Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
MrCilindro ha scritto::D
vorrei l'elenco aggiornato dei compleanni...
thks
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
thks
perchè non si permette di scrivere nel proprio profilo la data di compleanno? ... e poi si crea una pagine dove giorno per giorno si possono vedere gli utenti che compiono gli anni
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
thks
perchè non si permette di scrivere nel proprio profilo la data di compleanno? ... e poi si crea una pagine dove giorno per giorno si possono vedere gli utenti che compiono gli anni
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sarebbe troppo bello!!!!
E' possibile Cil???
MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
thks
E' possibile Cil???
tutto è possibile...
ma devi dormire sabato tra me e Azoth ... e poi si faràààà
Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
thks
E' possibile Cil???
tutto è possibile...
ma devi dormire sabato tra me e Azoth ... e poi si faràààà
Ok... no problem... posso portare anke un amico???
julia ha scritto:Romiiiiiiii mi spiegheresti la strada dall'uscita di Montelupo della FI-PI-LI?
Vale46 ha scritto:E MI SA CHE TU HAI RGIONE!! JULIA...QUANDO ESCI DA MONTELUPO PRENDI VERSO SAMMONTANA...POI LE FORNACI TE LE TROVI SULLA DESTRA!!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:E MI SA CHE TU HAI RGIONE!! JULIA...QUANDO ESCI DA MONTELUPO PRENDI VERSO SAMMONTANA...POI LE FORNACI TE LE TROVI SULLA DESTRA!!
quasi quasi stasera vo a controllare.
comunque all'uscita prendi in direzione SAMMONTANA (e qui si va sul sicuro...), comunque le fornaci ti stanno sulla sinistra....
ah romì ma che hai bevuto oggi pranzo?
Anto ha scritto:eventualmente possiamo trovarci al parcheggio del Maes, non so se lo conoscete!
cmq per chi viene da Firenze allo svincolo deve girare a destra, sennò va a Botinaccio, e poi allo stop successivo a sinistra direzione sammontana! per chi viene da Pisa allo svincolo gira a destra mi sembra sia la seconda a sinistra prima di un ponticino, che poi inizia il paese di Sammontana.
azoth ha scritto:Anto ha scritto:eventualmente possiamo trovarci al parcheggio del Maes, non so se lo conoscete!
cmq per chi viene da Firenze allo svincolo deve girare a destra, sennò va a Botinaccio, e poi allo stop successivo a sinistra direzione sammontana! per chi viene da Pisa allo svincolo gira a destra mi sembra sia la seconda a sinistra prima di un ponticino, che poi inizia il paese di Sammontana.
ma sammontana è dove fanno i gelati?
Vale46 ha scritto:VISTO CHE AZOTH MI HA DETTO CHE LORO SARANNO QUI VERSO LE 19.30 PENSAVO DI ORGANIZZARCI COSI', IO RECUPERO LORO (CON IL MIO AIUTANTE GUAZZO..CHE NE DICI??) ANDIAMO A PRENDERE IL DOLCE, POI ANDIAMO A CASA MIA, ASPETTIAMO LUCY CHE DEVE TORNARE DA LAVORO, POI SI VA A PREDERE L'APERITIVO E POI AL RISTORANTE!!
QUINDI PER CHI VUOLE ORE 20.30 OCA BIANCA PER APERITIVO ALTRIMENTI ORE 21 ALLE FORNACI, BASTA SAPERE CHI BISOGNA ASPETTARE ALL'APERITIVO.
MONY E FABRY VOI COME VI ORGANIZZATE??
Vale46 ha scritto:VISTO CHE AZOTH MI HA DETTO CHE LORO SARANNO QUI VERSO LE 19.30 PENSAVO DI ORGANIZZARCI COSI', IO RECUPERO LORO (CON IL MIO AIUTANTE GUAZZO..CHE NE DICI??) ANDIAMO A PRENDERE IL DOLCE, POI ANDIAMO A CASA MIA, ASPETTIAMO LUCY CHE DEVE TORNARE DA LAVORO, POI SI VA A PREDERE L'APERITIVO E POI AL RISTORANTE!!
QUINDI PER CHI VUOLE ORE 20.30 OCA BIANCA PER APERITIVO ALTRIMENTI ORE 21 ALLE FORNACI, BASTA SAPERE CHI BISOGNA ASPETTARE ALL'APERITIVO.
MONY E FABRY VOI COME VI ORGANIZZATE??
guazzo21 ha scritto:PERFETTO MONY.
STESSO BAR.
STESSO PACHEGGIO.
MAGARI SE ARRIVATE TUTTI ALL'INCIRCA ALLA STESSA ORA CI SI ASPETTA LI' E POI SI VA A CASA SUA...
cico_77 ha scritto:io invece vi devo dare una notiziacca!!!!! devo per forza lavorare e non posso venire l'ho saputo solo ora e mi sono fiondato per dirvelo scusatemi.....
cico_77 ha scritto:io invece vi devo dare una notiziacca!!!!! devo per forza lavorare e non posso venire l'ho saputo solo ora e mi sono fiondato per dirvelo scusatemi.....
Vale46 ha scritto:GUAZZO...OK..MA NON TI ASSICURO NIENTE!!! SENTI POI MENTRE MI PREPARO IO TE FAI COMPAGNIA A LORO....VERO? TANTO SICURAMENTE CI SARANNO ANCHE I MIA!!
PER AZOTH....ORA DICI COSI', POI SE NE RIPARLA DOMENICA QUANDO VI PRESENTEREMO IL CONTO!!!
unbacioperte ha scritto:Vale46 ha scritto:GUAZZO...OK..MA NON TI ASSICURO NIENTE!!! SENTI POI MENTRE MI PREPARO IO TE FAI COMPAGNIA A LORO....VERO? TANTO SICURAMENTE CI SARANNO ANCHE I MIA!!
PER AZOTH....ORA DICI COSI', POI SE NE RIPARLA DOMENICA QUANDO VI PRESENTEREMO IL CONTO!!!
Lo saldiamo in anticipo sabato notte......
unbacioperte ha scritto:Ah...cosa mi devo portare oltre a costume,telo e ciabatte??
Vale46 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ah...cosa mi devo portare oltre a costume,telo e ciabatte??
BRAVO PORTAVI ANCEH LA ROBA DA MARE COSI' SE E' BELLO DOMENICA ANDIAMO!!
PER DORMIRE NIENTE A PARTE IL PIGIAMA...E POI BOH!BASTA MI PARE!
Maestrina ha scritto::D CIAO BELLI!!!! ALLORA IL RIEPILOGO MI SEMBRA CHIARO ... AZOTH MI CONFERMI L'ORARIO? OK ANCHE X COSTUME ETC.. MA AVREI ANCORA QUALCHE DUBBIO PROPRIO SUL DORMIRE
GRAZIE A VALE E LUCY X LA DISPONIBILITA!!! :wink:
Vale46 ha scritto:Maestrina ha scritto::D CIAO BELLI!!!! ALLORA IL RIEPILOGO MI SEMBRA CHIARO ... AZOTH MI CONFERMI L'ORARIO? OK ANCHE X COSTUME ETC.. MA AVREI ANCORA QUALCHE DUBBIO PROPRIO SUL DORMIRE
GRAZIE A VALE E LUCY X LA DISPONIBILITA!!! :wink:
MA FIGURATI!!!
PERCHE' QUALCHE DUBBIO?! ABBIAMO PREPARATO CAMERE DIVISE!!!
MrCilindro ha scritto::D
ke bello vedere la Ramo online....
waowwwwww opssss
wowwwwwww
unbacioperte ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
ke bello vedere la Ramo online....
waowwwwww opssss
wowwwwwww
E' proprio vero...che bello rivederti.
Pigiama?? Che è? Soprattutto in primavera c'ho i "calori"....
Cmq...17.50 (saranno le 18.15) al Palamalaguti? Mi confermate Cil e Azoth?
Ciao belli
guazzo21 ha scritto:quindi alla fine di tutte ste menate dove ca**0 ci si trova????
ore 19,30 all'uscita di s.miniato, giusto?
fatemelo sapere perchè poi dopo le 5 metto il cervello in stand-by e quello che non avevo programmato entro quell'ora verrà sicuramente dimenticato...
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:quindi alla fine di tutte ste menate dove ca**0 ci si trova????
ore 19,30 all'uscita di s.miniato, giusto?
fatemelo sapere perchè poi dopo le 5 metto il cervello in stand-by e quello che non avevo programmato entro quell'ora verrà sicuramente dimenticato...
SI GUAZZO, TANTO IO E TE CI SENTIAMO PER TELEFONO OK??
azoth ha scritto:cico_77 ha scritto:io invece vi devo dare una notiziacca!!!!! devo per forza lavorare e non posso venire l'ho saputo solo ora e mi sono fiondato per dirvelo scusatemi.....
ma nemmeno dopo cena?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti