cari ABFU!!!
stà bollendo in pentola qualkosina di molto appetitoso...
preparatevi che se tutto va come deve andare...
all'inizio del prox anno avremo il primo e inimitabile
ABFU PARTY in quel di Sestola...

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
cari ABFU!!!
stà bollendo in pentola qualkosina di molto appetitoso...
preparatevi che se tutto va come deve andare...
all'inizio del prox anno avremo il primo e inimitabile
ABFU PARTY in quel di Sestola...
![]()
![]()
Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
Bene Bene... Cil ci sta facendo una super sorpresona....![]()
azoth ha scritto:io vengo solo se tu ti vesti da sendi marton e se le ragazze fanno il bagno al lago della ninfa!
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:io vengo solo se tu ti vesti da sendi marton e se le ragazze fanno il bagno al lago della ninfa!
visto che sei già munito di occhialini cuffia e accappatoio lo dovresti fare te il bagnetto alla ninfa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:GRANDE CILL!!!!
ER PENOMBRA del Forum!!!![]()
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:io vengo solo se tu ti vesti da sendi marton e se le ragazze fanno il bagno al lago della ninfa!
visto che sei già munito di occhialini cuffia e accappatoio lo dovresti fare te il bagnetto alla ninfa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stra-quoto!! e questa nn me la perderei x niente al mondo!!
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:io vengo solo se tu ti vesti da sendi marton e se le ragazze fanno il bagno al lago della ninfa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....vai andre!!! tuffati!!!!!
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:io vengo solo se tu ti vesti da sendi marton e se le ragazze fanno il bagno al lago della ninfa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai lo facciamo insieme???? io e te! ...
caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:io vengo solo se tu ti vesti da sendi marton e se le ragazze fanno il bagno al lago della ninfa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai lo facciamo insieme???? io e te! ...
![]()
![]()
...............preparo cuffia, accapatoio, ciambella, pinne, fucile, occhiali, costume, materassino.......
azoth ha scritto:mi raccomando porta anche la crema abbronzante, perchè io l'ho finita!
ila ha scritto:Mitico Cil....
Un PARTY a Sestola con tutti gli ABFU...
sarà uno spasso![]()
Se non ci fossi andresti inventato....
L'ILA come sempre ci sarà....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti