Obereggen 08-09

  
Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Obereggen 08-09

Messaggiodi Blondino1986 » 13 ott 2008, 12:22

L'Obereggen snowpark si appresta ad iniziare una nuova stagione, che già si preannuncia ricca di novità! Il park verrà leggermente ingrandito dando più spazio alla linea medium che quest'anno sarà composta d 4 table in sequenza, ognuno con due strutture. Naturalmente troveranno ancora spazio il kicker grosso da 16 / 18 metri, la linea easy kids, qualche altra struttura "a sorpresa" e naturalmente l'half pipe che verrà come di consueto realizzata sulla pista Toller a poca distanza dal park.


La dotazione di rail e box dell'Obereggen snowpark tutti realizzati negli anni da F-Tech è davvero notevole, si trovano infatti: un gigantesco s-box, uno straight rail da 12 metri, un rainbow box da 8 metri, un kinked box, uno straight box, un nuovo fat box nell'area easy kids, diversi rail monotubo e bitubo, un wallride e altre per un totale di 14 strutture in ferro ed alluminio.


Sul lato eventi due sono le grandi novità della stagione:
Il circuito interno "King of Obereggen" darà in premio uno stagionale a chi farà più punti partecipando ai vari contest di slopestyle, rail, pipe e jump che si terranno durante la stagione.


Il contest in notturna "Obereggen King of Iron" che si svolgerà sabato 4 aprile alla partenza degli impianti di Obereggen e vedrà sfidarsi i migliori jibbers italiani, con qualche special guest straniera, su di un percorso allestito ad hoc dalla crew F-Tech che anche quest'anno collaborerà con l'Obereggen snowpark.

Eccoi il calendario completo degli eventi per questa stagione:

21 DICEMBRE - WORLD SNOWBOARDING DAY / PARK OPENING (easy line)
11 GENNAIO - NITRO DAY / OFFICIAL PARK OPENING (medium line e pro line)
28 FEBBRAIO - HALFPIPE CONTEST
07 08 MARZO - NEURO WEEK END - Contest & Test Tavole 2010
15 MARZO - BIG AIR CAMPIONATO TRIVENETO FISI
21 MARZO - SLOPESTYLE CONTEST
04 APRILE - OBEREGGEN KING OF IRON - Night Rail Contest & Jibbing Show
05 APRILE - THE GREAT GRILL BATTLE - Alex di Fakie vs Ciccio Neuro

La località di Obereggen aprirà il 29 novembre, il 12 dicembre lo skipass notturno sarà gratuito per tutti e, interessantissima novità, è disponibile un nuovo skipass stagionale riservato ai minori di 25 anni residenti in Trentino Alto Adige al super prezzo di 270 euro!

INFO: www.snowpark.obereggen.com - snowpark@obereggen.com


...insomma non resta che farci una capatina!! :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi bobo » 13 ott 2008, 12:26

ne ho sempre sentito parlar molto bene, io personalmente non ci sono stato....
però è già nella mia agenda come posto da visitare...ancora non so quando, ma prima o poi un salto ce lo voglio fare!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Blondino1986 » 13 ott 2008, 12:28

bobo ha scritto:ne ho sempre sentito parlar molto bene, io personalmente non ci sono stato....
però è già nella mia agenda come posto da visitare...ancora non so quando, ma prima o poi un salto ce lo voglio fare!


fammi sapere che ti seguo a ruota! :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi Ridermarchino » 13 ott 2008, 12:33

Blondino1986 ha scritto:
bobo ha scritto:ne ho sempre sentito parlar molto bene, io personalmente non ci sono stato....
però è già nella mia agenda come posto da visitare...ancora non so quando, ma prima o poi un salto ce lo voglio fare!


fammi sapere che ti seguo a ruota! :wink:


Quoto tutti e due, ne ho sempre sentito parlare bene sia per il park che per le voliere (questo per Bobo io e te Blonds siamo impegnati) ed è anche più vicino della Senales.

Il problema è che La stagione è più o meno come quella del Cimone (corta) e avendo lo stagionale, mi rompe andare a spendere da altre parti quando si può snobordare al Cimone :evil:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi ginet » 13 ott 2008, 12:53

Ridermarchino ha scritto:
Blondino1986 ha scritto:
bobo ha scritto:ne ho sempre sentito parlar molto bene, io personalmente non ci sono stato....
però è già nella mia agenda come posto da visitare...ancora non so quando, ma prima o poi un salto ce lo voglio fare!


fammi sapere che ti seguo a ruota! :wink:


Quoto tutti e due, ne ho sempre sentito parlare bene sia per il park che per le voliere (questo per Bobo io e te Blonds siamo impegnati) ed è anche più vicino della Senales.

Il problema è che La stagione è più o meno come quella del Cimone (corta) e avendo lo stagionale, mi rompe andare a spendere da altre parti quando si può snobordare al Cimone :evil:


e alloraaaaaa???
dai Marchino su' su'
vedi un po che neve fa qui....nel senso che se tarda ad arrivare intanto puoi fare una capatina ad Obereggen :wink:
io ci sono stata una volta sola e a parte la nebbia devo dire che mi è piacito....poi vabbè il park non l'ho nemmeno visto.... :?
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi monza » 13 ott 2008, 15:53

Da quello che si legge è meglio di Disneyland per un bambino!!!!!!
8O
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
Avatar utente
monza
Ar elementare!
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 6 gen 2008, 1:00
Località: Prato - Fanano

Messaggiodi Deb » 13 ott 2008, 17:41

bisognerebbe organizzare dei gemellaggi con un gruppo locals di lassù e fare una settimana di scambio stagionali! :D
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi bobo » 13 ott 2008, 17:50

Deb ha scritto:bisognerebbe organizzare dei gemellaggi con un gruppo locals di lassù e fare una settimana di scambio stagionali! :D

magariiiiiiiiii!!!!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi ginet » 13 ott 2008, 17:52

zi zi Deb c'hai proprio razone!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Lello » 13 ott 2008, 17:54

bobo ha scritto:
Deb ha scritto:bisognerebbe organizzare dei gemellaggi con un gruppo locals di lassù e fare una settimana di scambio stagionali! :D

magariiiiiiiiii!!!!

secondo me non saranno tanto d'accordo.... :lol:...... ma si può provare!!
Avatar utente
Lello
Ar elementare!
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 13 nov 2007, 1:00
Località: Fananocity---->Cimonemountain

Messaggiodi Blondino1986 » 13 ott 2008, 20:04

dai dai.. ci si divide e tutti in coro gli chiediamo... "PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!"

così vedrai che organization! :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone


Torna a SNOWPARK

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron