... qualcuno forse c'è stato?
Quali strutture ci sono?
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
flower ha scritto:forse anche un po' di più! mica come al cimone dove non si degnano nemmeno di rimettere la neve sui due kick che ci sono.......
www.a-teamsnowcamp.com
MrCilindro ha scritto:flower ha scritto:forse anche un po' di più! mica come al cimone dove non si degnano nemmeno di rimettere la neve sui due kick che ci sono.......
www.a-teamsnowcamp.com
falsità quello che scrivi sul Cimone!!!!!
lorytraxx ha scritto:MrCilindro ha scritto:flower ha scritto:forse anche un po' di più! mica come al cimone dove non si degnano nemmeno di rimettere la neve sui due kick che ci sono.......
www.a-teamsnowcamp.com
falsità quello che scrivi sul Cimone!!!!!
chi è questo che si firma con il sito dell'a-team?
personalmente rispetto fabrizio e gli altri .. e anzi rimasi impressionato dal lavoro della scorsa stagione
non credo però che si debba iniziare a fare la "guerra" come i bambini
dopo tutto un po' di tempo fa i ragazzi del park dell'Abetone vennero tutti in trasferta al Cimone, e mi pare si fossero anche divertiti parecchio
aboliamo subito le polemiche inutili quindi
MrCilindro ha scritto:secondo me non fa parte del a-team
ma ha messo solo il link a fine messaggio...
secondo me è il solito ospite disfattista,,, che gira cab 1080 a LAAX
MrCilindro ha scritto:secondo me non fa parte del a-team
ma ha messo solo il link a fine messaggio...
secondo me è il solito ospite disfattista,,, che gira cab 1080 a LAAX
SEMENTE ha scritto:GLI MANCA SOLO IL PIPE...............
flower ha scritto:forse anche un po' di più! mica come al cimone dove non si degnano nemmeno di rimettere la neve sui due kick che ci sono.......
www.a-teamsnowcamp.com
flower ha scritto:veramente non era la mia firma.......... avevo messo il link del sito visto che su questo tread si chiedeva che strutture ci fossero aperte all'abetone.
semplice no?
per quanto riguarda il giudizio che ho espresso sui kick della ninfa era una semplice opinione personale....... scusatemi se ho offeso la sensibilità degli utenti, ma sabato sono stato al cimone e non mi sembrava che sia kick che landing fossero tenuti molto bene.
specifico che non faccio parte della crew dell a-team, sono solo una persona che si diverte a girare in snow su strutture ben fatte (come penso anche voi no?), ma è innegabile che quest'anno i ragazzi della val di luce abbiano fatto un ottimo lavoro.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite