Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Ridermarchino ha scritto:Un uccellino mi aveva già sussurrato di questo evento
Se Non vado in Senales quel fine può essere che faccio un salto
Peter ha scritto:fino allo sfinimento!credo si fara' un 18-24!
Peter ha scritto:Pippo forse qui nn ci siamo capiti.........portiamo EVISSA a bilancino.....che pensi di cavartela facile facile?Ci siam fatti un cul0 per organizzare sta cosa!!!!!!!!
W GLI ALL WORKERS ANIMA MUSICALE DI APPENNINORIDERS
@Marchino............agonia??lo vuoi sotto casa??
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Un uccellino mi aveva già sussurrato di questo evento
Se Non vado in Senales quel fine può essere che faccio un salto
zingarata in vespa?????
si guarda di tornà a un'ora tranquilla e di bere un pò meno del solito...
diciamo "parecchio meno del solito"...
Ridermarchino ha scritto:Codesta sarebbe un gran cosa da fare, ma ci sono 2 problemi:
- la strada (un voglio mia fa l'autostrada):!:
Ridermarchino ha scritto:- l'orario (ci vuole un pò ad arrivare a casa un posso mia parti alle 9 per venì via).
Ridermarchino ha scritto:Problema fuori lista......convincere Carlotta !!!
Mi sa che fra il caldo del giorno, il freddo della sera e le ore di viaggio, mi va nì c..o e viene in macchina
Carlotta ha scritto:penso che il problema più grosso sia il viaggio...con una velocità media di 95km/h...dobbiamo venir via sul più bello!
guazzo21 ha scritto:95????
SEEEEE... SE SI FA LA STRADA NORMALE SI VA A 80... SI CHIACCHIERICCIA... MOSCINI IN GOLA A FOO... E' CAPACE SI FA ANCHE UN PAIO DI SOSTE A BE' DU'MONTENEGRI...
MA L'IDEA MI AIZZA... ORA SENTO ANCHE COMPARE ARFA...
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:penso che il problema più grosso sia il viaggio...con una velocità media di 95km/h...dobbiamo venir via sul più bello!
95????
SEEEEE... SE SI FA LA STRADA NORMALE SI VA A 80... SI CHIACCHIERICCIA... MOSCINI IN GOLA A FOO... E' CAPACE SI FA ANCHE UN PAIO DI SOSTE A BE' DU'MONTENEGRI...
MA L'IDEA MI AIZZA... ORA SENTO ANCHE COMPARE ARFA...
GanassaGanassina ha scritto:ps. come mai nella locandina prima c'è scritto lorenzo conti poi peter degrys...acchittull'ha data via conti???
Molly ha scritto:Anche perchè fa 95 di media con la vespa e la vedo bigia, ma anche 80 di media la vedo bigia lo stesso
Cmq da casa nostra facendo strada normale quindi montelupo signa calenzano croci di calenzano bilancino è circa 1 ora 1.10
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Problema fuori lista......convincere Carlotta !!!
Mi sa che fra il caldo del giorno, il freddo della sera e le ore di viaggio, mi va nì c..o e viene in macchina
per me non è un così grande problema...basta saperlo e mi organizzo con lo "scalda sonno" bello abbollore!!!!
penso che il problema più grosso sia il viaggio...con una velocità media di 95km/h...dobbiamo venir via sul più bello!
Ridermarchino ha scritto:Te Guazzo considera che noi siamo in 2, se sei da solo ti potrei trovare anche un passeggero........(maschio)
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Problema fuori lista......convincere Carlotta !!!
per me non è un così grande problema...basta saperlo e mi organizzo con lo "scalda sonno" bello abbollore!!!!
penso che il problema più grosso sia il viaggio...con una velocità media di 95km/h...dobbiamo venir via sul più bello!
Bimba non ti sembra di sopravvalutare un pò il mezzo ?!?! 95 li fa a stecca
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Problema fuori lista......convincere Carlotta !!!
che ci posso fare se tutte le volte che andiamo in vespa mi fisso a guardare te e non il conta chilometri!!!!!!!!!!!!
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Problema fuori lista......convincere Carlotta !!!
che ci posso fare se tutte le volte che andiamo in vespa mi fisso a guardare te e non il conta chilometri!!!!!!!!!!!!
Se mi dici così mi fai arrossire
MrCilindro ha scritto:Io sarò impegnato con l'associazione...
ma se mi libero presto vi raggiungoooo
perchè non vorrei mancareeeeeee
...
ps
vorrei anche essere in Senales con l'Omone
ma mi sà che domenica sia impossibile
per cause di volontariato..
ma
kissà che non arrivi con un tour de force il sabatoooo notte...
yooooooooooooooo
i love Senalesssss
Maestrina ha scritto:MrCilindro ha scritto:Io sarò impegnato con l'associazione...
ma se mi libero presto vi raggiungoooo
perchè non vorrei mancareeeeeee
...
ps
vorrei anche essere in Senales con l'Omone
ma mi sà che domenica sia impossibile
per cause di volontariato..
ma
kissà che non arrivi con un tour de force il sabatoooo notte...
yooooooooooooooo
i love Senalesssss
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh???!!!
te sei suonato!
se ti liberi dall'impegno con l'associazione noi si và a firenze diretti
airmat ha scritto:riassumendo: c'è qlc ke parte da MO-RE-BO preferibilmente in moto???
ginet ha scritto:ok e io ci vengo con questa bici perchè sono ecologica e ci metto dentro la Ramona
ginet ha scritto:no no ci fermiamo 100 mt prima dell'arrivo
e ti prendo e ti sdraio sopra alla cappotta a pelle di leopardo.....!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti