Presentando il voucher (basterà stamparlo o ci vuole l'originale ??? ) skipass a 15€

qualcuno è interessato??? io sono in dubbio... convincetemiiiiiiiiiii

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
airmat ha scritto:http://www.funiviecampiglio.it/ita/inverno.htm
Presentando il voucher (basterà stamparlo o ci vuole l'originale ??? ) skipass a 15€![]()
qualcuno è interessato??? io sono in dubbio... convincetemiiiiiiiiiii
airmat ha scritto:vero dovrebbe esserlo xkè è sul sito ufficiale... come dice carlotta si apre la locandina, spero basti stamparla, ma ne dubito... proverò a telefonare
il convincermi era ad andarci... se si aggrega qlc (i miei amici "abituali" difficilmente riusciranno) faccio in modo di esserci
Carlotta ha scritto:se clicchi dove c'è quel riquadro blu con scritto "Sci si RiParte" e leggi proprio in fondo dopo il programma dei due giorni c'è scritto dell'Skipass a 15€ presentando quel foglio....unica cosa se basta la stampa o dobbiamo trovare l'originale non è specificato!
airmat ha scritto:ho tel, gli mando una mail e me ne spediscono quanti voglio ... va da sè ke ci vuole il loro, non basta stamparlo
quanti ne kiedo???
PS incredibile ma vero: il mio amico viene e stiamo su tutti e 2 i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi kiedo anke info su promozioni in hotel
(tanto lo so ke mi kiamerà giovedì 27/11 alle 8 di sera x dirmi ke mi bidona...)
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:se clicchi dove c'è quel riquadro blu con scritto "Sci si RiParte" e leggi proprio in fondo dopo il programma dei due giorni c'è scritto dell'Skipass a 15€ presentando quel foglio....unica cosa se basta la stampa o dobbiamo trovare l'originale non è specificato!
Grazie Cara![]()
Ndrea ha scritto:Furgone a parte ( che potrebbe essere un ottima idea) guardiamo almeno d trovare un garni o un affittacamere universale.....cosi gli chiediamo anche lo sconto comitiva....
bella storia...
airmat ha scritto:ad occhio e croce me ne faccio spedire una dozzina...
io sono di MO quindi x i toscani ve lo posso spedire oppure ci si trova su... il pulmino non sarebbe male, ma tra chi sta su solo sabato, ki domenica e ki entrambi la vedo dura, ma sarebbe STUPENDO iniziare in un così folto gruppo la stagione (... x ki l'ha già iniziata sarebbe un bel prosieguo)
ginet ha scritto:grazie anche da parte mia,ho mandato una email e adesso vedo se mi rispondono....cmq me lif accio spedire da loro cosi non ti sbatti![]()
allora tu hai deciso che fare?
dove soggiorneresti?
Carlotta ha scritto:ginet ha scritto:grazie anche da parte mia,ho mandato una email e adesso vedo se mi rispondono....cmq me lif accio spedire da loro cosi non ti sbatti![]()
dove soggiorneresti?
ho fatto una ricerca veloce, ma i prezzi a Madonna di Campiglio sembrano altini... un a caso GARNì a 2 stelle 50€ a notte (minimo 3 notti)...![]()
![]()
Carlotta ha scritto:ginet ha scritto:grazie anche da parte mia,ho mandato una email e adesso vedo se mi rispondono....cmq me lif accio spedire da loro cosi non ti sbatti![]()
dove soggiorneresti?
ho fatto una ricerca veloce, ma i prezzi a Madonna di Campiglio sembrano altini... un a caso GARNì a 2 stelle 50€ a notte (minimo 3 notti)...![]()
![]()
ginet ha scritto:Marchino e Carlotta sapete cosa faccio?
apro un topik nuovo cosi vediamo se qualcuno di da qualche dritta
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite