sarebbe una splendida alternativa....
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Mattebestemmie » 29 dic 2008, 11:32

purtroppo i motivi mi sembrano abb facili...è troppo basso l'arrivo della pista...cioè1000metri...l'innevamento artificiale è molto antieconomico..e le condizioni x farlo sono abb rare confronto alle altre piste...poi nn viene nemmeno battuta xkè nn è diciamo nei programmi...poi soldi srecati visto ke anke l'ultima volta ke è neviato bene sarà poi durata al massimo una settimana e nn credo ke anke battendola possa durare molto d più.
Avatar utente
Mattebestemmie
piccolo Ar!
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 ott 2008, 0:00
Località: Sestola

Messaggiodi Mari » 29 dic 2008, 12:04

Mattebestemmie ha scritto:purtroppo i motivi mi sembrano abb facili...è troppo basso l'arrivo della pista...cioè1000metri...l'innevamento artificiale è molto antieconomico..e le condizioni x farlo sono abb rare confronto alle altre piste...poi nn viene nemmeno battuta xkè nn è diciamo nei programmi...poi soldi srecati visto ke anke l'ultima volta ke è neviato bene sarà poi durata al massimo una settimana e nn credo ke anke battendola possa durare molto d più.


ma com'è che prima la battevano, durava di più e si faceva sempre? 8O
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 29 dic 2008, 14:42

Secondo me non hanno tanto la volontà di aprirla... anche a giudicare dai lavori che hanno fatto al tunnel per raggiungere le case: come fa un gatto a passare di li per battere??? Comunuqe è un vero peccato... speriamo che trovino le risorse per aprirla!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi Denny18 » 30 dic 2008, 20:32

Nikipay si è informato e gli han risposto che non la aprono perchè non ha superato dei "collaudi" o forse meglio dire test, in chiave di sicurezza.



Non so altro...
Davanti a me il disegno perfetto, dietro di me una scia pennellata...
Avatar utente
Denny18
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 9 dic 2008, 1:00
Località: Carrara

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 12 gen 2009, 11:50

Beh, ci hanno stupito!!! Pista aperta!!! E' sempre bella... Un grazie a chi si è impegnato affinchè la pista venisse aperta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. risistemate il ponte vicino alle case però!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi Denny18 » 12 gen 2009, 11:53

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Beh, ci hanno stupito!!! Pista aperta!!! E' sempre bella... Un grazie a chi si è impegnato affinchè la pista venisse aperta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. risistemate il ponte vicino alle case però!!!!



Davvero????? è Aperta??????


Io ero su x la befana ed era chiusa!!!


Non vedo l'ora di venire a provarla!!!!
Davanti a me il disegno perfetto, dietro di me una scia pennellata...
Avatar utente
Denny18
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 9 dic 2008, 1:00
Località: Carrara

Messaggiodi Deb » 12 gen 2009, 12:00

Aperta? Ma dite sul serio?! :) che bella news!!!
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi guazzo21 » 12 gen 2009, 12:01

a me mi garbava di più quand'era chiusa con la neve ammonticata...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi bobo » 12 gen 2009, 12:10

si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Deb » 12 gen 2009, 12:33

ahahahah, mi sembra di vederlo, guarda! :lol:
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi Ridermarchino » 12 gen 2009, 12:37

bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia! :lol:


:lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io quando l'ho vista fresata sabato mattina un ci volevo credere 8O 8O :!:


La parte del ponte nuovo è veramente killer.....sassi fuori anche con tutta questa neve e conseguenti falistre dalle lamine, senza considerare che spesso è spolverata e c'è fuori tutto il fondo ghiacciato !!
Comunque basta andarci piano piano e si supera senza alcun problema problema, oppure provare ad ollare tutto :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Ridermarchino » 12 gen 2009, 12:37

bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia! :lol:


:lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io quando l'ho vista fresata sabato mattina un ci volevo credere 8O 8O :!:


La parte del ponte nuovo è veramente killer.....sassi fuori anche con tutta questa neve e conseguenti falistre dalle lamine, senza considerare che spesso è spolverata e c'è fuori tutto il fondo ghiacciato !!
Comunque basta andarci piano piano e si supera senza alcun problema problema, oppure provare ad ollare tutto :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi discostu » 12 gen 2009, 13:02

bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia! :lol:

davvero ragazzi che emozione prendere la seggiovia di Sestola con la tavola attaccata ai piedi! e addirittura in 3 per seggiola! e poi arrivare diretti allo skilift senza staccarsi la tavola! quante novità tutte insieme! :D
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

http://www.appenninoriders.it

fine di' ricreativooo... principia a avviare i'curturaleee!
Avatar utente
discostu
Ar elementare!
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 feb 2007, 1:00
Località: Prato / Sestola

Messaggiodi Mari » 12 gen 2009, 15:47

Sabato noi, che teniamo sempre sci e scarponi in deposito al passo, dopo aver fatto alcune piste su siamo scesi in pullman a pian del falco per fare la rossa.
è stata una delusione, perchè non era fresata, piena di mallocchi (chiaro che dopo aver fatto quelle perfette del passo eravamo forse abituati troppo bene....)

sassi e parti scoperte segnalatissimi ma presenti fastidiosamente... con tutta quella neve era proprio impossibile coprirli?
:evil:
morale: fatta una volta, siamo tornati al passo e abbiamo "fatto" Montecreto.

Bellissima!!!!!!!!!!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi alle » 12 gen 2009, 15:59

Ridermarchino ha scritto:
bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia! :lol:


:lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io quando l'ho vista fresata sabato mattina un ci volevo credere 8O 8O :!:


La parte del ponte nuovo è veramente killer.....sassi fuori anche con tutta questa neve e conseguenti falistre dalle lamine, senza considerare che spesso è spolverata e c'è fuori tutto il fondo ghiacciato !!
Comunque basta andarci piano piano e si supera senza alcun problema problema, oppure provare ad ollare tutto :!:


bisogna star attenti solo ai crateri nelle vicinanze del quarterino di legno! ahah
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi bobo » 12 gen 2009, 16:11

alle ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:
bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia! :lol:


:lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io quando l'ho vista fresata sabato mattina un ci volevo credere 8O 8O :!:


La parte del ponte nuovo è veramente killer.....sassi fuori anche con tutta questa neve e conseguenti falistre dalle lamine, senza considerare che spesso è spolverata e c'è fuori tutto il fondo ghiacciato !!
Comunque basta andarci piano piano e si supera senza alcun problema problema, oppure provare ad ollare tutto :!:


bisogna star attenti solo ai crateri nelle vicinanze del quarterino di legno! ahah

HA HA HA
sta zitto vai....ero bello fogato per il quarter in legno.... :evil:
maledette buche!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Ridermarchino » 12 gen 2009, 16:56

bobo ha scritto:
alle ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:
bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia! :lol:


:lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io quando l'ho vista fresata sabato mattina un ci volevo credere 8O 8O :!:


La parte del ponte nuovo è veramente killer.....sassi fuori anche con tutta questa neve e conseguenti falistre dalle lamine, senza considerare che spesso è spolverata e c'è fuori tutto il fondo ghiacciato !!
Comunque basta andarci piano piano e si supera senza alcun problema problema, oppure provare ad ollare tutto :!:


bisogna star attenti solo ai crateri nelle vicinanze del quarterino di legno! ahah

HA HA HA
sta zitto vai....ero bello fogato per il quarter in legno.... :evil:
maledette buche!


Quelle Buche li avrebbero piegato le gambe anche a svarzennegher quando era mister universo :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi cri87 » 12 gen 2009, 23:06

Che bella news :D

sono stra contento spero di fare una scappata nelle prossime settimane... mi manca troppo la rossa preparata 8)



Hola
Avatar utente
cri87
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 23 set 2006, 0:00

Messaggiodi Bonanza » 12 gen 2009, 23:16

Sabato mattina l'ho vista gattata... e volevo farci subito un giro... poi invece c'è stat la corsa al Cimoncino (meritevolissima!)... ma al pomeriggio con un vago sapore di primavera in completa solitudine... molto molto bella, scansando i sassi al ponte. :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi FreeAle » 13 gen 2009, 0:16

Mari è un intenditrice, montecreto meritaaaaaaaa di brutto :D
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze

Messaggiodi MB » 13 gen 2009, 8:59

Montecreto è sempre Montencreto :lol: :lol:

vero Mari
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi Mari » 13 gen 2009, 9:30

MB ha scritto:Montecreto è sempre Montencreto :lol: :lol:

vero Mari



eh, sììììììììììììììì!!!!!!!!!! :P :P :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi cri87 » 25 feb 2009, 15:06

Ciao ragazzi, finalmente domani salgo al cimone per la pima sciata "appenninica" dell'anno (a sestola) e mi chiedevo... riesco a lasciare la macchina a sestola e spararmi un paio di rosse a chiusura impianti o posso evitare visto che sul bollettino la rossa sembra gia chiusa.

grazie mille in anticipo
hola
Avatar utente
cri87
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 23 set 2006, 0:00

Messaggiodi bobo » 25 feb 2009, 15:09

secondo me ti conviene evitare.....da metà pista in giù è messa davvero troppo male, ti tocca cercare fazzoletti di neve :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi junkie » 26 feb 2009, 14:01

l'ho fatta sue settimane fa quella pista che passa sotto la seggiovia....diciamo che l'ultimo pezzo è messo veramente male, un blocco di ghiaccio...

la stradina cmq è sempre fattibile...
Avatar utente
junkie
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 feb 2009, 1:00
Località: Livorno


Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron