Che sia la volta buona?

http://www.toscanatv.com/leggi_news?idnews=NL092141
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
caramella ha scritto:bha che dire...
speriamo che sia la volta buona e incrociamo le dita!!![]()
anche se a questo genere di notizia ci s'è fatto un pò il callo e ogni tanto ce la ripropongono speriamo davvero che a questo giro ci si possa fare ehhhh!![]()
...e collegamento corno-doganaccia a parte, questo progetto del parco eolico ll'è tanta roba!
KICCO ha scritto:Che onore averti qui!!!!
Siamo rimasti soltanto io, guazzo, ganassa e altri disperati.....
GanassaGanassina ha scritto:ma io sonasega...dalla finestra vedo un monte di cime bianche, unn'ho mica ancora realizzato che s'è chiuso i bandone......
cmq in tanti posti in toscana i parchi eolici son stati contestati dagli ambientalisti perchè rovinano i paesaggio...io unn'ho parole...ma se anche per quelli, che sono il top dell'ecologico, devono rompere i coglioni ma a me devono dire icchè vogliono? ci son paesi come l'olanda che col vento ci tirano fuori un sacco d'energia e noi ci si lamenta perchè si rovina il paesaggio...vaivaiaaa
GanassaGanassina ha scritto:ma io sonasega...dalla finestra vedo un monte di cime bianche, unn'ho mica ancora realizzato che s'è chiuso i bandone......
cmq in tanti posti in toscana i parchi eolici son stati contestati dagli ambientalisti perchè rovinano i paesaggio...io unn'ho parole...ma se anche per quelli, che sono il top dell'ecologico, devono rompere i coglioni ma a me devono dire icchè vogliono? ci son paesi come l'olanda che col vento ci tirano fuori un sacco d'energia e noi ci si lamenta perchè si rovina il paesaggio...vaivaiaaa
caramella ha scritto:KICCO ha scritto:Che onore averti qui!!!!
Siamo rimasti soltanto io, guazzo, ganassa e altri disperati.....
bhe..pochi ma BONI!![]()
ehhh ma si che ci sono anche io...in stile toccata&fuga ma vi tengo sott'occhio!
e poi lo vedi mi basta una tua mail di richiamata all'ordine e zaccc...arrivo!![]()
![]()
![]()
![]()
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Sul sito della Doganaccia hanno addirittura la cartina del comprensorio con il collegamento Doganaccia Corno
Sarebbe l'impianto H che si vede da questa cartina:
http://www.doganaccia2000.it/comprensorio.php
Ma dell'impianto eolico di Montecreto non si sa più nulla???
caramella ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ma io sonasega...dalla finestra vedo un monte di cime bianche, unn'ho mica ancora realizzato che s'è chiuso i bandone......
ma infatti!!!! e il bello è che codesti tipi si fanno chiamare ambientalisti!!!! mha un ho parole veramente!
tu m'hai a dire se una centrale elettrica un fa più cahare a vedersi che di una serie di pale eoliche!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti