alle ha scritto:io non so se salgo questo fine sett causa febbre....al limite inviateme una copia via mail che la firmo, la faccio firmare anche a jake ed altri, la scannerizzo e ve la rimando in posta
anche io...
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
alle ha scritto:io non so se salgo questo fine sett causa febbre....al limite inviateme una copia via mail che la firmo, la faccio firmare anche a jake ed altri, la scannerizzo e ve la rimando in posta
Sledge ha scritto:ragazzi, io sto stampando un pò di copie.
Ormai le ho stampate come erano, bobo, non mi far tornare indietro.:)
comunque sabato mattina alla Ninfa!!
Dateci una mano ragazzi!!!
bobo ha scritto:per adesso procede bene, solo sabato in circa un'oretta che ci siam messi al lago ne abbiam raccolte circa un centinaio.
(e pensare che sabato non c'era molta gente)![]()
Poi domenica io non ci son stato molto dietro, cmq proseguiremo anche il prox we con la raccolta firme.
Molte persone con cui ho parlato e raccolto firme sono d'accordo con noi sul fatto di sensibilizzare il consorzio nei nostri confronti.
brando ha scritto:bobo ha scritto:per adesso procede bene, solo sabato in circa un'oretta che ci siam messi al lago ne abbiam raccolte circa un centinaio.
Poi domenica io non ci son stato molto dietro, cmq proseguiremo anche il prox we con la raccolta firme.
Molte persone con cui ho parlato e raccolto firme sono d'accordo con noi sul fatto di sensibilizzare il consorzio nei nostri confronti.
grande bobo..se avete bisogno di una mano chiedete pure..!
bobo ha scritto:brando ha scritto:bobo ha scritto:per adesso procede bene, solo sabato in circa un'oretta che ci siam messi al lago ne abbiam raccolte circa un centinaio.
Grande brando! sarà fatto di sicuro........![]()
ps: finalmente ci siam conosciuti......e grazie per il gottino di vino!
bobo ha scritto:brando ha scritto:bobo ha scritto:per adesso procede bene, solo sabato in circa un'oretta che ci siam messi al lago ne abbiam raccolte circa un centinaio.
lorytraxx ha scritto:bobo ha scritto:brando ha scritto:bobo ha scritto:per adesso procede bene, solo sabato in circa un'oretta che ci siam messi al lago ne abbiam raccolte circa un centinaio.
ma che li trovi tutti te quelli che t'offrono da bere? allucinante
brando ha scritto:lorytraxx ha scritto:bobo ha scritto:ps: finalmente ci siam conosciuti......e grazie per il gottino di vino!
ma che li trovi tutti te quelli che t'offrono da bere? allucinante
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che è stato un aiutino x rimare sotto al dente del santo con quel ventaccio a riprendere..!!![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:per adesso procede bene, solo sabato in circa un'oretta che ci siam messi al lago ne abbiam raccolte circa un centinaio.
(e pensare che sabato non c'era molta gente)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti