Aggiornamento corno

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Messaggiodi lando » 21 gen 2008, 12:33

Bonanza ha scritto:Lando e Sandrino... vi si vole venire a trovare presto!!! Dai dai dai che oggi il Corno visto dal Cimone era da applausi!

E non ti dico com'era dal vero, incredibile c'era ancora dai 30 ai 50 cm di neve polverosa... era un bel po' di tempo che non mi facevo du "spauderizzate" ahahahahaha
lando
Ar elementare!

Messaggiodi fiore » 21 gen 2008, 12:39

ecco perchè non ti ho visto al cimone....eri nella fiocca fino alle ginocchia eh!
fiore
piccolo Ar!

Messaggiodi Geims » 21 gen 2008, 12:53

lando ha scritto:E non ti dico com'era dal vero, incredibile c'era ancora dai 30 ai 50 cm di neve polverosa... era un bel po' di tempo che non mi facevo du "spauderizzate" ahahahahaha

AAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHH 8O

maledetti i miei amici che son voluti andare al cimone :D
Geims
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lando » 21 gen 2008, 13:23

fiore ha scritto:ecco perchè non ti ho visto al cimone....eri nella fiocca fino alle ginocchia eh!

ahhaha infatti!!!

;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi GanassaGanassina » 21 gen 2008, 15:28

Azrael ha scritto:Eh già !!!!!!!!!
Avevo fatto un 360 nella discesa prima su quel salto e avevo preso le misure alla rampa, poi dopo mi sono fatto un pò sorprendere dalla rampa che era stata modificata con la pala.... E via sulle stelle !!!!!!!!

Vabbè ogni tanto bisogna cambiare tavola !!!!! L'ultima l'ho rotta 3 anni fa all'atteraggio da un back flip sul salto grande del Biohazard !!!!!!!!!!

Ora mi sa che prendo una Nitro Team, qualcuno di voi ce l'ha???
Me la consigliate per raidare i canaloni del Corno????

Oppure mi consigliate qualche fabbro per farmene fare una su misura in ghisa??? :wink:

mccappy ha la nitro team...fra l'altro presa da roby al 360...a vederla va come le schegge, immagino te la consiglierebbero entrambi! :wink:

:twisted:

ps. gran piacere rivedervi aiccimone lando sandrino e co. speriamo di ricambiare presto la visita...però voglio la brace!!! :wink: :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi caramella » 23 gen 2008, 10:48

:D :D :D :D

c'è una bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.cornoallescale.net/news/pagina196.html

ohhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeee!!!! queste son notizie che fanno iniziare bene le giornateeeeeeeeeee!!!!Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 23 gen 2008, 11:21

grande caramella... :D :D :D :D :D :D
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 23 gen 2008, 11:39

GanassaGanassina ha scritto:
Azrael ha scritto:Eh già !!!!!!!!!
Avevo fatto un 360 nella discesa prima su quel salto e avevo preso le misure alla rampa, poi dopo mi sono fatto un pò sorprendere dalla rampa che era stata modificata con la pala.... E via sulle stelle !!!!!!!!

Vabbè ogni tanto bisogna cambiare tavola !!!!! L'ultima l'ho rotta 3 anni fa all'atteraggio da un back flip sul salto grande del Biohazard !!!!!!!!!!

Ora mi sa che prendo una Nitro Team, qualcuno di voi ce l'ha???
Me la consigliate per raidare i canaloni del Corno????

Oppure mi consigliate qualche fabbro per farmene fare una su misura in ghisa??? :wink:

mccappy ha la nitro team...fra l'altro presa da roby al 360...a vederla va come le schegge, immagino te la consiglierebbero entrambi! :wink:

ps. gran piacere rivedervi aiccimone lando sandrino e co. speriamo di ricambiare presto la visita...però voglio la brace!!! :wink: :lol:

Per la brace stati tranquillo che come già sai... siamo dei professionisti !!!

ahahahahahaah

PS: si la tema è un bel legno, ma Rome Agent che mi sono preso quest'anno non c'è storia! :-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 23 gen 2008, 11:48

caramella ha scritto::D :D :D :D

c'è una bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.cornoallescale.net/news/pagina196.html

ohhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeee!!!! queste son notizie che fanno iniziare bene le giornateeeeeeeeeee!!!!Immagine

YEAHH!!!

La conferma di quello che mi hanno detto il passato week ;-)

Spero di tirare su qualcosa di concreto venerdì pomeriggio per il park, la mattina non posso andare causa impegni lavorativi inderogabili :-(
lando
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 23 gen 2008, 12:52

Bella storia gente!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Domenica mini ritrovo abfu sul corno?!!! :D
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Deb » 23 gen 2008, 13:04

Queste si che son belle notizie!!! :D
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi gigi » 23 gen 2008, 15:34

KICCO ha scritto:Bella storia gente!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Domenica mini ritrovo abfu sul corno?!!! :D

io vedrai ci sono...
viva il corno!!! :D :D :D
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 23 gen 2008, 15:46

pure io e caramella ci saremo...dobbiamo ancora vedere come siamo messe con i vari impegni e non sappiamo se saliamo al venerdì o al sabato però ci seeeemooooo!
s'a a vedemo!!!!
:D :D
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi wondermax » 23 gen 2008, 16:02

bene bene m'ero messo nei vostri panni un mese fa.....non so come mi sarei incaz...to :wink: :wink: :wink:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi LILLA » 23 gen 2008, 16:31

........evvaiiiiiiiiiiiiiiiii, che felicità!!!!!!!!!!!!
LILLA
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 23 gen 2008, 17:01

wondermax ha scritto:bene bene m'ero messo nei vostri panni un mese fa.....non so come mi sarei incaz...to :wink: :wink: :wink:

sta bono và... non ci pensare e sopratutto non mi ci far pensare "ancora"... xche altrimenti mi si snocciola ancora la spina dorsale..

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
lando
Ar elementare!

Messaggiodi LILLA » 23 gen 2008, 17:06

Dai Lando con il super park poi si attenua tutto......eh eh eh
LILLA
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 23 gen 2008, 17:15

LILLA ha scritto:Dai Lando con il super park poi si attenua tutto......eh eh eh

ahahaha speriamo! ;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 25 gen 2008, 16:37

dal bollettino degli impianti aperti sembra proprio che oggi la nuova 4 posti sia aperta!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.appenninobianco.it/cornoalle ... tino.shtml
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 25 gen 2008, 17:36

gigi ha scritto:dal bollettino degli impianti aperti sembra proprio che oggi la nuova 4 posti sia aperta!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.appenninobianco.it/cornoalle ... tino.shtml

Immagine

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che domani si "rinnova"!!!!!!Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 25 gen 2008, 21:14

oltre a Caramella chi c'è su domani?
e soprattutto come si fa per ritrovarsi?
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 0:51

azz...gigi abbiamo letto solo ora e venerdì non siamo riuscite a partecipare attivamente sul forum per cercare di fare un mini raduno abfu al corno!!...ora la prossima settimana si organizza a modino eh!!!!
Per quello che riguarda il fine settimana..beh...è stata una gran bella emozione poter tornare a sciare lì, anche se solo a mezzo servizio!!!
avevo i lucciconi dopo aver fatto la prima "rossa" dell'anno!!!!!!
Direi piste da dieci!sabato erano tiratissime e hanno tenuto perfettamente fino verso le 14.00 circa ma ci si può stare via, visto anche il gran sole che c'era!
Unica nota negativa che domani provvederò a far notare a chi di dovere è stato il fatto di aver trovato, sabato, la verde chiusa fino intorno alle undici e mezzo...assurdi proprio...ci son 3 piste e che fai??? una me la chiudi per far allenare gli sci club??? tanto che vuoi ci s'ha l'imbarazzo della scelta!!!......soprattutto considerando il prezzo pieno (18 euro).......menomale che oggi hanno avuto il buon senso di non ripetere la caxxata.....
Nota positivissima lo snowpark!lando e compagni, avete fatto un lavoro bellissimo!!! la nuova zona, nonostante si spera che sia la soluzione provvisoria!! :wink: è veramente attrezzata alla grande...bravi bravi bravi!!! Buonissima anche la grappa di Sandro :mrgreen: ..ha cambiato fornitore dall'anno scorso ...questa mi piace di +!!! 8)
ho le gambe in pappa... :roll: ...dubito che domani riuscirò a camminare decentemente!!! :lol: :lol: maacccchissenefregaaaa ne è valsa la penaaaa!!!!!!
Insomma respirare l'aria di casa, con la cordialità e la familiarità che distingue quest'ambiente mi ha fatto dimenticare tutte le discussioni e i malesseri delle scorse settimane!!!!! e mi dispiace non esserci potuti incontrare!!prossima volta, ripeto, ci organizzeremo meglio!!!!!
Adesso incrociamo le dita e speriamo che riescano a trovare gli accordi per aprire la direttissima, anche se Fanano non ha di certo interesse a concedere le concessioni....mah...speriamo bene.....
Cencina

Messaggiodi cristiana66 » 28 gen 2008, 9:48

Anche io sono d'accordo....

Organizziamoci e facciomo un Miniraduno al Corno....
Così finalmente vi conosco!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ieri non c'ero ma fa piacere leggere l'entusiasmo di Cencina.
cristiana66
piccolo Ar!

Messaggiodi KICCO » 28 gen 2008, 9:51

Da, ci so anch'io per domenica prossima!!!

Ieri no ho sciato causa salute precaria :evil: , ma mi sono fatto un giro in macchina verso le 17:00 e ho visto un bell'ambiente!!!!!

Inoltre ho visto che hanno messo le reti di protezione lungo la direttissima...che si preparano ad aprire la quadriposto?! 8O
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi LILLA » 28 gen 2008, 10:48

Complimentoni per il park, realizzato veramente bene, troppi sciatori maleducati sopra comunque BRAVI BRAVI RIDERS!!!!!
Hola
LILLA
piccolo Ar!

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 10:58

KICCO ha scritto:Da, ci so anch'io per domenica prossima!!!

Ieri no ho sciato causa salute precaria :evil: , ma mi sono fatto un giro in macchina verso le 17:00 e ho visto un bell'ambiente!!!!!

Inoltre ho visto che hanno messo le reti di protezione lungo la direttissima...che si preparano ad aprire la quadriposto?! 8O

eh infatti kicco per quel poco che siamo state su ieri ti abbiamo cercato ma nun c'è stato verso di vedetti...e ora svelato l'arcano!!!
sisi!!domenica parte il ritrovo!!
Cencina

Messaggiodi gigi » 28 gen 2008, 11:21

azz peccato non ci siamo incontrati...
sabato sono arrivato su verso mezzogiorno ed è stata una giornata fantastica!
non so chi l'ha fatto il park ma era veramente spettacolare preparato benissimo, complimenti (il mio sedere quei bei salti se li ricorda molto bene, io ero quello vestito bianco è verde che dopo 2-3 rovinose cadute ho detto " :roll: forse è meglio che smetto di fare i salti")
il sole era fantastico e al neve era buona!

mi spiace proprio non avervi visto,
domenica prox non ci sono ma prima o poi ci si vede di sicuro... :D
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 28 gen 2008, 11:22

ops ops....gigi...."forse" abbiamo letto un pò troppo tardi il tuo post.... :oops: ...che peccatoooooooooo!!!!
cmq sia davvero, x il prossimo week organiziamoci a modino e tiriamo fuori il ns raduno ehhhhhh!!!! :wink:

...e poi che dire di quello appena passato...Immagine
non mi è pesato neppure svegliarmi alle 6:00 sabato mattina, farmi il viaggio da sola con il finestrino tirato giù x cercare di rimanere sveglia e vedere l'alba dal "signorino".... :D ... arrivare sulle piste di casa che era da troppo tempo che non vedevo così belle tirate e pronte x farci godere di giornate magnifiche, e poi rivedere i soliti amici, la cordialità delle persone che lavorano agli impianti e l'immensa bellezza di tutto il comprensorio in un giornata splendida&splendente...insomma tutto ciò che mi fa amare questa montagna!!! BELLO BELLO BELLO!!!

speriamo davvero che anche x la direttissima si riesca a sbloccare la situazione, xchè vedere tutto quel "bendiddio" e non poterlo toccare...uffaaaaaaaaaaa verrebbe da mangiarsi le maniiiiiiiiiiii!!!!

mi aggiungo ai complimenti della Cencina e di Lilla x il park...un gran bel lavoro davvero!!!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!

unica nota stonata la tirata d'orecchie che andrà fatta a chi da il permesso in queste condizioni di chiudere una pista x gli allenamenti degli sci club... :? ...e che cavolooooooo...via un voglio esser volgare....Immagine..x fortuna ci son rimasti "solo" mezza mattinata xchè sennò mi ci fiondavo anche io
tra quei cavolo di paletti! ovviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq sia....

W IL CORNO E W NOI CHE CI ANDIAMO!

e alla prossima occasione organizzare subito raduno ABFù! :wink: :D
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi GanassaGanassina » 28 gen 2008, 12:26

bene! finalmente vi vediamo sorridenti! felicissimi per voi e per il grande corno!!! :wink: :D

OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi lando » 28 gen 2008, 14:30

hahaah si dai è stato un bel week end!!!.. anche se per me si è prolungato sia per tutta la domenica sera che per il linedì mattina all'ospedale... per un controlamina a 2 km/h mentre facevo il ganzo!

Cmq niente di rotto, ma parziale strappo del tendine che tiene la clavicola alla spalla... cmq gia oggi sto meglio poi..vedremo 8-)

Per il corno già con le 4 posti aperta è tutta un'altra storia ;-), speriamo per la diretta e dopo possiamo dire che per quest'anno si potrebbe essere anche a posto secondo me.

Il park sinceramente per averci lavorato solo venerdì pomeriggio con qualche ora con due gatti è venuto carino peccato per la neve che era parecchio dura ma tutto sommato non ci lamentiamo ;-) posso solo dire che siamo solo al 30% delle nostre possibilità.

Ringrazio a nome del nostro staff:
il nuovo direttore Marco Calvetti e i mitici gattisti Luca e Sauro, GRAZIE PER IL SUPPORTO!

Speriamo in un po' di neve, e l'apertura della diretta altrimenti il park sarà ampliato dove si trova adesso.

byez ;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 15:55

8O 8O 8O lando ma che combini!!!!?!?!?!!!!! 8O 8O 8O
oh non ti si può lasciare solo che combini danni!

vedi di curarti bene bene e rimettiti!!!!ciuccaiaaaaa!!!!
Cencina

Messaggiodi KICCO » 28 gen 2008, 15:56

Oh Lando, ma che combini..?!
Spero che tu ti rimetta al più presto e preparati per domenica!!!!!

Ma un mezzo strofinatoio no?!!! :twisted:

@Cencina - Caramella: Domenica, a costo di venire su solo e a piedi tu vedrai se cisone...e si che ci sono....anzi, secondo come vu mi date un passaggio....a costo di montare in bauliera!!!! :wink:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi k3 » 28 gen 2008, 16:00

Ma del Corno alto si sa qualcosa?
k3
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 16:18

k3 ha scritto:Ma del Corno alto si sa qualcosa?

il corno alto è sempre smontato..metto su queste foto fatte sabato..abbiamo risalito un pò di pista a piedi...al 3° pilone della seggiovia eravamo bollite :?
dubito fortemente che riescano a rimettere in piedi la seggiovia...mi sa che quest'anno si fischia...
Immagine
da notare che in questa foto sotto ...in fondo in fondo si vedono dei piccolissimi spunzoncini neri...sono le seggiole... :roll: ...
Immagine
Cencina

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 16:19

KICCO ha scritto:Oh Lando, ma che combini..?!
Spero che tu ti rimetta al più presto e preparati per domenica!!!!!

Ma un mezzo strofinatoio no?!!! :twisted:

@Cencina - Caramella: Domenica, a costo di venire su solo e a piedi tu vedrai se cisone...e si che ci sono....anzi, secondo come vu mi date un passaggio....a costo di montare in bauliera!!!! :wink:

kicco un ti preoccupare! sempre disponibili!!! :wink: tanto di costì e bisogna passacci!
Cencina

Messaggiodi caramella » 28 gen 2008, 16:24

@Lando: ohhhhh via Lando, un combinà guai proprio ora ehhhhh!!!! ma tanto a te chi ti spezza!??!!! :wink: ...in bocca al lupo e rimettiti presto!Immagine

@ Kicco: aivoglia teeeeeeeeeeeeeeeee!!!! se passiamo dalla Cà e ti vediamo a fare l'autostop ti si carica! :wink:

@K3: del corno alto ti posso dire chell'è una bella fatica risalirlo a piedi!!!!! sabato io e la Cencina siamo salite solo fino al 3 pilone ma poi con il cuore in gola e dopo una bella pausa x riprendersi s'è optato di riscendere giù... :lol:
cmq sia la seggiovia è ancora smontata, i cavi sono a terra come anche le seggiole...bhooo chi lo sa se faranno qualcosa...è che nahce li ll'è un peccato di nulla vedere il paginone tutto bello innevato e non poterlo toccare.... :?
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi LILLA » 28 gen 2008, 16:24

Noooooo Landino ..............rimettiti super presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LILLA
piccolo Ar!

Messaggiodi caramella » 28 gen 2008, 16:28

Cencina ha scritto:
k3 ha scritto:Ma del Corno alto si sa qualcosa?

il corno alto è sempre smontato..metto su queste foto fatte sabato..abbiamo risalito un pò di pista a piedi...al 3° pilone della seggiovia eravamo bollite :?
dubito fortemente che riescano a rimettere in piedi la seggiovia...mi sa che quest'anno si fischia...
Immagine
da notare che in questa foto sotto ...in fondo in fondo si vedono dei piccolissimi spunzoncini neri...sono le seggiole... :roll: ...
Immagine

:!: :!: :!: :!: :!: :!:
oioiiiiiiiiiiiii mi viene i fiatone a rivedere queste fotoooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 16:32

caramella ha scritto: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
oioiiiiiiiiiiiii mi viene i fiatone a rivedere queste fotoooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi gigi » 28 gen 2008, 16:47

ah ecco chi erano quelle temerarie! forse eravate voi quelle che ho visto nel primo pomeriggio che salivano tra i piloni su per il corno!

grandissime!!! :D
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 28 gen 2008, 16:50

caramella ha scritto:@Lando: ohhhhh via Lando, un combinà guai proprio ora ehhhhh!!!! ma tanto a te chi ti spezza!??!!! :wink: ...in bocca al lupo e rimettiti presto!Immagine

oddio mi tocco... :-D un sarà miha una fitata questa è?!?!?!?!

ahahahaha scherzo ;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 28 gen 2008, 16:50

LILLA ha scritto:Noooooo Landino ..............rimettiti super presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo spero, già oggi sto meglio... anche se sta splla schioccola di continuo!
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 16:50

gigi ha scritto:ah ecco chi erano quelle temerarie! forse eravate voi quelle che ho visto nel primo pomeriggio che salivano tra i piloni su per il corno!

eccoci!
sgamate!! :oops: :oops: :lol: :lol:
si mi sa che eravamo proprio noi! :lol: :lol:
oh la voglia di farci un pezzettino di paginone era tanta!!!!
immagino anche i commenti...."guarda quelle due ciucche icche ci vanno a fare lassù!!"... :roll: :lol: :lol: :lol: :roll:
Cencina

Messaggiodi lando » 28 gen 2008, 17:09

Approposito....

chi son piaciute le nuove bandierine????? 8) 8) 8) 8) 8)

ps: una il vento ce l'ha abbiaccata dopo poco menomale è riparabile!!!
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 28 gen 2008, 17:12

lando ha scritto:Approposito....

chi son piaciute le nuove bandierine????? 8) 8) 8) 8) 8)

ps: una il vento ce l'ha abbiaccata dopo poco menomale è riparabile!!!

SONO SPETTACOLARIIIIIIIII!!!
PROFESSIONALI ABBESTIA!! 8) 8)
Cencina

Messaggiodi poldo » 28 gen 2008, 17:16

Dài LAndo rimettiti presto in forma! Non vedo l'ora di rifare un salto al cOrno, magari con qualche impianto in più!
poldo
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi poldo » 28 gen 2008, 17:19

caramella ha scritto:@K3: del corno alto ti posso dire chell'è una bella fatica risalirlo a piedi!!!!! sabato io e la Cencina siamo salite solo fino al 3 pilone ma poi con il cuore in gola e dopo una bella pausa x riprendersi s'è optato di riscendere giù... :lol:
cmq sia la seggiovia è ancora smontata, i cavi sono a terra come anche le seggiole...bhooo chi lo sa se faranno qualcosa...è che nahce li ll'è un peccato di nulla vedere il paginone tutto bello innevato e non poterlo toccare.... :?

Puoi dirlo, il Corno aLto così bianco ed intoccabile è proprio un peccato, è la mia pista preferita di tutto l'Appenino :cry:
poldo
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gigi » 28 gen 2008, 17:24

Cencina ha scritto:
gigi ha scritto:ah ecco chi erano quelle temerarie! forse eravate voi quelle che ho visto nel primo pomeriggio che salivano tra i piloni su per il corno!

eccoci!
sgamate!! :oops: :oops: :lol: :lol:
si mi sa che eravamo proprio noi! :lol: :lol:
oh la voglia di farci un pezzettino di paginone era tanta!!!!
immagino anche i commenti...."guarda quelle due ciucche icche ci vanno a fare lassù!!"... :roll: :lol: :lol: :lol: :roll:

però ho visto diversa gente che è salita, anch'io avevo una voglia incredibile a vedere tutto quel bianco ma vedendo le vostre foto mi sa che non sarei riuscito ad arrivare al primo pilone... :oops:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi ssufag » 29 gen 2008, 13:25

Per quello che riguarda la direttissima non credo che possa essere recuperata, la concessione è data da"usi civici di fanano" a zaccanti in un accordo che nessuno può sciolere se non per il mancato pagamento dell'affitto del terreno nel comune di fanano, cosa che zaccanti ha gia pagato per l'intera stagione.
ssufag
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 29 gen 2008, 13:47

ssufag ha scritto:Per quello che riguarda la direttissima non credo che possa essere recuperata, la concessione è data da"usi civici di fanano" a zaccanti in un accordo che nessuno può sciolere se non per il mancato pagamento dell'affitto del terreno nel comune di fanano, cosa che zaccanti ha gia pagato per l'intera stagione.

Già.... bel casino....
lando
Ar elementare!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!