Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
sciambola ha scritto:bravo bobosky ben detto ci fa una sega senales![]()
![]()
lando ha scritto:Ve l'appoggio anche io, anche se non sono mai venuto (per ovvi motivi), dalle foto e dai vari responsi credo proprio che questa sia stata una bella annata.
Complimenti e spero per voi continui così!anzi... spero migliori ulteriormente!
byez!
Ridermarchino ha scritto:sciambola ha scritto:bravo bobosky ben detto ci fa una sega senales![]()
![]()
Sciambola cos'hai bevuto a pranzo ?!?!?!
GanassaGanassina ha scritto: che si va di petizione???![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:IO NON SONO UN FREQUENTATORE ASSIDUO...
MA SE DOMENICA NONOSTANTE IL TEMPO AVVERSO ERAVAMO TUTTI LI' IN FILA A RISALIRE CI SARA' UN MOTIVO...
MrCilindro ha scritto:grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...
GanassaGanassina ha scritto:MrCilindro ha scritto:grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...
o che era successo, il feino s'era addormentato sulle piste e un si trovava più?![]()
![]()
ps. se lo legge mi mena![]()
gabri grazie a voi per avermi concesso di passare "Un giorno da park"...a ripensarci ci voleva troppo la telecamera, ci avrei fatto un documentario esagerato, il prossimo anno lo fo eh!![]()
cil siamo noi a ringrazie te per unirci tutti ogni anno sotto il segno del cimone...anzi, farò una petizione per unirvi in un'unica simbiosi...cil+cimone ...CILONE! beeeelloooo...sa molto di fumata collettiva!![]()
MrCilindro ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:MrCilindro ha scritto:grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...
o che era successo, il feino s'era addormentato sulle piste e un si trovava più?![]()
![]()
gabri grazie a voi per avermi concesso di passare "Un giorno da park"...a ripensarci ci voleva troppo la telecamera, ci avrei fatto un documentario esagerato, il prossimo anno lo fo eh!![]()
cil siamo noi a ringrazie te per unirci tutti ogni anno sotto il segno del cimone...anzi, farò una petizione per unirvi in un'unica simbiosi...cil+cimone ...CILONE! beeeelloooo...sa molto di fumata collettiva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:MrCilindro ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:MrCilindro ha scritto:grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico ahahah a me piace!!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
mi unisco al grazie
grazie mille al Direttore che ci crede..
grazie mille ai gattisti fantastici: Angelo , Benny , Sergio, Mattia, Max
grazie a tutto lo staff
grazie ai ragazzi delle Polle che hanno creato un'alternativa interessante e piena di cuore
grazie a tutti i riders che hanno vivacizzato il park
grazie a Sciambola e Save che con i loro 120000 passaggi ha assicurato al Pelloni il 22 percento degli incassiiii![]()
![]()
![]()
grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...
grazie alla Ramona che mi appoggia e mi segue...in questo bellissimo ambiente...
Ciao Cimone e arrivederci all'anno proxximo!!!!
By mrcil
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti