Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Peter ha scritto:vieni Mykonos bada di venire te e quell'altro......portatevi un bel po' di gente cerchiamo di fare un gran bel party.......spingere che dobbiamo fare festa!datemi 2 giorni e vi sistemo con il cibo e spiaggia.
Baci a tutti
guazzo21 ha scritto:vai peter per noi profughi vespati facci trovare una porchetta da disintegrare e poi mi farò tatuare il tuo viso sul petto con gli occhiali da sole e sotto ci scrivo...
I'MEGLIO GL'E' DI GIA' BELLE' ARRIVATO...
ci fa una sega frankie morello a noartri...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:vai peter per noi profughi vespati facci trovare una porchetta da disintegrare e poi mi farò tatuare il tuo viso sul petto con gli occhiali da sole e sotto ci scrivo...
Guazzo mi fai buttà per terra dalle risate
cico_77 ha scritto:macchè e se la tira dice che nei posti da barboni e un ci viene!!!!!
lorytraxx ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:vai peter per noi profughi vespati facci trovare una porchetta da disintegrare e poi mi farò tatuare il tuo viso sul petto con gli occhiali da sole e sotto ci scrivo...
ma non era Joe Rivetto?
Peter ha scritto:lorytraxx ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:vai peter per noi profughi vespati facci trovare una porchetta da disintegrare e poi mi farò tatuare il tuo viso sul petto con gli occhiali da sole e sotto ci scrivo...
ma non era Joe Rivetto?
ma che sarei io joe rivetto???
Ndrea ha scritto:io fo come i'Cico.....parto da follonica in tarda mattinata...e nippomeriggio sono al Bilancino....
@Bonny : se tu vuoi uno strappo te lo do volentieri...
@ Tutti : a chi serve uno strappo fatemelo sapere...
Carlotta ha scritto:Ndrea ha scritto:io fo come i'Cico.....parto da follonica in tarda mattinata...e nippomeriggio sono al Bilancino....
ma che fai vieni con i bulman!!!!
ginet ha scritto:ahahhahahaha
effettivamente la somiglianza c'è.....
Peter ha scritto:ma una bella melanzana alla parmigiana ve la metto??via la ci sta bene...ll'e' di stagione!!!!!
ps ora basta pero'......si porti rispetto agli artisti
ah dimenticavo........maranza tu lo dici a to paeeeeeeeee!!!!!!
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Ora ho aizzato Agonia anch'io
scusatemi....ma io 'un ho capito, CHI è ANGOSIA è la scimmietta del Guazzo che va a farli visita il giorno dopo la sbornia!!!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Ora ho aizzato Agonia anch'io
scusatemi....ma io 'un ho capito, CHI è ANGOSIA è la scimmietta del Guazzo che va a farli visita il giorno dopo la sbornia!!!
ma ti rendi conto quanto sei stonata???? te con la scusa del cloro te ne approfitti!!!!!!!
Ndrea ha scritto:io fo come i'Cico.....parto da follonica in tarda mattinata...e nippomeriggio sono al Bilancino....
guazzo21 ha scritto:ma chi è l'anima pia che ci illustra la strada per arrivare al bilancino via "strada normale"????
diciamo che fino a campi bisenzio ci sono...
da lì per arrivare a calenzano c'è quella specie di stradone che passa accanto ai gigli...giusto???
ma arrivato a calenzano li comincio a trovare i cartelli per barberino???? (ditemi di si!!!)
e soprattutto: arrivati al lago che direzione devo prendere per venire verso il bahia????
via aiutateci un pò che se no io, marchino, la vale & co. ci tocca fermassi a campeggiare nel pratino che c'è davanti ai gigli...
guazzo21 ha scritto:sportellate???? bellooooooooooooo!!
ma chi è l'anima pia che ci illustra la strada per arrivare al bilancino via "strada normale"????
diciamo che fino a campi bisenzio ci sono...
da lì per arrivare a calenzano c'è quella specie di stradone che passa accanto ai gigli...giusto???
ma arrivato a calenzano li comincio a trovare i cartelli per barberino???? (ditemi di si!!!)
e soprattutto: arrivati al lago che direzione devo prendere per venire verso il bahia????
via aiutateci un pò che se no io, marchino, la vale & co. ci tocca fermassi a campeggiare nel pratino che c'è davanti ai gigli...
Ridermarchino ha scritto:Grande i' fioho......help us !!
A proposito te presente con signora ?!?!?!
Carlotta ha scritto:Via allora ora che i Fiho c'ha indicato la via, siamo a posto per trovare il Bahia seguiremo l'odore del rum!!!
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Via allora ora che i Fiho c'ha indicato la via, siamo a posto per trovare il Bahia seguiremo l'odore del rum!!!
occhio con il rum !!!
Se ti ricordi abbiamo avuto una brutta esperienza in Thai
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti