PREZZI GIORNALIERO SERIE A

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

PREZZI GIORNALIERO SERIE A

Messaggiodi wondermax » 22 ott 2008, 21:46

COMUNICATO DI OGGI

La stagione 2008/2009 dell'Abetone (Pistoia) (RIBADISCO SERIE A DELL'APPENNINO ndr) si annuncia all'insegna di grandi novità. La più significativa, che non mancherà di incontrare la soddisfazione di sciatori e turisti, è quella dei prezzi invariati per gli skipass Multipass giornalieri, plurigiornalieri, mattinieri e pomeridiani, sia feriali che festivi. Dunque il giornaliero costerà 29 euro nei feriali e 34 nei festivi, il mattiniero rispettivamente 23,50 euro e 28 euro, e il pomeridiano 21 euro e 26 euro, mentre il martedì, mercoledì e venerdì si scierà con 26,50 euro. Gli over 65, novità di questa stagione, pagheranno il giornaliero 26 euro nei giorni feriali e 31 nei festivi. Confermato per due anni anche il Cda uscente. Alla guida del Multipass ci sarà dunque fino al 2010 Gian Luca Palmieri, vice presidenti Giuseppe Montagna e Giovanni Guarnieri, consiglieri Stella Coppi e Marco Calvori. «Mantenendo immutati i prezzi degli skipass Multipass rispetto allo scorso anno - ha commentato il presidente Gian Luca Palmieri - siamo sicuri di venire incontro alle esigenze della nostra clientela in questi momenti non facili per l'economia. È il nostro contributo sul fronte dei prezzi e della lotta all'inflazione, nonostante i rincari di molte materie prime e dell'energia necessaria a far funzionare i nostri impianti. Crediamo inoltre con questa decisione di venire incontro anche all'economia complessiva dell'Abetone e in generale della montagna pistoiese: per tutto l'indotto infatti l'inverno rappresenta ormai da anni stagione principale. Ci auguriamo infine in questo modo di conquistarci ancora di più l'affetto e la fiducia di tutti coloro che frequentano le nostre piste e la nostra località».
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 22 ott 2008, 21:48

con quei prezzi lì e dovrebbero tenerli fermi 5 anni per adeguarsi....! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi monza » 23 ott 2008, 1:09

Non me ne volere Wonder, ma per me all'Abetone lo skipass lo potrebbero fare anche aggratisse... piuttosto fo 500 km, ma è più forte di me... 'un li reggo... 'un ce la fò!!!!
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
monza
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 23 ott 2008, 9:25

E' sempre una rapina!!!! :lol: :lol:

Quoto il Monza!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 23 ott 2008, 11:51

Bo io direi che cmq sia è una buona cosa, finalmente per una volta non sono andati al rialzo.

Non so come mai, alcuni mi hanno detto che l'anno scorso hanno perso un po' di clientela.... magari si sono accorti di qualcosa ;)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 23 ott 2008, 12:02

..Effettivamente... A me l' Abetone piace però l' ho sempre trovato molto caro...

il rapporto qualità/prezzo del Cimone è troppo meglio... 8) sotto tutti i punti di vista!! OVVIA!!!
W il popolo di "Sciattle" !!!
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi FreeAle » 23 ott 2008, 21:21

Questa cosa non è che mi faccia piacere. Nel senso, son contento che non aumenti ancora dell'altro (anche perchè quanto volevano far pagare un festivo, 40 €???) ma la notizia mi sa di inculata.

Cioè io dovrei essere contento perchè quest'anno non me lo tirano in nasone (!) con un altra stangata. Io sarei contento se diminuissero i prezzi non se li mantengono uguali.
È come se vo a comprare i pane domani e il commesso mi dice: "oh, notizia straordinaria, il pane te lo faccio pagare quanto ieri, per farti un piacere, almeno sei contento".

Vabbè....dall'altra parte (cimone) quest'anno hanno tirato una bella legnata.... si dice poggio e buha fa pari....
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi tatto79 » 23 ott 2008, 23:18

bobo ha scritto:con quei prezzi lì e dovrebbero tenerli fermi 5 anni per adeguarsi....! :lol:

giusto bobo si erano portati avanti con i prezzi nel passato
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 24 ott 2008, 0:56

:D

grande Stella Consigliere...

cmke
meglio stare in serie B
la B ha più cuore..
le partite sono più sentite
e
il tifo è latino americano...
yooooooo
:lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!