Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
RAMB0 ha scritto:...NIENTE KICKER DECENTE ALLORA CIL?????
jake ha scritto::? strano che ci sia sempre qualcosa il lunedi.. cmq non mi lamento sono pienamente soddisfatto del mio fine settimana
MrCilindro ha scritto:jake ha scritto::? strano che ci sia sempre qualcosa il lunedi.. cmq non mi lamento sono pienamente soddisfatto del mio fine settimana
anche sabato
e anche domenica
se per questo
venerdì
l'half pipe... a mano...(grazie a Willy, Luca, Filippo, Ohara)
sabato
a piancavallaro
un funbox
uno stepup
uno stepup
alla Ninfa
rainbow e rail...
domenica alla Ninfa (pekkè a Piancavallaro non si vedeva una mazza)
rifatti i jumpssss
un jump da 7,5 metri
uno da 4 metri
un panettone... gappabile...
tippa ha scritto:bella Cil e tutta la crew del cimonesnowpark!!!!! ....e soprattutto un grazie enorme ad Angelo....che se nn sta più attento gli freghiamo il gatto!
tippa ha scritto:bella Cil e tutta la crew del cimonesnowpark!!!!! ....e soprattutto un grazie enorme ad Angelo....che se nn sta più attento gli freghiamo il gatto!
subarupeter ha scritto:CIL QUANDO INTENDONO CHIUDERE GLI IMPIANTI?
CE LO PUOI DIRE PER PIACERE CHE MI ORGANIZZO?
COSI' CAMBIO IL CINGOLO ALLA POLARIS!!!
franz ha scritto:...con la neve che ha fatto non ci sono più scuse per non portare a piancavallaro la dragon...
cico_77 ha scritto:allora.... se è quella che ho capito per farla bene ci vogliono 2 bei c0glioni.....
quella delle polle la fai bene a foco ma quella è molto più stretta e ripida.... la fai ma non a bomba , per me ( sempre se è quella che dico io ) è troppo stretta per farci lo snowcross e se devi farlo frenando non ti diverti come farlo a diritto...
MrCilindro ha scritto:cico_77 ha scritto:allora.... se è quella che ho capito per farla bene ci vogliono 2 bei c0glioni.....
quella delle polle la fai bene a foco ma quella è molto più stretta e ripida.... la fai ma non a bomba , per me ( sempre se è quella che dico io ) è troppo stretta per farci lo snowcross e se devi farlo frenando non ti diverti come farlo a diritto...
dall'anno scorso a quest'anno
l'hanno allargata e hanno migliorato le paraboliche..
poi
l'anno prossimo sarà allargata ancora di più...
ma le novità per l'anno proximo sono molte..
e le imparete strada facendo..
io non mi sbilancio per non illudere...
ma se vengono fatte vedretttteeeeeeeeeee.....che cambiamenti...
Bonanza ha scritto:Ma la boardecross non la commenta nessuno?!? Io non vedo l'ora di provarla!!!
GRANDI!!!
Sono d'accordo con Guazzo, anche se, purtroppo, quella pista di bordercross non l'ho mai fattaguazzo21 ha scritto:boh io non mi intendo di park perchè non son bono...
però la pistina da bordercross a me piace...
e magari dovete tener conto che oltre ai "pro-rider" c'è anche tanta gente (sicuramente di più) che si diverte anche a scender giù in una pista del genere ...
RAMB0 ha scritto:il problema secondo mè è uno solo:
una pista del genere, in quel posto sfigato lì, non è sicuramente da considerarsi da principianti e in sicurezza.....ma quando mai si è vista una pista da boarder in mezzo a dei piloni.....
RAMB0 ha scritto:
il salto dovrebbe essere la priorità....mah...
alle ha scritto:RAMB0 ha scritto:
il salto dovrebbe essere la priorità....mah...
come non quotare..
cmq il boarder cross dell'anno scorso sia quello alle polle che quello che avevano fatto (parolone) dove c'è lo skilift al passo del lupo erano sempre abbandonati e in uno stato di degrado scandaloso...
ricordiamo con un sorriso i 2 bank mortali che erano in fondo alle polle l'anno scorso!
ma le cose vengono fatte tanto x fare?
Questo non ha nulla a che vedere con i ragazzi che shapano il park di cui ho stima non me ne vogliate, a volte quando si scrive e o si legge si rischia di fraintendere.
bobo ha scritto:RAMB0 ha scritto:il problema secondo mè è uno solo:
una pista del genere, in quel posto sfigato lì, non è sicuramente da considerarsi da principianti e in sicurezza.....ma quando mai si è vista una pista da boarder in mezzo a dei piloni.....
e come non quotare il Rambo!
sono pienamente d'accordo......non mi sembra molto sicura!
e proprio perchè spesso ci vanno proprio i principianti dovrebbe essere maggiormente sicura!
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:RAMB0 ha scritto:il problema secondo mè è uno solo:
e come non quotare il Rambo!
sono pienamente d'accordo......non mi sembra molto sicura!
e proprio perchè spesso ci vanno proprio i principianti dovrebbe essere maggiormente sicura!
bidonaro....
MrCilindro ha scritto:[degrado scandaloso....
parliamone..
perchè io li ho fatti e non mi sembravano così messi male...
non erano percorsi da gara..
ma cmke erano divertenti !!!!
e poi la sicurezza non mi sembrava così scandalosa...
visto che nessuno si è fattto male negli alberi o contro i piloni...
mentre in pista... nè sono successe di tutti i colori...
lorytraxx ha scritto:comunque la pista di boardercross sotto i piloni della seggiovia sa molto di "togliamo sti rompicoglioni di tavolari dalle piste" più che di una vera voglia di realizzare qualcosa per il freestyle
vuoi fare una pista di boardercross? bene, prendi UNA PISTA e ci fai le strutture
questo significherebbe CREDERE NEL FREESTYLE
e questa critica è tutta per gli ometti e le donzelle del CONSORZIO, chiaro?
RAMB0 ha scritto:guarda cil. io apprezzo veramente tutto la passione e la voglia di fare che voi shaper quest'anno ci avete messo, purtoppo però, grazie all'incompetenza di chi decide ci si è trovati spesso a girare su strutture strane.....cil lo sai anche tè con le stesse ore che il gatto ha provato a fare il pipe si tirava fuori un bel jump....chi mi viene a dire che il pipe era utilizzabile......io non ci sò girare...il morbido sì...sabato mattina ci è entrato, ha scartellato due volte sul coping, una di faccia su un bel pezzettone di neve dura appoggiato proprio lì sul coping...abbiamo fatto il mini fun box , sono atterrato 5 metri più avanti...cioè, quello che voglio dire è (e non è una critica avoi shaper) se usi un gatto per tot ore, e il gatto ha un costo..ma usalo per tirare fuori qualcosa di concreto...micca sempre quelle tre ridicolate per dare il contentino a chi si è lamentato perchè non c'è il pipe....si fà fatica ad averlo fatto bene con tanta neve....
un jump ai fini della sua costruzione è molto meno bastardo....poi và bene così...yo
bella cil.
MrCilindro ha scritto:RAMB0 ha scritto:guarda cil. io apprezzo veramente tutto la passione e la voglia di fare che voi shaper quest'anno ci avete messo, purtoppo però, grazie all'incompetenza di chi decide ci si è trovati spesso a girare su strutture strane.....cil lo sai anche tè con le stesse ore che il gatto ha provato a fare il pipe si tirava fuori un bel jump....chi mi viene a dire che il pipe era utilizzabile......io non ci sò girare...il morbido sì...sabato mattina ci è entrato, ha scartellato due volte sul coping, una di faccia su un bel pezzettone di neve dura appoggiato proprio lì sul coping...abbiamo fatto il mini fun box , sono atterrato 5 metri più avanti...cioè, quello che voglio dire è (e non è una critica avoi shaper) se usi un gatto per tot ore, e il gatto ha un costo..ma usalo per tirare fuori qualcosa di concreto...micca sempre quelle tre ridicolate per dare il contentino a chi si è lamentato perchè non c'è il pipe....si fà fatica ad averlo fatto bene con tanta neve....
un jump ai fini della sua costruzione è molto meno bastardo....poi và bene così...yo
bella cil.
purtroppo il pipe non poteva essere fatto con la dragon pipe per mancanza di neve...
ovvero visto che la struttura in terra non è proprio fatta a modino
la dragon tocca e purtroppo ci vuole molta + neve per shapparlo a modo..
ma averlo già messo in opera e con questa nevicata ...
si potranno raccogliere i frutti di questo lavoro..
e non è detto che il lavoro fatto venga ripagato con un più facile raggiungimento di muri e di un coping migliori..
per il funbox..
purtroppo il gatto ha raschiato neve dovunque per farlo..
e la mancanza di una discesa adeguata era dovuta alla mancanza di neve..
perchè vi posso garantire che sabato la neve non era ancora abbondante..
mentre ora..... si potrà migliorare...
ps.
io non me la prendo con chi scrive le critiche..
ma permettetemi di rispondere .. visto che ci sono tanti rider che leggono e magari si fanno un'idea solo negativa del Cimone...
poi ....
visto che non me la prendo...
a Bobo:
a Raffa:
a Alle:
a Rambo:
a Franz:
mentre per Subarupeter.. aspetta e vedrai
Deb ha scritto:il mio punto di vista:
1. ci sarà sempre qualcuno che si lamenta per qualcosa. Il problema del consorzio è che non deve star dietro a quello che dice la gente durante la stagione e cercare di accontentare capre e cavoli, ma prenderne atto e proporre una programmazione corretta delle cose da fare per la stagione successiva. Tuttavia, credo che l'intento di tirare su il pipe sia di risposta alla raccolta firme e va apprezzato (in più ci sta che con la prima fresata a mano e con tutta la neve che è venuta sopra... sabato sia usabile seriamente!! Evviva!!)
2. questo è un forum per discutere ed è giusto farlo. L'importante, per essere costruttivi, è non offendere e non sentirsi offesi di certe osservazioni che vengono fatte. Siamo tutti adulti, mi pare... e il rispetto reciproco mi pare sia la base di questo forum!
3. il Cimone, nonostante la stagione del cavolo, e nonostante anche io abbia qualcosa di cui lamentarmi (tipo l'assenza di un saltino-learning per principianti che non impaurisca e che non spari troppo per l'aria), resta sempre la nostra montagna e io l'amo tutta, albero per albero
Lamentarsi non porta a niente.
MrCilindro ha scritto:
che Girllllll
la Deb... quando fa così mi regala sensazione unicke...
...
Debbbbbbbbb scappa con me....
Deb ha scritto:MrCilindro ha scritto:
che Girllllll
la Deb... quando fa così mi regala sensazione unicke...
...
Debbbbbbbbb scappa con me....
Aspen può andare?!
lorytraxx ha scritto:@guazzo: a me non interessa quanto spendono per fare quella insulsa pista da biglie, io ho pagato 460 euro di stagionale
so che porterò un paragone improponibile, ma lo porterò ugualmente:
al cimone ci sarà il 60% di tavole e il 40% di sci
all'alpe di siusi ci saranno, nel weekend, 30, 40 rider che girano in park
all'alpe di siusi c'è un park coi controcoglioni, servito da una comoda seggiovia quadriposto e nel quale, se vuoi, puoi fare 11 strutture in sequenza
al cimone costruiscono le piste di boardercross, perche cosi le chiamano, anche se non sono olimpiche, sotto le seggiovie
sai quanto costa lo stagionale all'alpe di siusi? 470 euro
io capisco tutto, la differenza di comprensorio, di fondi, la mancanza di neve di quest'anno.. ma se non fosse per lo snowboard il cimone guadagnerebbe MOLTO MENO
MOSE ha scritto:perche io 388???
hai fatto la cresta eh???
guazzo21 ha scritto:io nella pista da biglie mi ci diverto...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti