per Mari, si parla di pesca, gli spettatori Cico e Cica si annoiavano ma come se ne sono andati taaaccc..la Ganassina ha colpito...sai noi siamo iperattivi!

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Maestrina ha scritto:P.S. HEI MA DA QUANDO IL GUAZZO è DIVENTATO BIONDO?
Deb ha scritto:E allora vogliamo vedere il videooooo!!!
chissà che bella sorpresa! E complimenti al Ganassa che ha tirato fuori tutta la sua indole romantica per festeggiare il compleanno della sua signorina!
Sono ancora a bocca aperta!! Bravo Ganassa!!!
brando ha scritto:occi occi che gran bella festa..non mi rimane che scusarmi con il buon ganassa al quale avevo promesso la mia presenza post-cena ma me ne son successe mille tra cui due ore simpatiche passate in mezzo a una strada in compagnia di 8 carabinieri bastardi figli di..nonchè grandissime teste di ca zzo che x futilissimi motivi mi hanno trattato come un noto latitante della camorra (ancora mi sto chiedendo cos'è che nn andava in me) e mi hanno rigirato come un calzino mettendomi le mani dappertutto, smontandomi la macchina e rompendomi 3 e dico 3 bocchette dell'aria, ma per cosa??? cioè se qlcuno lo sa me lo dica xchè io non ne ho la più pallida idea..alla fine si sono scusati chiedendomi di nn denunciarli e dicendomi che era un normale controllo del sabato sera![]()
![]()
![]()
(a me il sabato sera me l'hanno rovinato)...io invece ho fatto il contrario...COMPLIMENTI ITALIA!!!!! ABBIAMO LE FORZE DELL'ORDINE PIù EFFICENTI D'EUROPA...ma vafffffffancu lo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bonanza ha scritto:brando ha scritto:occi occi che gran bella festa..non mi rimane che scusarmi con il buon ganassa al quale avevo promesso la mia presenza post-cena ma me ne son successe mille tra cui due ore simpatiche passate in mezzo a una strada in compagnia di 8 carabinieri bastardi figli di..nonchè grandissime teste di ca zzo che x futilissimi motivi mi hanno trattato come un noto latitante della camorra (ancora mi sto chiedendo cos'è che nn andava in me) e mi hanno rigirato come un calzino mettendomi le mani dappertutto, smontandomi la macchina e rompendomi 3 e dico 3 bocchette dell'aria, ma per cosa??? cioè se qlcuno lo sa me lo dica xchè io non ne ho la più pallida idea..alla fine si sono scusati chiedendomi di nn denunciarli e dicendomi che era un normale controllo del sabato sera![]()
![]()
![]()
(a me il sabato sera me l'hanno rovinato)...io invece ho fatto il contrario...COMPLIMENTI ITALIA!!!!! ABBIAMO LE FORZE DELL'ORDINE PIù EFFICENTI D'EUROPA...ma vafffffffancu lo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roba da pazzi!!! E i danni chi te li ripaga...
Certi mitomani dovrebbero stare lontani dalla divisa!
Che schifo... e purtroppo non è nemmeno la prima volta che si sentono queste cose!
ginet ha scritto:beh mi dispiace ma se l'avessero fatto a me....avrei reagito veramente male..
scusa Brando,ti hanno trattato come un delinquente(che hai la faccia da spaccino???) e in piu' ti hanno danneggiato la macchina..
NO NO questi non la passano liscia soprattutto dopo aver detto di non denunciarli...questo vuol dire che erano consapevoli di aver fatto una cavolata....non è giusto abusare della propria posizione come hannof atto loro.![]()
brando ha scritto:ginet ha scritto:beh mi dispiace ma se l'avessero fatto a me....avrei reagito veramente male..
scusa Brando,ti hanno trattato come un delinquente(che hai la faccia da spaccino???) e in piu' ti hanno danneggiato la macchina..
NO NO questi non la passano liscia soprattutto dopo aver detto di non denunciarli...questo vuol dire che erano consapevoli di aver fatto una cavolata....non è giusto abusare della propria posizione come hannof atto loro.![]()
ma sapessi quante me ne hanno dette mentre mi smontavano mezzo...no, tranquilla che nn la passano liscia anche se la mia parola contro tutti quei defi centi nn viene neanche presa in considerazione..è quì il brutto, che si approfittano di quella divisa di mer da che hanno addosso..gli pigliasse un infarto a tutti!!!!!!!
è da ieri che gli sto gufando tutto il male di questo mondo..e nn mi venite a dire che nn si reagisce così che m'inkazzo!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti