domandone neveplast...

  
Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

domandone neveplast...

Messaggiodi gigi » 23 lug 2008, 15:24

- visto che avete fatto diversi contest e costruito strutture con il neveplast e prima avete fatto degli esperimenti ( http://www.appenninobianco.it/community ... c&start=30 )

vi chiedo:
non esiste niente di alternativo al neveplast tipo zerbini, tappeti, erba sintetica :roll: ??? ...
il terreno in pendenza di 4-5 mt di dislivello (tipo argine) ce l'ho già in un terreno a casa mia... e siamo diversi ragazzi ma affrontare una spesa da 80 euro al mt per noi è quasi impossibile...

altra domanda...
quello che avete usato per i contest da switch shop è neveplast? se cosi fosse mi piacerebbe sapere quanto ne avete usato e se l'avete preso dalla ditta che lo fa!
scusate se vi faccio queste domande ma siamo un gruppo di amici (zona Poggio/Carmignano) che hanno una discreta scimmia e visto che in ghiacciaio ci si va difficilmente volevo chiedervi se ne valeva la pena...

ah naturalmente se il progetto va a buon fine siete benvenutissimi... :wink:
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi MrCilindro » 23 lug 2008, 15:40

il neveplast lo trovi anche a 30/40 euro a mq ... usato...

altri materiali per ora non soooo

mi ricordo di una moquette sintentica usata al motorshow parekki anni fà
per una pista di discesa
ma penso che costi di + del neveplast... molto di +

ma forse l'unica soluzione
sarebbe fare incetta di neveplast in america visto il cambio con il dollaro strafavorevole...
l'unico neo la spedizione..
altrimenti.
trovare qualcuno che lo svende causa inutilizzo
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi gigi » 23 lug 2008, 16:03

grazie mille della tempestiva risposta... :D

trovare neveplast a 30-40 euro sarebbe una gran cosa: intanto si potrebbe usare una ventina di mt...

la base per l'invito per il box lo farei di terra tanto quello è un terreno sotto casa che ho praticamente abbandonato e ci farei qualcosa di fisso (almeno ho una scusa per ripulire il terreno visto che sta diventando una boscaglia di pruni e canne)

ultima domanda... l'idea tappeto/erba sintetica da bagnare (come mi sembra sledge e gabry avevano fatto sull'argine) è quindi da scartare sicuramente perchè non scivola?

se poi avete qualche nome o conoscete qualcuno che vende il neveplast e mi potete dare il numero tramite mp mi fate un gran piacere...

grazie mille! :wink:
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi Sledge » 23 lug 2008, 20:16

I materiali alternativi costano sempre di più, dato che ce ne sono meno sul mercato....

L'erbetta sintetica non andava male, ma non ha direzionabilità, ed è un pò più lenta, forse ci voleva con seli più alti e più bagnata....

Noi si pensava di prendere un elemento base di neveplaste di farci fare un preventivo per lo stampo, se si fosse in diversi a pagarlo ( lo stampo ) ,poi la produzione ha costi irrisori al pezzo......

Comunque, in definitiva, la soluzione più economica e di resa maggiore è acquistare il neveplast usato, che oggigiorno è più raro del plutonio....
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi gigi » 24 lug 2008, 9:56

forse lo stampo sarebbe una gran cosa... se poi vi servono dei finanziatori fammi sapere...

si comunque a me la cosa che mi fa più incaz.... è questo monopolio!
apriamo una ditta alternativa!
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi GanassaGanassina » 25 lug 2008, 8:59

Sledge ha scritto:I materiali alternativi costano sempre di più, dato che ce ne sono meno sul mercato....

L'erbetta sintetica non andava male, ma non ha direzionabilità, ed è un pò più lenta, forse ci voleva con seli più alti e più bagnata....

Noi si pensava di prendere un elemento base di neveplaste di farci fare un preventivo per lo stampo, se si fosse in diversi a pagarlo ( lo stampo ) ,poi la produzione ha costi irrisori al pezzo......

Comunque, in definitiva, la soluzione più economica e di resa maggiore è acquistare il neveplast usato, che oggigiorno è più raro del plutonio....



massà na sega te di neveplast... :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi bobo » 25 lug 2008, 9:01

GanassaGanassina ha scritto:
Sledge ha scritto:I materiali alternativi costano sempre di più, dato che ce ne sono meno sul mercato....

L'erbetta sintetica non andava male, ma non ha direzionabilità, ed è un pò più lenta, forse ci voleva con seli più alti e più bagnata....

Noi si pensava di prendere un elemento base di neveplaste di farci fare un preventivo per lo stampo, se si fosse in diversi a pagarlo ( lo stampo ) ,poi la produzione ha costi irrisori al pezzo......

Comunque, in definitiva, la soluzione più economica e di resa maggiore è acquistare il neveplast usato, che oggigiorno è più raro del plutonio....



massà na sega te di neveplast... :twisted:


ecco che si comincia con i V.M. :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi GanassaGanassina » 25 lug 2008, 9:07

si...oggi l'ho astioso i VM....l'è dalle 7 che gioco a mahjong e ancora un m'è tornata una partita maremma mpestata ladra!!! :evil:

:wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario


Torna a SNOWPARK

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti