azz...gigi abbiamo letto solo ora e venerdì non siamo riuscite a partecipare attivamente sul forum per cercare di fare un mini raduno abfu al corno!!...ora la prossima settimana si organizza a modino eh!!!!
Per quello che riguarda il fine settimana..beh...è stata una gran bella emozione poter tornare a sciare lì, anche se solo a mezzo servizio!!!
avevo i lucciconi dopo aver fatto la prima "rossa" dell'anno!!!!!!
Direi piste da dieci!sabato erano tiratissime e hanno tenuto perfettamente fino verso le 14.00 circa ma ci si può stare via, visto anche il gran sole che c'era!
Unica nota negativa che domani provvederò a far notare a chi di dovere è stato il fatto di aver trovato, sabato, la verde chiusa fino intorno alle undici e mezzo...assurdi proprio...ci son 3 piste e che fai??? una me la chiudi per far allenare gli sci club??? tanto che vuoi ci s'ha l'imbarazzo della scelta!!!......soprattutto considerando il prezzo pieno (18 euro).......menomale che oggi hanno avuto il buon senso di non ripetere la caxxata.....
Nota positivissima lo snowpark!lando e compagni, avete fatto un lavoro bellissimo!!! la nuova zona, nonostante si spera che sia la soluzione provvisoria!!
è veramente attrezzata alla grande...bravi bravi bravi!!! Buonissima anche la grappa di Sandro
..ha cambiato fornitore dall'anno scorso ...questa mi piace di +!!!
ho le gambe in pappa...
...dubito che domani riuscirò a camminare decentemente!!!
maacccchissenefregaaaa ne è valsa la penaaaa!!!!!!
Insomma respirare l'aria di casa, con la cordialità e la familiarità che distingue quest'ambiente mi ha fatto dimenticare tutte le discussioni e i malesseri delle scorse settimane!!!!! e mi dispiace non esserci potuti incontrare!!prossima volta, ripeto, ci organizzeremo meglio!!!!!
Adesso incrociamo le dita e speriamo che riescano a trovare gli accordi per aprire la direttissima, anche se Fanano non ha di certo interesse a concedere le concessioni....mah...speriamo bene.....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....