Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
danisnow ha scritto:manovia ??? si..si...e io sono babbo natale !!!! ragazzi non c'è nulla...e sabato mattina stavano iniziando a montare lo snowpark però erano ancora all'inizio e domenica non credo che abbiano fatto nulla...c'erano tutti gli impianti chiusi e una nebbia e un vento terribile !!!
MrNice ha scritto:Lo snowpark lo stanno allestendo in questi giorni.
Sabato sera c'era gia' pronto un big air e due rail ma poi domenica per via del vento che ha fatto non hanno potuto metterci mano.....comunque entro venerdi' sara' tutto pronto !!!
Luca ha scritto:Io so che la manovia è arrivata lo scorso anno a fine stagione...e quest'anno dovrebbero montarla....i ragazzi dello snow-park li conosco e mi hanno detto che la montano...poi non so cosa dire!!!!!!!![/b]
Pierpa ha scritto:Luca ha scritto:Io so che la manovia è arrivata lo scorso anno a fine stagione...e quest'anno dovrebbero montarla....i ragazzi dello snow-park li conosco e mi hanno detto che la montano...poi non so cosa dire!!!!!!!![/b]
Speriamo che lo facciano velocemente
fabrik ha scritto:
Speriamo davvero, che la mettano io mi rifiuto di fare su e giù ogni volta a piedi come l'anno scorso, ci si stanca subito e non si impara un cavolo!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti