Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Carlotta ha scritto:ma du' foto agli tutti in tiro AR alla festa glamour di Pitti, 'un l'avete fatte??
GanassaGanassina ha scritto:Carlotta ha scritto:ma du' foto agli tutti in tiro AR alla festa glamour di Pitti, 'un l'avete fatte??
icchè t'hà usato il traduttore inglese-pisano pè scrivè questa??
via...dopo questa posso anche fà festa ehhhh...
maremaremaaare ma che voglia di arrivare li da te da te...sto accelerando e adesso ormai ti prendoooo....
Carlotta ha scritto::lol: ohioi...è proprio venerdì, e ho sempre il cloro in circolo!!!
Carlotta ha scritto:monza ha scritto:gnolO ha scritto:monza ha scritto:Te lo dice uno che non ha mai visto il Tenax da dentro di venerdì sera!!!!
bah... a parte il fatto che un tu hai perso nulla, io però le due volte che ci sarò andato nella mia vita di venerdi ci sono entrato anche in scarpe da ginnastica e maglietta... tu hai trovato il buttafuori rognoso...
Maahhhh... Secondo me è ancora peggio... mi vedano dal viso e pensano "te ciccio coiccaxxo che tu entri!!!"
Monza...ti hanno fatto entrare con le Etnis ai piedi alla festa di Pitti...dimmi di si e diventi il nostro EROE!!!
lorytraxx ha scritto:Carlotta ha scritto::lol: ohioi...è proprio venerdì, e ho sempre il cloro in circolo!!!
"irritante e corrosivo" (A.Bis, patron del Torquemada Club)
madonna che balla che c'ho ancora... meno male che Pitti dura solo una settimana
monza ha scritto:Carlotta ha scritto:monza ha scritto:gnolO ha scritto:monza ha scritto:Te lo dice uno che non ha mai visto il Tenax da dentro di venerdì sera!!!!
bah... a parte il fatto che un tu hai perso nulla, io però le due volte che ci sarò andato nella mia vita di venerdi ci sono entrato anche in scarpe da ginnastica e maglietta... tu hai trovato il buttafuori rognoso...
Maahhhh... Secondo me è ancora peggio... mi vedano dal viso e pensano "te ciccio coiccaxxo che tu entri!!!"
Monza...ti hanno fatto entrare con le Etnis ai piedi alla festa di Pitti...dimmi di si e diventi il nostro EROE!!!
Maicchè!!!!! Ieri sera ero a questa cena... verso mezzanotte 2 o 3 fenomeni erano già al livello "mani nei capelli".
Io e un altro genio briahi s'è rovesciato un vassoio con un frittatone d'asparagi da 10 uova senza che nessuno lo vedesse.
Olllèèèèèèè... s'è rigirato sul vassoio e "vaaai..." come nuovo.
Gli altri, ignari se lo sono pure pappato...
Stamattina a ripensarci mi sono dato di testa di c...zo per mezz'ora.
lorytraxx ha scritto::lol: ohioi...è proprio venerdì, e ho sempre il cloro in circolo!!!
monza ha scritto:No, no... noi ce ne siamo guardati bene...
Gli altri vabbè... "lontano dagli occhi, lontano dal cuore..."
Mi spiace per Marchino e per tutti quelli come noi, destinati a fare file senza mai vedere l'interno del locale. Ancora non è arrivato il momento della rivincita...
Ma prima o poi ce la faremo!!!!!
Un giorno faremo noi una festa e chi è vestito bene non entra...!!!!
Alla porta ci staremo noi per rifarsi di tutti questi anni...
Rage against sordaioli finti... sono i peggio!
Carlotta ha scritto:
Ad avere i soldi lo aprirei un locale del genere...e alla porta metterci uno che squadra dall'alto in basso e poi gli dice"...le prossima volta vedi di vestirti meglio però!!! " che bello!!
monza ha scritto:No, no... noi ce ne siamo guardati bene...
Gli altri vabbè... "lontano dagli occhi, lontano dal cuore..."
Mi spiace per Marchino e per tutti quelli come noi, destinati a fare file senza mai vedere l'interno del locale. Ancora non è arrivato il momento della rivincita...
Ma prima o poi ce la faremo!!!!!
Un giorno faremo noi una festa e chi è vestito bene non entra...!!!!
Alla porta ci staremo noi per rifarsi di tutti questi anni...
Rage against sordaioli finti... sono i peggio!
Peter ha scritto:la selezione non esiste esistono solo persone provinciali che non sanno cosa sia un personaggio...........fategli un sorriso girate il nasone (!) e tornerete a casa soddisfatti.........chi vince e' chi sta bene,torna a casa e....(mi si passi il termine!)giu' sexo con il proprio partener fino a morire....chi perde e' colui che fa entrare cravattini o gente insipida impregnata di coca per rientrare a casa e chiedersi,ma che lavoro avei fatto in definitiva??!!...........siate fieri di voi sempre,e poi club ne esistono a valanghe di cosa vi preoccupate!!
cordialita' a voi
Peter ha scritto:la selezione non esiste esistono solo persone provinciali che non sanno cosa sia un personaggio...........fategli un sorriso girate il nasone (!) e tornerete a casa soddisfatti.........chi vince e' chi sta bene,torna a casa e....(mi si passi il termine!)giu' sexo con il proprio partener fino a morire....chi perde e' colui che fa entrare cravattini o gente insipida impregnata di coca per rientrare a casa e chiedersi,ma che lavoro avei fatto in definitiva??!!...........siate fieri di voi sempre,e poi club ne esistono a valanghe di cosa vi preoccupate!!
cordialita' a voi
cordialita' a voi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti