Compleanno a sorpresa per Ganassina!

Feste, party danzanti e iniziative festaiole...

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina

Messaggiodi GanassaGanassina » 11 giu 2007, 9:46

per il filmato ci speravo...l'ho scritto sul blog infatti...

per Mari, si parla di pesca, gli spettatori Cico e Cica si annoiavano ma come se ne sono andati taaaccc..la Ganassina ha colpito...sai noi siamo iperattivi! :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Deb » 11 giu 2007, 11:24

E allora vogliamo vedere il videooooo!!!
:D

chissà che bella sorpresa! E complimenti al Ganassa che ha tirato fuori tutta la sua indole romantica per festeggiare il compleanno della sua signorina!

Sono ancora a bocca aperta!! Bravo Ganassa!!! :D
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Maestrina » 11 giu 2007, 12:46

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
ANCORA AUGURONI A GANASSINA E COMPLIMENTI DAVVERO A GANASSA X LA SORPRESA ALLA SUA DONNA! GRANDE!

P.S. HEI MA DA QUANDO IL GUAZZO è DIVENTATO BIONDO? :roll:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 11 giu 2007, 14:22

Maestrina ha scritto:P.S. HEI MA DA QUANDO IL GUAZZO è DIVENTATO BIONDO? :roll:

boh...una mattina mi son svegliato così... :roll: :roll:
non so se sono i gin lemon che invece di scendere in giù mi son saliti in su, se è colpa delle polveri sottili e/o piogge acide o se nella gelatina che uso di recente c'è una sostanza strana che fa reazione col sole...

di solito d'estate schiarivo un pò ma stavolta sto esagerando...

non vorrei fosse il passaggio prima che diventino bianchi... :roll: :roll:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Bonanza » 11 giu 2007, 14:54

Deb ha scritto:E allora vogliamo vedere il videooooo!!!
:D

chissà che bella sorpresa! E complimenti al Ganassa che ha tirato fuori tutta la sua indole romantica per festeggiare il compleanno della sua signorina!

Sono ancora a bocca aperta!! Bravo Ganassa!!! :D

Ad eventuali montaggi di questo genere ci pensa Ganassa... :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi brando » 11 giu 2007, 15:11

occi occi che gran bella festa..non mi rimane che scusarmi con il buon ganassa al quale avevo promesso la mia presenza post-cena ma me ne son successe mille tra cui due ore simpatiche passate in mezzo a una strada in compagnia di 8 carabinieri bastardi figli di..nonchè grandissime teste di ca zzo che x futilissimi motivi mi hanno trattato come un noto latitante della camorra (ancora mi sto chiedendo cos'è che nn andava in me) e mi hanno rigirato come un calzino mettendomi le mani dappertutto, smontandomi la macchina e rompendomi 3 e dico 3 bocchette dell'aria, ma per cosa??? cioè se qlcuno lo sa me lo dica xchè io non ne ho la più pallida idea..alla fine si sono scusati chiedendomi di nn denunciarli e dicendomi che era un normale controllo del sabato sera 8O 8O 8O 8O (a me il sabato sera me l'hanno rovinato)...io invece ho fatto il contrario...COMPLIMENTI ITALIA!!!!! ABBIAMO LE FORZE DELL'ORDINE PIù EFFICENTI D'EUROPA...ma vafffffffancu lo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 11 giu 2007, 15:39

brando ha scritto:occi occi che gran bella festa..non mi rimane che scusarmi con il buon ganassa al quale avevo promesso la mia presenza post-cena ma me ne son successe mille tra cui due ore simpatiche passate in mezzo a una strada in compagnia di 8 carabinieri bastardi figli di..nonchè grandissime teste di ca zzo che x futilissimi motivi mi hanno trattato come un noto latitante della camorra (ancora mi sto chiedendo cos'è che nn andava in me) e mi hanno rigirato come un calzino mettendomi le mani dappertutto, smontandomi la macchina e rompendomi 3 e dico 3 bocchette dell'aria, ma per cosa??? cioè se qlcuno lo sa me lo dica xchè io non ne ho la più pallida idea..alla fine si sono scusati chiedendomi di nn denunciarli e dicendomi che era un normale controllo del sabato sera 8O 8O 8O 8O (a me il sabato sera me l'hanno rovinato)...io invece ho fatto il contrario...COMPLIMENTI ITALIA!!!!! ABBIAMO LE FORZE DELL'ORDINE PIù EFFICENTI D'EUROPA...ma vafffffffancu lo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Roba da pazzi!!! E i danni chi te li ripaga...
Certi mitomani dovrebbero stare lontani dalla divisa!

Che schifo... e purtroppo non è nemmeno la prima volta che si sentono queste cose! :evil:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi brando » 11 giu 2007, 16:26

Bonanza ha scritto:
brando ha scritto:occi occi che gran bella festa..non mi rimane che scusarmi con il buon ganassa al quale avevo promesso la mia presenza post-cena ma me ne son successe mille tra cui due ore simpatiche passate in mezzo a una strada in compagnia di 8 carabinieri bastardi figli di..nonchè grandissime teste di ca zzo che x futilissimi motivi mi hanno trattato come un noto latitante della camorra (ancora mi sto chiedendo cos'è che nn andava in me) e mi hanno rigirato come un calzino mettendomi le mani dappertutto, smontandomi la macchina e rompendomi 3 e dico 3 bocchette dell'aria, ma per cosa??? cioè se qlcuno lo sa me lo dica xchè io non ne ho la più pallida idea..alla fine si sono scusati chiedendomi di nn denunciarli e dicendomi che era un normale controllo del sabato sera 8O 8O 8O 8O (a me il sabato sera me l'hanno rovinato)...io invece ho fatto il contrario...COMPLIMENTI ITALIA!!!!! ABBIAMO LE FORZE DELL'ORDINE PIù EFFICENTI D'EUROPA...ma vafffffffancu lo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Roba da pazzi!!! E i danni chi te li ripaga...
Certi mitomani dovrebbero stare lontani dalla divisa!

Che schifo... e purtroppo non è nemmeno la prima volta che si sentono queste cose! :evil:

guarda bonanza nn ti puoi immaginare il nervoso e la rabbia che c'ho addosso..queste cose mi fanno troppo schifo.. :evil:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi ginet » 11 giu 2007, 17:13

beh mi dispiace ma se l'avessero fatto a me....avrei reagito veramente male..
scusa Brando,ti hanno trattato come un delinquente(che hai la faccia da spaccino??? :lol: ) e in piu' ti hanno danneggiato la macchina..
NO NO questi non la passano liscia soprattutto dopo aver detto di non denunciarli...questo vuol dire che erano consapevoli di aver fatto una cavolata....non è giusto abusare della propria posizione come hannof atto loro. :evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi brando » 11 giu 2007, 17:45

ginet ha scritto:beh mi dispiace ma se l'avessero fatto a me....avrei reagito veramente male..
scusa Brando,ti hanno trattato come un delinquente(che hai la faccia da spaccino??? :lol: ) e in piu' ti hanno danneggiato la macchina..
NO NO questi non la passano liscia soprattutto dopo aver detto di non denunciarli...questo vuol dire che erano consapevoli di aver fatto una cavolata....non è giusto abusare della propria posizione come hannof atto loro. :evil: :evil:

ma sapessi quante me ne hanno dette mentre mi smontavano mezzo...no, tranquilla che nn la passano liscia anche se la mia parola contro tutti quei defi centi nn viene neanche presa in considerazione..è quì il brutto, che si approfittano di quella divisa di mer da che hanno addosso..gli pigliasse un infarto a tutti!!!!!!!

è da ieri che gli sto gufando tutto il male di questo mondo..e nn mi venite a dire che nn si reagisce così che m'inkazzo!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Gabri » 11 giu 2007, 17:49

Hai la mia piena solidarietà... certi personaggi fanno davvero disonore all'Italia...
A qualcuno andrebbe davvere spiegato che se hai una divisa e una pistola non è che sei la materializzazione dell'onnipotente in terra!!!
Gabri
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi GanassaGanassina » 11 giu 2007, 19:06

brando ha scritto:
ginet ha scritto:beh mi dispiace ma se l'avessero fatto a me....avrei reagito veramente male..

ma sapessi quante me ne hanno dette mentre mi smontavano mezzo...no, tranquilla che nn la passano liscia anche se la mia parola contro tutti quei defi centi nn viene neanche presa in considerazione..è quì il brutto, che si approfittano di quella divisa di mer da che hanno addosso..gli pigliasse un infarto a tutti!!!!!!!

è da ieri che gli sto gufando tutto il male di questo mondo..e nn mi venite a dire che nn si reagisce così che m'inkazzo!

ahimè...ti capisco...e non sai quanto...non immagini quante volte mi sia successo...hai visto i capelli che ho no? ecco, questi fanno di me un criminale per forza...decine e decine di volte sono stato perquisito nel modo che hai descritto...normalmente chiedono patente e libretto...quando fermano me la perquisizione sembra obbligatoria...una volta mi hanno anche ammanettato minacciando di mettermi in galera per poi rilasciarmi e scusarsi per l'errore, non ti dico come mi ha traumatizzato la cosa...ma questa è un'altra storia...hai ragione, i cittadini sono intimoriti dalle forze dell'ordine invece di sentirsi protetti...ho rinunciato ad arrabbiarmi, tanto la ragione cel'hanno sempre loro...fortuna che non tutti tutti sono così, a volte ne ho trovati anche di simpatici, anche se sono casi rari...pare che la divisa istighi a montarsi la testa...mi spiace solo che non ti abbiano permesso di raggiungere la festa...sembra una maledizione che non ci vuol far fare quella famosa bevuta!!! beh dai ci rifaremo, stanne certo!!! :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi cico_77 » 11 giu 2007, 21:45

io dico solo una cosa brando apparte che mi dispiace che tu non sia venuto , soprattutto per i motivi che hai detto , e dico che loro ti hanno detto di non denunciarli ..... io invece lo farei perchè ti dico la verità .... purtroppo ho avuto motivo di conoscere le cosidette forze dell'ordine e ti dico che non sono tutti così ( anche se il bene non lo auguro a nessuno di loro ) e i cosidetti rambo andrebbero lapidati !!!!! se loro ti hanno detto così e tu prendi un buon avvocato la causa la vinci e quei 2 o 3 simpaticoni pobabilmente risparmieranno in futuro quello che hanno fatto passar a te .....
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Precedente

Torna a PARTY & FESTE