Chiusura Cimone

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Chiusura Cimone

Messaggiodi Fransisca » 25 mar 2008, 20:57

Con la neve fresca non ci sn impegni che tengono ed ecco anche oggi una perla di giornata!!!
In tutta questa perfezione e bellezza xrò c'era una frase triste che mi frullava nella mente : 30 marzo chiusura.
Siamo davanti al Cimone più bello di tutta la stagione : tanta neve, giornate lunghe e luminose ,temperature che tengono bene e piste in ottime condizioni....ma siamo sicuri che i gestori da domenica chiudono e poi il 5-6 aprile si fa l'ultimo week?!? Mi piange il cuore a pensare a tutto quel ben di sono un (!)!!!
Chiunque ha notizie a riguardo ci tenga aggiornati please!!
Fransisca
piccolo Ar!

Re: Chiusura Cimone

Messaggiodi Mari » 25 mar 2008, 21:06

Fransisca ha scritto:Con la neve fresca non ci sn impegni che tengono ed ecco anche oggi una perla di giornata!!!
In tutta questa perfezione e bellezza xrò c'era una frase triste che mi frullava nella mente : 30 marzo chiusura.
Siamo davanti al Cimone più bello di tutta la stagione : tanta neve, giornate lunghe e luminose ,temperature che tengono bene e piste in ottime condizioni....ma siamo sicuri che i gestori da domenica chiudono e poi il 5-6 aprile si fa l'ultimo week?!? Mi piange il cuore a pensare a tutto quel ben di sono un (!)!!!
Chiunque ha notizie a riguardo ci tenga aggiornati please!!

http://www.appenninobianco.it/notizie/notizia279.shtml
questo è per adesso il comunicato....
loro dicono che la gente incomincia ad andare al mare, che gli stagionali non rendono poi così tanto...che i contratti con Enel ecc. hanno dei tempi stabiliti, ecc. ecc.
noi protestiamo sempre.....ma difficilmente verrà spostata la data di chiusura.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi losko » 25 mar 2008, 21:17

parliamo d'altro... :(
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 25 mar 2008, 21:39

losko ha scritto:parliamo d'altro... :(

guarda che i ritual te lo lasciano aperto eh.... :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi wondermax » 25 mar 2008, 22:09

Vi resta la serie A....
In serie A queste cose non succedono...fino a che la neve permette di fare anche una sola pista si rimane aperti...lo stagionale lo paghi un pò di più.... ma fai la stagione.
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 25 mar 2008, 22:42

wondermax ha scritto:Vi resta la serie A....
In serie A queste cose non succedono...fino a che la neve permette di fare anche una sola pista si rimane aperti...lo stagionale lo paghi un pò di più.... ma fai la stagione.

ma lun 31 l'abetone è aperto?
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi wondermax » 26 mar 2008, 8:26

MrCilindro ha scritto:

ma lun 31 l'abetone è aperto?

certo che si c'è il mondo all'Abetone, c'è il Pinocchio sugli sci.Alberghi pieni.
Vai tranquillo Cil !
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Carlotta » 26 mar 2008, 19:23

Che tristezza....con la stagione magra dell'anno passato quest'anno dovevano stare aperti fino a quando c'è la neve giusta giusta per non rigare la tavola!!! insomma come il 13/12/2007...che giuro ho una foto che Cil ha visto...e fa veramente tristezza!!!

ci hanno fatto sciare a dicembre con le margherite ai bordi dell'unica striscolina bianca che erano riusicti a fare e ora che c'è un botto di neve vogliono chiudere...CHE TRISTEZZA TUTTA QUELLA NEVE CADUTA CHE NON CI GODREMO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi wondermax » 26 mar 2008, 19:41

Carlotta ha scritto:Che tristezza....con la stagione magra dell'anno passato quest'anno dovevano stare aperti fino a quando c'è la neve giusta giusta per non rigare la tavola!!! insomma come il 13/12/2007...che giuro ho una foto che Cil ha visto...e fa veramente tristezza!!!

ci hanno fatto sciare a dicembre con le margherite ai bordi dell'unica striscolina bianca che erano riusicti a fare e ora che c'è un botto di neve vogliono chiudere...CHE TRISTEZZA TUTTA QUELLA NEVE CADUTA CHE NON CI GODREMO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

oh voi 'un dite sempre che è meglio sciare a dicembre che a aprile......ora era proprio qui che v'aspettavo.....
al Cimone aprono anche se ci sono i sassi e siete contenti non pensate mai che vi chiudono quando arriva il bello...
senza contare che all'Abetone se uno vuole alle 7,45 è già a sciare da voi fra corriere seggiovie trenini fino alle 9 'un si scia...
giusto si che lo stagionale costa meno...ma godete anche meno...
oh si fa per ragionare :wink:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 26 mar 2008, 20:17

wondermax ha scritto:
Carlotta ha scritto:Che tristezza....con la stagione magra dell'anno passato quest'anno dovevano stare aperti fino a quando c'è la neve giusta giusta per non rigare la tavola!!! insomma come il 13/12/2007...che giuro ho una foto che Cil ha visto...e fa veramente tristezza!!!

oh voi 'un dite sempre che è meglio sciare a dicembre che a aprile......ora era proprio qui che v'aspettavo.....
al Cimone aprono anche se ci sono i sassi e siete contenti non pensate mai che vi chiudono quando arriva il bello...
senza contare che all'Abetone se uno vuole alle 7,45 è già a sciare da voi fra corriere seggiovie trenini fino alle 9 'un si scia...
giusto si che lo stagionale costa meno...ma godete anche meno...
oh si fa per ragionare :wink:

hai ragione. ma non sull'orario.... io alle 8,20 sto già sciando !!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi MrCilindro » 27 mar 2008, 0:38

:?

vero Carlottaaaaa
...

ma caro Maxxxx
io alle 7,52,31 ho fatto la mia prima discesaaaaa
:P
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi -lucy- » 27 mar 2008, 10:05

Confermo, anche io prima delle 8 piu di una volta avevo gia fatto la prima discesa :D
-lucy-
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi brando » 27 mar 2008, 10:13

senza polemica ma preferisco la gentilezza degli operatori che trovo al cimone che 15 gg (anche meno) di sciate in più.. :wink: :wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi wondermax » 27 mar 2008, 10:43

brando ha scritto:

senza polemica ma preferisco la gentilezza degli operatori che trovo al cimone che 15 gg (anche meno) di sciate in più.. :wink: :wink:

siamo contenti tutti mi pare!! :wink: :wink:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi brando » 27 mar 2008, 11:28

wondermax ha scritto:
brando ha scritto:

:wink: :wink: :wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mari » 27 mar 2008, 14:17

brando ha scritto:
wondermax ha scritto:
brando ha scritto:

:wink: :wink: :wink:

che bello!!!!!! :D :D :D
Immagine
--------
Mari

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!