Snowpark cim1 is closed!

Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Snowpark cim1 is closed!

Messaggiodi bobo » 14 apr 2009, 21:40

Volevo fare un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi e i gattisti del park, che per tutta la stagione si sono fatti un bel mazzo per creare e sistemare tutte le strutture.
Anche in questi ultimi we che la pioggia e il vento avevano distrutto tutto si sono rimboccati le maniche e risistemato tutto per farci divertire.
E tutto questo lo fanno solo con estrema passione, spesso sentendosi criticare sull'operato perchè ogniuno di noi lo vorrebbe a modo suo.
Non esiste un park che riesca ad accontentare tutti.
Io dico solo grazie, per la splendida stagione che è stata quest'anno e grazie per tutto quello che hanno fatto per farci divertire.

Ci vediamo la prossima stagione in park!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Ridermarchino » 15 apr 2009, 8:17

e io te l'appoggio :wink:
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Carlotta » 15 apr 2009, 9:01

hai proprio ragione Bobo, diamo i meriti di questa favolosa stagione a chi ha lavorato ogni giorno per noi, ha chi a sbadilato ogni volta mucchi di neve, a chi ha tentato di riesumare il tappeto...un grazie a tutti i ragazzi dello snowpark, perchè senza di loro la stagione non ci avrebbe regalato gli stessi splendidi ricordi!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 15 apr 2009, 12:15

Ve l'appoggio anche io, anche se non sono mai venuto (per ovvi motivi), dalle foto e dai vari responsi credo proprio che questa sia stata una bella annata.

Complimenti e spero per voi continui così! ;-) anzi... spero migliori ulteriormente!

byez!
lando
Ar elementare!

Messaggiodi sciambola » 15 apr 2009, 13:12

bravo bobosky ben detto ci fa una sega senales :lol: :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Ridermarchino » 15 apr 2009, 13:57

sciambola ha scritto:bravo bobosky ben detto ci fa una sega senales :lol: :lol: :lol:

Sciambola cos'hai bevuto a pranzo ?!?!?! :lol:
Ridermarchino

Messaggiodi Ridermarchino » 15 apr 2009, 13:58

lando ha scritto:Ve l'appoggio anche io, anche se non sono mai venuto (per ovvi motivi), dalle foto e dai vari responsi credo proprio che questa sia stata una bella annata.

Complimenti e spero per voi continui così! ;-) anzi... spero migliori ulteriormente!

byez!

Lando mi dispiace, ma non abbiamo mantenuto le promesse......anche quest'anno purtroppo niente corno :( :(
Ma mai dire mai :wink:
Ridermarchino

Messaggiodi ginet » 15 apr 2009, 15:10

Ridermarchino ha scritto:
sciambola ha scritto:bravo bobosky ben detto ci fa una sega senales :lol: :lol: :lol:

Sciambola cos'hai bevuto a pranzo ?!?!?! :lol:

secondo me ha sciolto un aulin in un mezzo bicchiere di vinello..... :lol: :lol:

scherzi a parte ....
ve l'appoggio anche io perchè questi bravissimi manutentori del park vi hanno permesso di divertirvi di brutto...
e io sono felice!!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi GanassaGanassina » 15 apr 2009, 15:13

come ho sempre detto più il ritorno è triste più il viaggio è stato bello...e leggere cimone is closed mi rende veeeeeeeeramente moooooolto triste!!! :cry:

bravissimi ai ragazzi dei park (uso il plurale perchè quest anno è stato scialo, s'aveva anche da scegliere), venerdì ho dato l'ultimo salto e lo stup up era talmente tirato che dalla rete di partenza siamo andati quasi tutti lunghi...ehhh ci manchera il nostro bel cimone!

che si va di petizione??? :wink: :lol:

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi bobo » 15 apr 2009, 15:19

GanassaGanassina ha scritto: che si va di petizione??? :wink: :lol:

:twisted:

AHAHAAHHAHAH :lol:

no no....quella lasciala stare vai! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi guazzo21 » 15 apr 2009, 15:23

IO NON SONO UN FREQUENTATORE ASSIDUO...
MA SE DOMENICA NONOSTANTE IL TEMPO AVVERSO ERAVAMO TUTTI LI' IN FILA A RISALIRE CI SARA' UN MOTIVO...

Immagine

Immagine

Immagine
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi GanassaGanassina » 15 apr 2009, 15:41

guazzo21 ha scritto:IO NON SONO UN FREQUENTATORE ASSIDUO...
MA SE DOMENICA NONOSTANTE IL TEMPO AVVERSO ERAVAMO TUTTI LI' IN FILA A RISALIRE CI SARA' UN MOTIVO...

si...che l'è ora tu ti trovi una fiha...

:lol: :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi Maestrina » 15 apr 2009, 15:58

:D
GRAZIEEEEEE RAGAZZI!!
io quest'anno mi sono sentita veramente parte di questa grande famiglia!
l'apertura del park a mattina presto e la chiusura al tramonto con Cil,
le sbadilate collettive x liberare il tappeto,
le fughe sul gatto x nn congelare,
il salto "ramona",
i primi approcci sullo stup up e sul pipe.. che soddisfazione,
e tanti tantissimi amici con i quali condividere queste belle giornate!
grazie ragazzi..
e da parte mia nn può mancare un grazie speciale a Cil! Immagine
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Lello » 16 apr 2009, 0:29

:D ragazzi il mio grazie è esteso a tutti.....è stata una stagione indimenticabile....thanks friends.....thanks snowboard :D
Lello
Ar elementare!

Messaggiodi MrCilindro » 16 apr 2009, 0:58

:D :D :D

mi unisco al grazie

grazie mille al Direttore che ci crede..

grazie mille ai gattisti fantastici: Angelo , Benny , Sergio, Mattia, Max

grazie a tutto lo staff

grazie ai ragazzi delle Polle che hanno creato un'alternativa interessante e piena di cuore

grazie a tutti i riders che hanno vivacizzato il park

grazie a Sciambola e Save che con i loro 120000 passaggi ha assicurato al Pelloni il 22 percento degli incassiiii :lol: :lol: :lol:

grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...

grazie alla Ramona che mi appoggia e mi segue...in questo bellissimo ambiente...

Ciao Cimone e arrivederci all'anno proxximo!!!!

Immagine
By mrcil
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Gabri » 16 apr 2009, 1:34

Beh diamogliene di ringraziamenti...

Io ringrazio Morris... il mitico gattista delle Polle che ci ha sopportato per tutto l'inverno... per ogni volta che dicevamo questa struttura starebbe meglio là... e dopo un giorno: anzi era meglio com'era messa prima, ma con il dente più grande... eheheh

E ringrazio Ale, la Sara, il Gelli, Tommi, Ricky, Filli, Maicol, il Cico e l'Elena, Luca, il Vaggio (anche se ci ha abbandonato a metà stagione...) la Caro, Matte, Leo, Alan e tutti quelli che sono passati dal park, quelli che sono venuti a salutare anche solo 1 minuto e quelli che sono venuti solo per mangiare i panini del rotondo... i panini più buoni del mondo!!!
Ringrazio chi era col sorriso nel bosco...
Ringrazio chi ci ha fatto assaggiare i veri tortellin...
Ringrazio la Costi perchè vederla sulle piste alle 8 con il badile in mano a shapare è stato bellissimo...
Ringrazio tutti quelli che si sono fatti il nasone (!), col badile e con i gatti, al nostro park, al park a Cavallaro, che quest'anno hanno fatto un lavoro meraviglioso (massimo rispetto... mi dispiace solo di non averci girato molto!) e alla Ninfa... perchè tutti hanno fatto la loro parte per rendere questa stagione esagerata...

Grazie al Guazzo, al Mana, a Sciambola, a Save, a Bobo e tutti gli altri che mi sto scordando... perchè ogni volta che ci siamo incontrati sulle piste o fuori è stato bordello... E grande Cil per tutto quello che fai per questa magnifica montagna!!!

Grazie Cimone... SPINGEREEEEEEEE

YOOOOOOO

:wink:
Gabri
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi GanassaGanassina » 16 apr 2009, 9:54

MrCilindro ha scritto:grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...

o che era successo, il feino s'era addormentato sulle piste e un si trovava più? :wink: :twisted:

ps. se lo legge mi mena :lol:

gabri grazie a voi per avermi concesso di passare "Un giorno da park"...a ripensarci ci voleva troppo la telecamera, ci avrei fatto un documentario esagerato, il prossimo anno lo fo eh! :wink:

cil siamo noi a ringrazie te per unirci tutti ogni anno sotto il segno del cimone...anzi, farò una petizione per unirvi in un'unica simbiosi...cil+cimone ...CILONE! beeeelloooo...sa molto di fumata collettiva! :lol: :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi MrCilindro » 16 apr 2009, 12:08

GanassaGanassina ha scritto:
MrCilindro ha scritto:grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...

o che era successo, il feino s'era addormentato sulle piste e un si trovava più? :wink: :twisted:

gabri grazie a voi per avermi concesso di passare "Un giorno da park"...a ripensarci ci voleva troppo la telecamera, ci avrei fatto un documentario esagerato, il prossimo anno lo fo eh! :wink:

cil siamo noi a ringrazie te per unirci tutti ogni anno sotto il segno del cimone...anzi, farò una petizione per unirvi in un'unica simbiosi...cil+cimone ...CILONE! beeeelloooo...sa molto di fumata collettiva! :lol: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Maestrina » 16 apr 2009, 13:16

MrCilindro ha scritto:

:lol: :lol: :lol: fantastico ahahah a me piace!! :mrgreen:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Zena » 16 apr 2009, 13:53

bhè ..io ci sono stata poco in park ..anche perchè ho iniziato quest'anno a fare qualche saltino...però ho trovato un park meravoglioso...sempre qualcuno a lavorarci per migliorarlo...e renderlo agibile anche a chi come me ha iniziato da poco a cimentarsi sui salti...

Bravissimi..
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Zena
Ar elementare!

Messaggiodi ginet » 16 apr 2009, 14:06

Maestrina ha scritto:
MrCilindro ha scritto:

:lol: :lol: :lol: fantastico ahahah a me piace!! :mrgreen:

a lei piace :mrgreen:
io invece ti quoto visto che non ho niente da appoggiare!!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi sciambola » 17 apr 2009, 13:16

MrCilindro ha scritto::D :D :D

mi unisco al grazie

grazie mille al Direttore che ci crede..

grazie mille ai gattisti fantastici: Angelo , Benny , Sergio, Mattia, Max

grazie a tutto lo staff

grazie ai ragazzi delle Polle che hanno creato un'alternativa interessante e piena di cuore

grazie a tutti i riders che hanno vivacizzato il park

grazie a Sciambola e Save che con i loro 120000 passaggi ha assicurato al Pelloni il 22 percento degli incassiiii :lol: :lol: :lol:
grazie a Bobo per aver spalato il tappetto e aver spostato almeno 145 metri cubi di neve...

grazie alla Ramona che mi appoggia e mi segue...in questo bellissimo ambiente...

Ciao Cimone e arrivederci all'anno proxximo!!!!

Immagine
By mrcil

è vero s'è fatto il viottolo quest'anno, comunque apparte la voglia di girare che ci sà ,se ci siamo passati tutte quelle volte è perchè ci si divertiva di di brutto ed era troppo fatto bene , bella roba davvero complimenti a tutti stavolta strano ma non scherzo!!!!

poi come ho gia detto questa secondo me è stata una stagione memorabile per il park ma soprattutto per la compagnia veramente esagerata, poi x gabri (yoooooooooooooooo) dove c'è bordello c'è sciambola no dpve c'è sciambola c'è bordello hahahahahaahahhaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quella serata al ritual devastante :wink: :wink: :wink:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Torna a SNOWPARK