Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
k3 ha scritto:Val di Gorgo... un bellissimo sogno!!!
Ma restiamo con i piedi per terra...
ad esempio per l'anno prossimo si sa già qualcosa? Chi gestirà la stazione? Perchè già dall'estate ci sarà da lavorare (revisione impianti, organizzazione, ... )....
Cencina ha scritto:KICCO ha scritto:Uomo o donna!??
due donne e forse un uomo + lo gnolO che nn si sa se sarà nei panni dello gnolO o della gnolA...quindi fai te...
KICCO ha scritto:Siii!!!! Noi ci siamo incontrati con la Cencina e Caramella...(se non andavamo sulle piste ci hanno minacciato che ci venivano a prendere per un orecchio e quindi siamo andati) e poi abbiamo avuto il piacere di conoscere lo Gnolo, il mitico Gigi e Skiriders!!!! Che giornate.....
Cencina ha scritto:KICCO ha scritto:Che giornate.....
ma se tu sei arrivao a mezzogiorno e mezzo viaaaa!!
gigi ha scritto:diobono o che ero cosi famoso e un lo sapevo?
sono felicissimo di avervi conosciuto! Finalmente!
comunque fantastica la grappa quando era spray...
....quando ha levato lo spruzzino e m'ha versato mezza boccetta in bocca dopo i due bicchieri di vino alle 2 e mezzo a stomaco voto mi son detto "ma oggi non ero venuto a sciare per ripigliarmi dalla sera prima? "
x lando: grandissimi, il park era veramente bello. Forse un giorno riuscirò a sfruttarle tutte quelle strutture!!
la prox volta comprate + salsicce che a me un m'è toccato nulla!
troppo ingordi questi ragazzi del corno!
x cristiana: a visto che non s'era noi che si portava male al corno! guarda che stagione che s'è rimessa! la prox volta ci si vede su!
Deb ha scritto:hai capito al Corno come gnene danno secche?!?
ahahahahahah
BRAVI BRAVI RAGAZZI!!!!
Lando, attento alle mani perché secondo me rischi che ti mangino anche quelle se le lasci troppo sul barbecue!
GanassaGanassina ha scritto:bravi bbbravi!!! però lando lasciaci un paio di salsicce da parte eh!! allora il park è a pieno regime?? lo spero proprio...
ah, già che ci sei metti via anche un fiasco di grappa!!!
spero di vedersi al D.H.rider!
ps. ma aprire un altro topic no eh!? tra un po' si può far uscire il best seller "aggiornamento corno"...siamo alla 235 pagina!!!
pps. peccato per la cena il 15, speravamo nella vostra adesione alla notturna!
gigi ha scritto:la val di gorgo!
lando ha scritto:gigi ha scritto:la val di gorgo!
o gigi .... un cè l'impianto.. ma se piangi tanto sabato o domenica ti ci porto!
si puo' fare tranquillamente fino a 3/4...
gigi ha scritto:lando ha scritto:gigi ha scritto:la val di gorgo!
o gigi .... un cè l'impianto.. ma se piangi tanto sabato o domenica ti ci porto!
si puo' fare tranquillamente fino a 3/4...
ecco infatti c'ho bisogno di una guida! m'hanno detto che c'è uno stradello di traverso!
ne ho sentite troppe persone che si son fatte 1 km a piedi in salita!
se questo fine settimana sono su al corno vengo al park a piangere cosi si fa questa famosa pista a 3/4 che non sono mai riuscito a fare!
KICCO ha scritto:Io l'ho fatto anche domenica, ma non so se ho tagliato nel punto giusto.....
L'anno scorso perso dalla foga sono arrivato fino in fondo, c'era 1 metro di fresca, ma per tornare su abbiamo messo 2 ore.....
Abbiamo chiamato anche il consorzio per sapere se ci potevano dere uno strappo!!!!
Mamma mia...siamo arrivati alla macchina alle 5:30 distrutti dalla scarpinata!!!!!
Mangu ha scritto:io l'ho fatta l'anno scorso penso fosse il 2° week che facevo al corno......al sabato mattina ho provato ad andare giù per la val di gorgo e dopo che mi sono reso conto di aver completamente scazzato strada ho deciso di continuare......nel giro di 45 min mi sono ritrovato davanti casa a madonna dell'acero........ho telefonato e mi sono fatto venire a prendere......
non lo farò mai più!!!!
Cencina ha scritto:Mangu ha scritto:io l'ho fatta l'anno scorso penso fosse il 2° week che facevo al corno......al sabato mattina ho provato ad andare giù per la val di gorgo e dopo che mi sono reso conto di aver completamente scazzato strada ho deciso di continuare......nel giro di 45 min mi sono ritrovato davanti casa a madonna dell'acero........ho telefonato e mi sono fatto venire a prendere......
non lo farò mai più!!!!
Beh e che ti lamenti!?
sei arrivato a casa tavola ai piedi!
ma che cosa vuoi di + dalla vita????
MrCilindro ha scritto::D
siete grandi!!!!
Corno rulez!
vogliamo le foto e gli aggiornamenti...!!!!
e vi aspettiamo tutti alla discesa in notturna del 15 marzooooo
cena o non cena voi ci dovete essere..
compreso lo sprayyyyy
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:quindi che significa???
gigi ha scritto:ma la stagione finisce il 30 marzo?
perchè mi hanno detto che a quella data finiscono i contratti e chiudono tutto...
speriamo che la prox stagione ci facciano snobordare!
KICCO ha scritto:30 mazo.....
Boia e sono venuto 2 volte.......
Sarà meglio che mi dia una mossa!!!!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti