Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
bobo ha scritto:Credevo tu facessi una raccolta fondi per conmprare Cristiano Ronaldo......
bobo ha scritto:Cmq guazzo con quella camicia tussei inguardabile....
AHAHAHAHAHAHA
MrCilindro ha scritto:camicia classica di un americano medio in vacanza alle BAhamassss
MrCilindro ha scritto:però devo dire che siete avanti...
è un pekkato essere così distanti altrimenti una capatina ce la facevo...
Carlotta ha scritto:MrCilindro ha scritto:camicia classica di un americano medio in vacanza alle BAhamassss
Si Cil, ma credo che il guazzo alle Bahamas non sia mai stato, è per questo che la sfoggia solo ai Pinocchio Beach!!!
guazzo21 ha scritto:
p.s.
quella camicia la "vinsi" a una serata in versilia sponsorizzata dalla budweiser... dopo averne bevute N ti regalavano la camica...
non mi ricordo bene ma sicuramente N>5
guazzo21 ha scritto:MrCilindro ha scritto:però devo dire che siete avanti...
è un pekkato essere così distanti altrimenti una capatina ce la facevo...
grazie!
e comunque per te cil le distanze sono moooooooooolto relative...
ti aspettooooooooooo!!!!!!
Maestrina ha scritto:8) FESTA DELL'UNITA' .. ora e x sempre!
Maestrina ha scritto:8) l'hai capita!!! e se riesco a portarci Cil mi fate un monumento!!
Maestrina ha scritto:8) l'hai capita!!! e se riesco a portarci Cil mi fate un monumento!!
Bonanza ha scritto:Boni i bimbi in umido!!!
GanassaGanassina ha scritto:ps.bellissima la sclerata a fine serata del sindaco (nonchè ex-prof) al guazzo perchè alle 1.00 ancora faceva mojiti e il sindaco che urlava "avevo detto a mezzanotte...non hai rispetto per la festa!!!" ...a me pareva tutto l'opposto, le feste per il guazzo son come le messe per un prete, le onora alla grande!
GanassaGanassina ha scritto:ahaha grandissima serata anche ieri...dopo un'ora di coda per tornare dal mare m'ero demoralizzato ma tra i super-mojiti del guazzo (ora che t'ho riscoperto barman ti sistemo io a te!) e la stupenda compagnia (siam davvero grulli, con il capobanda in testa!) alla fine nè è uscita fuori davvero un bel fine serata (noi siamo arrivati a 00.00)...
che poi per noi è continuata ma lascio i racconti a cil...che grandi lui e la ramo!
ps.bellissima la sclerata a fine serata del sindaco (nonchè ex-prof) al guazzo perchè alle 1.00 ancora faceva mojiti e il sindaco che urlava "avevo detto a mezzanotte...non hai rispetto per la festa!!!" ...a me pareva tutto l'opposto, le feste per il guazzo son come le messe per un prete, le onora alla grande!
guazzo21 ha scritto:mail di un mio amico universitario che era lì ieri sera
"o guazzo ma chi erano quei gonfioni???? c'è quello che è montato con lo skate sul bancone è un pazzo scatenato!!!"
e io ho risposto:
l'incoscienza di un bimbo di 4 anni, il corpo di un ventenne tirato, solo dalla capigliatura si capisce l'età giusta...
guazzo21 ha scritto:mail di un mio amico universitario che era lì ieri sera
"o guazzo ma chi erano quei gonfioni???? c'è quello che è montato con lo skate sul bancone è un pazzo scatenato!!!"
e io ho risposto:
l'incoscienza di un bimbo di 4 anni, il corpo di un ventenne tirato, solo dalla capigliatura si capisce l'età giusta...
Carlotta ha scritto:che spettacolo...ci siamo divertiti un monte e il giro sulle macchinine a scontro una ganzata...ci sarebbero state anche delle gran foto a dimostrarlo se solo la macchina della Ramona non si fosse aperta perdendo le batterie dell'auto della "U.S.A. ARMY" forse deve essere stata colpa dell'accerchiamento!! CHE BOTTE!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:che spettacolo...ci siamo divertiti un monte e il giro sulle macchinine a scontro una ganzata...ci sarebbero state anche delle gran foto a dimostrarlo se solo la macchina della Ramona non si fosse aperta perdendo le batterie dell'auto della "U.S.A. ARMY" forse deve essere stata colpa dell'accerchiamento!! CHE BOTTE!
E QUINDI MI VOLETE DIRE CHE NON C'è UNA FOTO O FILAMTO DELL'AUTOSCONTRO????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
ERAVAMO BELLISSIMI...
E POI MI SON PROPRIO DIVERTITO... STASERA CI RITORNO
GanassaGanassina ha scritto:nooo...pensavo che una volta rimessa la batteria le foto si recuperassero...quindi è proprio andata del tutto?? che peccato...:
GanassaGanassina ha scritto:cmq 10+ alla bambina accanitissima sul guazzo che lo speronava da professionista e lui che guidava coi ginocchi in bocca......:
GanassaGanassina ha scritto:e poi quell'altro gioco con la briaha a fà la giostraia che s'è vinto uno skate e un canestrino e c'ha regalato anche l'aquilone perchè s'era gli unici a avegli dato 10 euro...:
GanassaGanassina ha scritto:e ho dimenticato nota di merito alla bustata di menta che aveva il guazzo frutto di un par di sfrullinate della su amica...grande!
Ridermarchino ha scritto:La bimba che ti marcava stretto era troppa agguerrita......ci ha dato un paio di mine anche a noi, ma dopo che l'ho guradata male ha smesso
Maestrina ha scritto::lol:
a questo giro sono arrivata tardi!! avete già detto tutto!!!
Serata spettacolare!
Un grazie enorme al guazzo x averci offerto l'impossibile!
Agli infiniti sorrisi di Marchino Carlotta!
All'Aurora e al Mana che ci hanno gentilmente ospitato probabilmente perchè hanno avuto pena, visto le condizioni in cui era messo Cil!
bellissimo il mana stavaccato sul letto con la maglia del CHE a filosofare sul fumo.. per ritrovarlo la mattina tutto perfettino x andare al lavoro!!
E LE BOTTE SUGLI AUTOSCONTRIIIIIIII!!!???
nn riuscivo a capire perchè la macchina fotografica (di Cil) nn andasse
nel caoos pensavo di averla distutto al primo scontro! x fortuna era volata via solo la batteria!
MA LA SODDISFAZIONE DI PORTARE CIL ALLA FESTA DE L'UNITA' NN HA EGUALI!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti