Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Vale46 ha scritto:AH I MIEI NON HANNO FATTO COMMENTI SU I MIEI STRANI AMICI...ANZI...SIETE RIMASTI TUTTI SIMPATICI...NONOSTANTE LE PERFORMANCE!!!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:AH I MIEI NON HANNO FATTO COMMENTI SU I MIEI STRANI AMICI...ANZI...SIETE RIMASTI TUTTI SIMPATICI...NONOSTANTE LE PERFORMANCE!!!
il casco è tutto a posto?
tippa ha scritto::lol: Romy grazie a te!!!!! Serata stupenda, e che mangiata!!!!! Posto bellissimo, cibo ottimo...ma mai come il picio appena ciucciato dal Guazzo...gnam...gnam!
Ma perchè ci hanno levato la musica????
tippa ha scritto:caro guazzo...non sarà stata Lucy...???? Ma no lei ti ha ciucciato il riso!!!!! forse era quel ragazzone....hahahaha
guazzo21 ha scritto:tippa ha scritto::lol: Romy grazie a te!!!!! Serata stupenda, e che mangiata!!!!! Posto bellissimo, cibo ottimo...ma mai come il picio appena ciucciato dal Guazzo...gnam...gnam!
per eventuali ciucciature no problem....
guazzo sempre disponibile.
anche se qualcun'altra ha avuto qualcosa da ridire...
Lucy ha scritto:guazzo21 ha scritto:tippa ha scritto::lol: Romy grazie a te!!!!! Serata stupenda, e che mangiata!!!!! Posto bellissimo, cibo ottimo...ma mai come il picio appena ciucciato dal Guazzo...gnam...gnam!
per eventuali ciucciature no problem....
guazzo sempre disponibile.
anche se qualcun'altra ha avuto qualcosa da ridire...
Hè si che ho avuto da ridire... con me sei stato freddo.. con la tippa una passionalità che mi ha fatto invidia....
tippa ha scritto::lol: Romy grazie a te!!!!! Serata stupenda, e che mangiata!!!!! Posto bellissimo, cibo ottimo...ma mai come il picio appena ciucciato dal Guazzo...gnam...gnam!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti