causata da tre incoscienti che non si son curati di avvisare che erano sani e salvi facendo continuare le ricerche fino a notte.
Non faccio commenti.
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/?tipo=media&media=9221
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Mari ha scritto:poffarre Guazzo... grazie di avermi avvisato. Sai, io ero su ieri, lunedì, e ho visto come poteva essere pericolosa la slavina per bambini e adulti che si fossero trovati lì in quel momento .
E' prorio sopra il casotto dove arrivava la vecchia seggiovia, sopra la discesa a sinistra dalla nuova seggiovia.
CIAO SLEEEEEEEDGEEEEEEEEEE!!!!!!!
(ci siamo visti proprio lì ma io purtroppo dovevo scappare per cui non mi son fermata, ti abbraccio adesso!)
Ieri è stata una giornata perfetta! Sole, bella neve.... e io, tornata a casa, andata a far lezione in palestra, tornata ancora a casa, bella cotta, non ho visto il topik e mi sembrava molto strano.... tanto strano che c'era un topikone, infatti...
Tommy, lo so che siete fatti così, purtroppo....ma spero che maturiate, prima o poi! Io vi voglio bene, ma quando ti vedo ti dò un cucco!
Comunque io sono indignata per il fatto che non abbiano avvisato della loro incolumità lasciando che li cercassero per ore anche di notte. Tu Tommy son sicura che ti saresti comportato diversamente.
Al noleggio tra l'altro c'erano scarpe non ritirate per cui si è creato un quartier generale di carabinieri ecc rimasto fino tardissimo per capire se potessero essere di qualcuno travolto dalla slavina. Solo ieri (lunedì) la cosa è stata chiarita.
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti