Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
guazzo21 ha scritto:io vengooooooooooo. come posso abbandonare gli amici ossarotte
e poi vedo segnato un certo stefano che spero sia lo stefano che penso io...
Ridermarchino ha scritto:Io vorrei venire, il problema è che hanno spostato lo switch attack e se ceno sabato alle polle (con conseguente legnaaa), mi conviene dormire in macchina e partire la mattina da li per andare in VDL
Omone io sono in forse fino all'ultimo....sorry
Sledge ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Io vorrei venire, il problema è che hanno spostato lo switch attack e se ceno sabato alle polle (con conseguente legnaaa), mi conviene dormire in macchina e partire la mattina da li per andare in VDL
Omone io sono in forse fino all'ultimo....sorry
tranqui, cmq possiamo anche ospitare qualcuno, se volete dormire direttamente a casa nostra a Riolunato.... ;)
guazzo21 ha scritto:io vedrai porto altre 3 persone... non è mica un problema vero???
ale te lo confermo domani...
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io vedrai porto altre 3 persone... non è mica un problema vero???
ale te lo confermo domani...
maledetto guazzini.....
e ti cercavo l'altra sera per sapere della cena, ma te un tu cachi!
Sledge ha scritto:Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla cena, siete stati una compagnia favolosa!!!
Un grazie speciale a Leo e Stefy, a Davide, al Guazzo & Co. che sono arrivati da Sestola e dintorni, ci ha fatto davvero piacere vedre che vi siete fatti una mezz'oretta di strada per venire a festeggiare con noi la fine di una stagione che per il Team Ossarotte è stata davvero speciale, intensa e bellissima!!!Grazie davvero di cuore!!!
Ovviamente grazie anche a tutti gli altri di aver partecipato, al nostro mitico maestro di snow Lele, al nostro super gattista Morris ed alla sua morosa, a tutta la crew Ossarotte ed agli amici che gravitano attorno, abbiamo passato una bella serata in ottima compagnia!!!
Unico rammarico, mi ero controllato per non prenedere la balla, e tra aperitivi e cena era andata anche bene, ma poi con quelle bevute a 1,50 euro, tra Gin Lemon, grappe e troiai vari, ho preso una sciabola notevole, che mi ha accompagnato per tutta la domenica al contest di Lorenzo di Switch Shop, eheheheh
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Sledge ha scritto:Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla cena, siete stati una compagnia favolosa!!!
Un grazie speciale a Leo e Stefy, a Davide, al Guazzo & Co. che sono arrivati da Sestola e dintorni, ci ha fatto davvero piacere vedre che vi siete fatti una mezz'oretta di strada per venire a festeggiare con noi la fine di una stagione che per il Team Ossarotte è stata davvero speciale, intensa e bellissima!!!Grazie davvero di cuore!!!
Ovviamente grazie anche a tutti gli altri di aver partecipato, al nostro mitico maestro di snow Lele, al nostro super gattista Morris ed alla sua morosa, a tutta la crew Ossarotte ed agli amici che gravitano attorno, abbiamo passato una bella serata in ottima compagnia!!!
Unico rammarico, mi ero controllato per non prenedere la balla, e tra aperitivi e cena era andata anche bene, ma poi con quelle bevute a 1,50 euro, tra Gin Lemon, grappe e troiai vari, ho preso una sciabola notevole, che mi ha accompagnato per tutta la domenica al contest di Lorenzo di Switch Shop, eheheheh
E untunnai più iffisiho per reggere i grappini!!!!!
guazzo21 ha scritto:da rivalutare grappe/beute e affini a 1,50 €
io mi son contenuto visto che c'era da fare mezzora di strada per arrivare a sestola... e visto che mancavano ancora un par d'ore al ritual... sabato avevo fatto la preparazione per la lunga distanza e infatti alle 4,30 siamo riusciti a farsi chiudere dentro al ritual andando via addirittura dopo i baristi...
cmq tornando alla cena:
l'ambiente molto bello (non c'ero nemmeno mai entrato), forse un pò tirati sugli antipasti, ma rosette e dolci hanno compensato... e poi come diceva l'omone, i giri di beute a 1,50 sono taaaaaaaaanta roba
ah dimenticavo: bello il panorama che si vedeva dalla mia sedia
(bisogna che faccia du'paroline con il gelli)
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:guazzo21 ha scritto:daah dimenticavo: bello il panorama che si vedeva dalla mia sedia
(bisogna che faccia du'paroline con il gelli)
Ovviamente ti riferisci al fatto di vedere le piste in versione notturna vero???
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti