Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
bobo ha scritto:bravissimi....
vedo che vi siete dati da fare quando non c'ero io
sarà mica colpa mia?
bobo ha scritto:io salgo stasera, e poi rimango su fino al 10.
così do il cambio a Cil, visto che nella prox settimana non c'è su
bobo ha scritto:io salgo stasera, e poi rimango su fino al 10.
così do il cambio a Cil, visto che nella prox settimana non c'è su
MrCilindro ha scritto:per Piancavallaro
lo step up non è uno step up ma un funbox
e lo stiamo modificando neve permettendo
infatti tu l'hai provato che era un 3 metri ora è 5 e si spera di migliorare la transizione ma manca la neveeeeeeeee
il bidone era solo appoggiatto lì per farci qualche foto ma è già stato tolto e verrà posizionato in maniera ottimale appena arriva più neve...
MrCilindro ha scritto:un bel salto di 17 metri alle Polle per il Vertical Tour
una linea alla Ninfa che si completa
e
prossimamente il PIPE .... nebbia permettendo
visto che oggi non siamo riusciti a fresarlo causa nebbia...
MrCilindro ha scritto:un bel salto di 17 metri alle Polle per il Vertical Tour
una linea alla Ninfa che si completa
e
prossimamente il PIPE .... nebbia permettendo
visto che oggi non siamo riusciti a fresarlo causa nebbia...
Ridermarchino ha scritto:No Guzza, intendevo se Cil aveva intenzione di provarlo.
Comunque alla fine hai provato ?
Com'è andato il vertical tour ?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ridermarchino ha scritto:No Guzza, intendevo se Cil aveva intenzione di provarlo.
Il Vertical credo sia andato abbastanza bene... sicuramente il tempo ha influito molto dato che sabato non è stato fatto praticamente niente, mentre domenica hanno fatto la gara. Il salto era bellissimo a vedersi... peccato che la velocità ha creato qualche problemino, perchè l'in run era lenta e prima di trovare la partenza giusta ci hanno messo un po'. Purtroppo la neve fresca non era ovviamente veloce.... skier che facevano impressione, ma anche gli snowboarder si sono difesi bene... C'erano un po' di nomi grossi. Bisognerebbe farne di più di eventi di questa portata al Cimone dato che ne abbiamo le possibilità.... magari anche eventi più grandi con atleti di caratura nazionale o internazionale... per dare slancio a tutta la stazione che quando se ne ricorda crede in pieno nel freestyle.
Luca84 ha scritto:Ragazzi scusate...è prevista l'apertura del pipe questo fine settimana? Grazieeeee
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ridermarchino ha scritto:No Guzza, intendevo se Cil aveva intenzione di provarlo.
Il Vertical credo sia andato abbastanza bene... sicuramente il tempo ha influito molto dato che sabato non è stato fatto praticamente niente, mentre domenica hanno fatto la gara. Il salto era bellissimo a vedersi... peccato che la velocità ha creato qualche problemino, perchè l'in run era lenta e prima di trovare la partenza giusta ci hanno messo un po'. Purtroppo la neve fresca non era ovviamente veloce.... skier che facevano impressione, ma anche gli snowboarder si sono difesi bene... C'erano un po' di nomi grossi. Bisognerebbe farne di più di eventi di questa portata al Cimone dato che ne abbiamo le possibilità.... magari anche eventi più grandi con atleti di caratura nazionale o internazionale... per dare slancio a tutta la stazione che quando se ne ricorda crede in pieno nel freestyle.
Maestrina ha scritto:il pipe è aperto da due settimane lo scorso w.e. l'ho trovato in ottime condizioni
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti