Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Deb ha scritto:cavolo! Bravo Colla! Dove l'hai trovato?!
Colla ha scritto:finalmente qualcuno che non mi viene addosso sob...
Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....
sorry
l'ho fatto in buona fede
cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt
Zena ha scritto:allora io premetto che mi sono avvicinata al park solo questa estate a Les 2 Alpes...ed ho fatto solo un pò di saltini...(cavolo ...sul box mi sono sbraciolata e menomale che non mi son fatta male!! )...ma ho visto che c'è un sacco di gente (italiani, spagnoli, francesi...) etc..che se ne fregano di non far male agli altri.....Uno parte con l'intenzione (nel mio caso) di prendere bene la rincorsa, fare un saltino decente e di non farmi male ..(e dico saltino xchè ancora non mi permetto di affrontare salti altissimi), e mentre stai saltando, ti senti arrivare addosso uno!!..e nemmeno ti chiede scusa!!.....
...a me x prima serve strudiar bene ste regole, visto che inizio ad affrontare il park ora, ma credo che quel cogl...che mi ha travolta sia da tanto che salta...vabbè..... ...
Blondino1986 ha scritto:Zena ha scritto:allora io premetto che mi sono avvicinata al park solo questa estate a Les 2 Alpes...ed ho fatto solo un pò di saltini...(cavolo ...sul box mi sono sbraciolata e menomale che non mi son fatta male!! )...ma ho visto che c'è un sacco di gente (italiani, spagnoli, francesi...) etc..che se ne fregano di non far male agli altri.....Uno parte con l'intenzione (nel mio caso) di prendere bene la rincorsa, fare un saltino decente e di non farmi male ..(e dico saltino xchè ancora non mi permetto di affrontare salti altissimi), e mentre stai saltando, ti senti arrivare addosso uno!!..e nemmeno ti chiede scusa!!.....
...a me x prima serve strudiar bene ste regole, visto che inizio ad affrontare il park ora, ma credo che quel cogl...che mi ha travolta sia da tanto che salta...vabbè..... ...
2 consigli veloci così semmai ci sbricioliamo insieme ma a causa dei salti e non dei maleducati...
1. prima di partire per una rincorsa, o qualunque altra cosa alzare la mano ben visibile e urlare "NEXT!!".. così tutti sanno che ci sei tu!
2. prima di partire guardare se è libero l'atterraggio del salto.. se c'è qualcuno nelle vicinanze del salto che fa una croce con le braccia vuol dire che ancora non è libero.. quando invece le unisce sopra la testa a formare una grande O vuol dire semplicemente OK, puoi partire... (e non sta facendo danza classica...)
3. prima di saltare fai un giro per il park a controllare le strutture e a valutare il loro stato.. ovvero non saltare su qualunque cosa ti capiti a tiro!!
dai, ora andiamo a sfracellarci...
Blondino1986 ha scritto:bene così!! si, spero che arrivi quel momento il prima possibile e poi tutti insieme giù per la rincorsa al salto!!
grande ginet... quello si che ti fa capire tante cose... ehehehe mi sa che la volta dopo ci hai pensato come minimo 10 volte se risaltarlo o meno...
e poi per bonanza, io non so chi sia....
mist! ha scritto:Mah! un 20 metri una volta sola nella vita,
no nso xchè ma quello che scrive il cola mi fa venire a mente una strana frase
non lungo che tocchi,
nè largo che turi,
ma duro che duri
e ci vole equilibrio in tutto ))
ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....
sorry
l'ho fatto in buona fede
cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt
Euto ha scritto:ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....
sorry
l'ho fatto in buona fede
Colla ha scritto:Euto ha scritto:ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....
sorry
l'ho fatto in buona fede
eh boh qua criticano sempre il buon operato :/
Colla ha scritto:Euto ha scritto:ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....
sorry
l'ho fatto in buona fede
bobo ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....
sorry
l'ho fatto in buona fede
ma non viene criticato il buon operato...guarda per quello il regolamento fosse per me lo spedirei insieme allo stagionale
La battute erano riferite che quel regolamento è stato fatto proprio da persone che son sempre qui sul forum!
mist! ha scritto:Anche xchè il regolamento l'ha scritto cil, l'ho graficizzato io e l'ha stampato la Ramo ))
X me andrebbe stampato sulla fronte di chi fa cretinate (!) in park! o degli sciatori discesisti che entrano in park e pensano che sia una pista o che fermarsi sotto un landing li ripari dal vento
Colla ha scritto:mist! ha scritto:Anche xchè il regolamento l'ha scritto cil, l'ho graficizzato io e l'ha stampato la Ramo ))
X me andrebbe stampato sulla fronte di chi fa cretinate (!) in park! o degli sciatori discesisti che entrano in park e pensano che sia una pista o che fermarsi sotto un landing li ripari dal vento
scusa l'idea idiota!!!!! e fare un bel cartello grosso con un poster gigante di questo regolamento da mettere sullo snowpark?
PeterFoto ha scritto:Io difatti la prima volta che sono entrato in park, la scorsa settimana, sono entrato dai cordini... che Cajone cmq ci sarebbero da fare TANTE cose per migliorare la sicurezza, non solo nell snowpark!!
p.s. Sono poi subito uscito dai cordini, visto che la gente che era dentro al park stava inveendo...
p.p.s Bonanza hai per caso un cappellino con i rasta???
domani sale qualcuno anche se danno bufera?!
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti