Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Carlotta ha scritto:miiiiiiiichi4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cil mi dici chi sono quei metereologi che contatti ogni volta per trovare sempre delle giornate formidabili così!!!
Mari ha scritto:Carlotta ha scritto:miiiiiiiichi4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cil mi dici chi sono quei metereologi che contatti ogni volta per trovare sempre delle giornate formidabili così!!!
i reumatismi della nonna!!!!
ps... attenta!!!! Se ti sente Lombroso..... ... si dice meteorologi!!!!!
Blondino1986 ha scritto:effettivamente è proprio un bel park...
unica nota negativa la presenza di ghiaccio puro e primordiale ad abbellire i landing dei salti.. non erano permessi errori, e soprattutto non si poteva neanche frenare.. però dopo un po' di riscaldamento si sapeva già quali erano le "zolle" migliori.. ne vale la pena..
Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:effettivamente è proprio un bel park...
unica nota negativa la presenza di ghiaccio puro e primordiale ad abbellire i landing dei salti.. non erano permessi errori, e soprattutto non si poteva neanche frenare.. però dopo un po' di riscaldamento si sapeva già quali erano le "zolle" migliori.. ne vale la pena..
Blond non ti lamentare
Essendo ghiacciaio un pò di ghiaccio dovrà pur esserci
La mia è solo invidia
Blondino1986 ha scritto:
no, no, non mi lamento assolutamente.. averlo un park così!! era giusto una nota di colore.. livido, oserei dire, come quello delle mie chiappe.. ehehe
Maestrina ha scritto:Blondino1986 ha scritto:
no, no, non mi lamento assolutamente.. averlo un park così!! era giusto una nota di colore.. livido, oserei dire, come quello delle mie chiappe.. ehehe
io sono ancora tutta dolorante..
livido su ginocchio sx..
e contusioni varie nella schiena.. x colpa di Cil! ma che bello che è stato!!!
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Blondino1986 ha scritto:
livido su ginocchio sx..
eh sì..... è facile procurarsi lividi grazie a MrCil!!!!
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Blondino1986 ha scritto:
livido su ginocchio sx..
eh sì..... è facile procurarsi lividi grazie a MrCil!!!!
a si???????
buono a sapersi...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti