yooooooooooo
stanno preparando gli impianti
hanno montato le sedie sul Lamaccione
hanno collaudato la 4 posti del Cimone
e la stanno provando...
a presto per le foto

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
MrCilindro ha scritto::D
inoltre la pista del Lago ora è veramente larga...
appresto le foto...
monza ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
inoltre la pista del Lago ora è veramente larga...
appresto le foto...
Cil... cos'è questa faccenda???? Hanno allargato la pista del Lago della Neffa????
Zena ha scritto:anche io non vedo l'ora...ahahah...Ginet ho sentito pure io le news alla tv...e che dire: ASPETTIAMO TUTTI CON IL NASO VERSO IL CIELO!!
Blondino1986 ha scritto:Zena ha scritto:anche io non vedo l'ora...ahahah...Ginet ho sentito pure io le news alla tv...e che dire: ASPETTIAMO TUTTI CON IL NASO VERSO IL CIELO!!
si ma almeno guarda la strada quando guidi...!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ho letto che al Cerreto molto probabilmente visto il freddo che arriva da Sabato dovrebbero mettere in funzione l'innevamento artificiale per fare il fondo. Probabile che partano anche da noi....??
Lello ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ho letto che al Cerreto molto probabilmente visto il freddo che arriva da Sabato dovrebbero mettere in funzione l'innevamento artificiale per fare il fondo. Probabile che partano anche da noi....??
se la temperatura lo permette sicuro come vederlo...ma sabato secondo alcuni.....sto zitto va...meglio![]()
Ridermarchino ha scritto:jacopoweb ha scritto:son sempre state rosse le seggiole della 3 posti ?
Direi proprio di si
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:jacopoweb ha scritto:son sempre state rosse le seggiole della 3 posti ?
Direi proprio di si
nooooo....
oh icchè vu mi dite........![]()
non erano gialle???
ma allora indò son stato in tutti questi anni...![]()
![]()
bene bene vedo che i cannoni son pronti a sparare....allora da lunedì fuoco alle micce!
Mari ha scritto:io le ricordavo color arancione......
monza ha scritto:Nooooooooooooooooooooo!!!!
E ora tutti quei fenomeni che scendevano in mezzo ai pali della tre posti come fossero "Shawn White" e poi dopo due metri se la facevano tutta a scaletta perchè unnerano bòni... come faranno???????
monza ha scritto:Nooooooooooooooooooooo!!!!
E ora tutti quei fenomeni che scendevano in mezzo ai pali della tre posti come fossero "Shawn White" e poi dopo due metri se la facevano tutta a scaletta perchè unnerano bòni... come faranno???????
Lello ha scritto:monza ha scritto:Nooooooooooooooooooooo!!!!
quella è gente che non si da per vinta....ne scopriranno un'altro!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Lello ha scritto:monza ha scritto:Nooooooooooooooooooooo!!!!
Tutti sotto alla 4 posti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Euto ha scritto:
mboia... ci sara da divertirsi li...
Lello ha scritto:monza ha scritto:Nooooooooooooooooooooo!!!!
gigi ha scritto:io non voglio nemmeno immaginarmi la coda che ci sarà in fondo alla 3 posti...
Blondino1986 ha scritto:Lello ha scritto:monza ha scritto:Nooooooooooooooooooooo!!!!
ahahaha grande lello...![]()
![]()
l`erba cattiva non muore mai, e quella buona finisce subito...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:gigi ha scritto:io non voglio nemmeno immaginarmi la coda che ci sarà in fondo alla 3 posti...
Io ho paura anche di tutti gli incroci di sciatori e snowbordisti che si verrannno a creare... in realtà la fila volendo si evita perchè se prendi rincorsa sufficente arrivi fino alla 4 posti direttamente. Il problema sarà che tutti arriveranno giu a foco proprio per arrivare di la senza spingere... in più si devono contare quelli che arrivano dalla pista vecchia!!! Speriamo che la gente faccia attenzione.. e noi bisognerà fare attenzione anche per gli altri.
Il discorso fila non credo sia un problema, perchè in realtà una pista in più non porta automaticamente più gente.... la partenza è sempre la stessa, quindi le persone che ne usufruiscono sono sempre lo stesso numero. Solo che adesso hai 2 varianti dove poter scendere. Tanto li o ci arrivi dalla Ninfa, o ci arrivi dal passo del lupo, ma potresti anche andare alla 4 posti, oppure scendi dalla parte vecchia e puoi andare comunque alla 4 posti... la seggiovia lamaccione è pià di raccordo, quindi il numero di utenti penso che rimanga invariato...
gigi ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:gigi ha scritto:io non voglio nemmeno immaginarmi la coda che ci sarà in fondo alla 3 posti...
Io ho paura anche di tutti gli incroci di sciatori e snowbordisti che si verrannno a creare... in realtà la fila volendo si evita perchè se prendi rincorsa sufficente arrivi fino alla 4 posti direttamente. Il problema sarà che tutti arriveranno giu a foco proprio per arrivare di la senza spingere... in più si devono contare quelli che arrivano dalla pista vecchia!!! Speriamo che la gente faccia attenzione.. e noi bisognerà fare attenzione anche per gli altri.
Il discorso fila non credo sia un problema, perchè in realtà una pista in più non porta automaticamente più gente.... la partenza è sempre la stessa, quindi le persone che ne usufruiscono sono sempre lo stesso numero. Solo che adesso hai 2 varianti dove poter scendere. Tanto li o ci arrivi dalla Ninfa, o ci arrivi dal passo del lupo, ma potresti anche andare alla 4 posti, oppure scendi dalla parte vecchia e puoi andare comunque alla 4 posti... la seggiovia lamaccione è pià di raccordo, quindi il numero di utenti penso che rimanga invariato...
lo spero anch'io e non credo che quando tutto funziona ci siano grossi problemi, il problema l'anno scorso era in caso di chiusura degli impianti alti, mi ricordo delle belle file... maledetto vento!!!
GanassaGanassina ha scritto:giuee...cannoni...tubi...e c'hanno 'ntenzioni bone quest anno vai!!!
brando ha scritto:Euto ha scritto:
mboia... ci sara da divertirsi li...
posso fa' il sincero??????
a me e mi ci garbavano di più l'alberi..mi sembra un grande scempio!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Zena ha scritto:[
si, ma vi ricordate che canaio c'era gli anni scorsi al cimoncino per la nuova sei posti? sembrava di stare in un formicaio da quanto s'era appiccicati..immaginate tutta sta gente che si sente "fenomeno" dello stadio.. son tutti li su quella pista.. meglio così, almeno intanto che loro fan la fila io mi godo la rossa...
MrCilindro ha scritto:Zena ha scritto:[
si, ma vi ricordate che canaio c'era gli anni scorsi al cimoncino per la nuova sei posti? sembrava di stare in un formicaio da quanto s'era appiccicati..immaginate tutta sta gente che si sente "fenomeno" dello stadio.. son tutti li su quella pista.. meglio così, almeno intanto che loro fan la fila io mi godo la rossa...
Hai ragione...di quelle file al Cimoncino....!!!...cmq dai...il trasffico ci sta che si smisti anche un pochetto no?!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti