Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
elis ha scritto:Avete visto la nuova pubblicità di Italia uno?
C'è uno che salta su un Pipe dicendo "Italia uno" e è proprio il pipe del Cimone!
Grande!
miky_86 ha scritto:Comunque il park più bello in cui sia mai stato....è livigno...e vi dirò di più sono stato anche a prato nevoso....e si sciava fino alle 11
quelli sono park
senza offesa al cimone e abetone
miky_86 ha scritto:Comunque il park più bello in cui sia mai stato....è livigno...e vi dirò di più sono stato anche a prato nevoso....e si sciava fino alle 11
quelli sono park
MrCilindro ha scritto:miky_86 ha scritto:Comunque il park più bello in cui sia mai stato....è livigno...e vi dirò di più sono stato anche a prato nevoso....e si sciava fino alle 11
quelli sono park
ahhh
mi dimenticavo...
di dirti che ... come strutture in linea...
solo Campiglio is the best....
dimmi dove trovi
ben
8 strutture in linea...e un impianto da 6 mn di risalita....
Anonymous ha scritto:Ok onore al merito per lo sbattimento però sulla pubblicità si dice manutenzione giornaliera e poi vai di domenica e ci sono dei salti Scandalosi, partenze ed atterraggi non fresati pieni di dossi in quelle situazioni i Salti SI CHIUDONO perchè la gente si fà male.
Se non riuscite a sistemare tutto Pochi slati ma buoni non tanti fatti alla ......
Non mi riferisco a quest'anno ma all'anno scorso.
All' Indianparck se dicono che alle 12:30 arriva il gatto a fresare l'atterraggio perchè c'è ghiaccio alle 12:30 arriva il gatto e badate bene anche se gli atterraggi sono ok e ben shapati solo per togliere il ghiaccio.
Io tutte le volte che avdo al Cimone infrasettimanale trovo i buchi prima dei salti.
Ok Anche troppo per essere in appennino ma almeno evitiamo di raccontar cavolate ai clienti.
Maestrina ha scritto:
QUOTO TUTTO!! ED è TUTTA COLPA DI CIL!! PRENDITELA CON LUI!!
SONO SCOPPIATA!!
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
QUOTO TUTTO!! ED è TUTTA COLPA DI CIL!! PRENDITELA CON LUI!!
SONO SCOPPIATA!!
............. rammo ma che hai!!!????
Maestrina ha scritto:
SONO CHIUSA IN UFFICIO!!! VOGLIO ANDARE VIAAAAAAAAAA!!!!!! IL PENSIERO CHE CIL E MOLTI ALTRI SIANO Sù CHE SALTANO E SI ROTOLANO NELLA NEVE MI MANDA IN BESTIA!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti