Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
lorytraxx ha scritto:qualcuno gli dica che sentire parlare di Obereggen nei commenti ci ha rotto gli zebedei
fed55 ha scritto:Ho sempre in mente Willy (e se lo ricorda sicuramente anche Marchino) che ad alta voce gridava ripetutamente "è fondamentale prima imparare la conduzione!!!"..
fed55 ha scritto:Ho sempre in mente Willy (e se lo ricorda sicuramente anche Marchino) che ad alta voce gridava ripetutamente "è fondamentale prima imparare la conduzione!!!"..
lorytraxx ha scritto:ho dovuto commentare, non ho resistito
mey1984 ha scritto:premettendo che sono straaaadaccordo sulla questione degli utenti che si lanciano in park quando non sanno ancora scentere una pista... che oltre a dar noia a chi poi vuol saltare davvero; rischiano seriamente di farsi male.
Volevo fare una postillla su invece chi ormai sa andare e vorrebbe avvicinarsi al park... io giro da 4 anni buoni al cimone quindi credo ormai di averlo esplorato bene e di rampe o salti "bassi" o che non ti lancino tipo razzo ne conosco 2. Uno è quello alla fine del park, costeggia la 9 e credo sia l'ultimo salto prima del rail a U e l'altro è dalla ex pista di bordercross sotto il Passo del Lupo.
Il primo è sempre con la fila proprio perchè è l'unico in zona park, l'altro ha il pacco che sapete bene come è la seggiovia del camposcuola..ti devi fare 5 min di seggiola x poi fare 1 salto
Conoscete altri salti moderati ???
discostu ha scritto:mey1984 ha scritto:premettendo che sono straaaadaccordo sulla questione degli utenti che si lanciano in park quando non sanno ancora scentere una pista... che oltre a dar noia a chi poi vuol saltare davvero; rischiano seriamente di farsi male.
Volevo fare una postillla su invece chi ormai sa andare e vorrebbe avvicinarsi al park... io giro da 4 anni buoni al cimone quindi credo ormai di averlo esplorato bene e di rampe o salti "bassi" o che non ti lancino tipo razzo ne conosco 2. Uno è quello alla fine del park, costeggia la 9 e credo sia l'ultimo salto prima del rail a U e l'altro è dalla ex pista di bordercross sotto il Passo del Lupo.
Il primo è sempre con la fila proprio perchè è l'unico in zona park, l'altro ha il pacco che sapete bene come è la seggiovia del camposcuola..ti devi fare 5 min di seggiola x poi fare 1 salto
in park così a memoria mi vengono in mente almeno 4 salti piccoli, ce ne sono 3 che costeggiano la 9 (2 sono accanto e uno è sotto) e un altro dalla parte opposta, per andare verso la partenza della ventolara (la seggiovia a 2 posti).
poi ce ne sono anche 2 in fondo al park delle polle e c'è il funbox in fondo alla ninfa, quello di destra.
guazzo21 ha scritto:discostu ha scritto:mey1984 ha scritto:premettendo che sono straaaadaccordo sulla questione degli utenti che si lanciano in park quando non sanno ancora scentere una pista... che oltre a dar noia a chi poi vuol saltare davvero; rischiano seriamente di farsi male.
in park così a memoria mi vengono in mente almeno 4 salti piccoli, ce ne sono 3 che costeggiano la 9 (2 sono accanto e uno è sotto) e un altro dalla parte opposta, per andare verso la partenza della ventolara (la seggiovia a 2 posti).
poi ce ne sono anche 2 in fondo al park delle polle e c'è il funbox in fondo alla ninfa, quello di destra.
e pensare che questo fino a ieri l'altro andava con li sci!!!!!!!!!!!!!!
discostu ha scritto:mey1984 ha scritto:premettendo che sono straaaadaccordo sulla questione degli utenti che si lanciano in park quando non sanno ancora scentere una pista... che oltre a dar noia a chi poi vuol saltare davvero; rischiano seriamente di farsi male.
mey1984 ha scritto:I 2 dal funbox se dici quelli alla fine della ninpha... almeno che io non intenda altri (quelli che poco prima c'è il rail dritto?!) be mi son sempre sembrati abbastanza grandi... però effettivamente quelli non ho mai neanche provato e può essere che da fianco sembrino diversi... vedo questi sempre domani!
Rega siete troppo utili!
franz ha scritto:... tutti i suckers che non hanno la minima idea di come controllare la loro tavola e che vanno anche a saltare prima o poi si rompono e quindi si tolgono dai maroni...
l'importante è tenersi a debita distanza ed avere un po' di pazienza...piano piano l'elicottero li raccatta tutti...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti