Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Mari ha scritto:scommettiamo che tornerà attuale tra 3 mesi?
Pasqua verrà il 12 aprile e se ci sarà ancora neve......come tutti gli anni chiederemo il posticipo della chiusura, come tutti gli anni la concederanno e come tutti gli anni ci sarà un tempo infame e nessuno sulle piste....
Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:scommettiamo che tornerà attuale tra 3 mesi?
Pasqua verrà il 12 aprile e se ci sarà ancora neve......come tutti gli anni chiederemo il posticipo della chiusura, come tutti gli anni la concederanno e come tutti gli anni ci sarà un tempo infame e nessuno sulle piste....
A questa cosa non c'avevo ancora pensato
Mari secondo me hai ragione in pieno........io l'anno scorso ho fatto anche l'ultimo giorno della stagione con pochissima gente e una spruzzatina di neve fresca ad abbellire il tutto.............uno spettacolo!!!!
Magari quelli degli impianti non erano contenti quanto me di vedere solo 4 persone e tutte con lo stagionale
Deb ha scritto:Io dico che quest'anno il Cimone non chiude. Si va dritti fino al prossimo inverno con tutta 'sta neve! ihihihihi..
Deb ha scritto:Io dico che quest'anno il Cimone non chiude. Si va dritti fino al prossimo inverno con tutta 'sta neve! ihihihihi..
Mari ha scritto:Deb ha scritto:Io dico che quest'anno il Cimone non chiude. Si va dritti fino al prossimo inverno con tutta 'sta neve! ihihihihi..
aggiudicatooooooooooooooo
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti