Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Ndrea ha scritto:Luca non me ne volere...
non x fomentare la bellissima concitazione del momento ( io ammetto d essere completamente assorto dal pensiero della prima surfata ) ma alcuni siti di meteo che fanno previsioni a lungo termine ( quindi da prendere con le pinze) mettono x il prossimo venerdi sera un ulteriore peggioramento con nevicate anche a basse qutoe in tosscana e Emilia Romagna...
LUCA LOMBROSO ILLUMINACI D IMMENSOOOOOOOOO!!!!!!
Molly ha scritto:Secondo me domani arriva il vento caldo dal saara
Molly ha scritto:Secondo me domani arriva il vento caldo dal saara
bobo ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me domani arriva il vento caldo dal saara
se tu la smettessi di cureggiare, forse un'arriva sto venticello caldo......
Molly ha scritto:bobo ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me domani arriva il vento caldo dal saara
E' ma io l'ho detto per quello, e c'ho un pò di disturbetto e prevedo il culmine per giovedì
Molly ha scritto:bobo ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me domani arriva il vento caldo dal saara
E' ma io l'ho detto per quello, e c'ho un pò di disturbetto e prevedo il culmine per giovedì
Euto ha scritto:Colla ha scritto:magari ho una scimmia addosso che non so cosa fare :/
eh?
Colla ha scritto:ebbene si nonostante siamo stati in tanti scettici
bobo ha scritto:Colla ha scritto:ebbene si nonostante siamo stati in tanti scettici
veramente lo sciettico tu eri te....!
sei diventato lo spammatore ufficiale di appennino bianko? aushauhsuahsua ske ske...Colla ha scritto:Euto ha scritto:speriamO!
anche se lombroso ha detto che ci saranno temperature in aumento quindi non si riuscirà a sciare bene forse nel pomeriggio di sabato
Euto ha scritto:sei diventato lo spammatore ufficiale di appennino bianko? aushauhsuahsua ske ske...Colla ha scritto:Euto ha scritto:speriamO!
anche se lombroso ha detto che ci saranno temperature in aumento quindi non si riuscirà a sciare bene forse nel pomeriggio di sabato
Colla ha scritto:Euto ha scritto:sei diventato lo spammatore ufficiale di appennino bianko? aushauhsuahsua ske ske...Colla ha scritto:Euto ha scritto:speriamO!
beh io scrivo cose sensate lol (non sempre ahahha)
cmq anche te vedo che non scherzi... detto in toscano
nun'chai niente da fare?
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti