Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
fiore ha scritto:unico neo è che secondo me a gli utenti del Cimone in generale (è naturale visto che non le avete mai avute prima) manca un po' di educazione all'uso delle strutture in sequenza!bisogna imparare a non fermarsi sotto gli atterraggi dei salti........ieri la povera ragazza al microfono del park si è sgolata tutto il giorno per far spostare la gente dai landing!
lorytraxx ha scritto:fiore ha scritto:unico neo è che secondo me a gli utenti del Cimone in generale (è naturale visto che non le avete mai avute prima) manca un po' di educazione all'uso delle strutture in sequenza!bisogna imparare a non fermarsi sotto gli atterraggi dei salti........ieri la povera ragazza al microfono del park si è sgolata tutto il giorno per far spostare la gente dai landing!
vero, ne parlavamo anche ieri con Mr. Cil, credo che saranno fatti dei cartelli ma per abituare la gente ci vorrà del tempo
Maestrina ha scritto:SEMPLICEMENTE GRANDI!
eemm sabato x la prima volta ho provato anche l'halfpipe.. ahahahah bello tutto bello w.e. esagerato!
jake ha scritto:Maestrina ha scritto:SEMPLICEMENTE GRANDI!
eemm sabato x la prima volta ho provato anche l'halfpipe.. ahahahah bello tutto bello w.e. esagerato!
se non ti ci spingevo io.. tu manco morta
GanassaGanassina ha scritto:che grinta donna ramona!!! stra big air e park ti sei sdata eh!
jake ha scritto:se non ti ci spingevo io.. tu manco morta
Whites ha scritto:Grazie a tutti x i complimenti...spero k anche i miei colleghi leggano questa pagina...Comunque con il vostro aiuto possiamo migliorare...e istruire la gente all uso e alle regole di un park noi siamo solo in 5 non ce la faremo mai senza di voi...!!!!X rispondere a GANASSA i salti piccoli dovrebbero essere 3 sparsi alla fine del park..
ginet ha scritto:entro fine stagione io e la mia CUMPARE Ramo(sempre grandissima gnocca) stupiremo tutti con effetti speciali....
mi unisco ai complimenti di tutti i ragazzi...il park fa paura tanto è bello e anche se non me ne intendo tanto mi sento di dire che quest'anno gasa abbestia!!!!BRAVI GARAZZI!!!
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:entro fine stagione io e la mia CUMPARE Ramo(sempre grandissima gnocca) stupiremo tutti con effetti speciali....
mi unisco ai complimenti di tutti i ragazzi...il park fa paura tanto è bello e anche se non me ne intendo tanto mi sento di dire che quest'anno gasa abbestia!!!!BRAVI GARAZZI!!!
hahaha nn l'avevo letta!!! ok poi in privato me li spieghi quali sono questi effetti..
p.s. tesorina se io sono topona tu assieme al poeta siete sia l'essere bella che la bellezza dell'essere!!
Whites ha scritto:Si sono stato sempre in park....sono sceso solo x mangiare e dalla via sono passato 5 minuti da passo del lupo a vedere com era la festa e a salutare i ragazzi AR che in quel momento erano nello stend....!!!
ginet ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:entro fine stagione io e la mia CUMPARE Ramo(sempre grandissima gnocca) stupiremo tutti con effetti speciali....
hahaha nn l'avevo letta!!! ok poi in privato me li spieghi quali sono questi effetti..
p.s. tesorina se io sono topona tu assieme al poeta siete sia l'essere bella che la bellezza dell'essere!!
ahahahahahaha
vabbè dai.....
il problema è che sono stata definita "l'essere bella"quindi tramontero' (anche se qua ci sarebbe da dire parecchio visto che il mio specchio mi dice sempre di usare creme lift per tamponare un po questo effetto pulmann in faccia)....invece il poeta si è definito "la bellezza dell'essere".......e qua non aggiungo altro!!!
tornando agli effetti speciali penso che se abbiamo saltato con il big materasso ...il park diventerà nostro amico presto
ciao stellina adorata!!!
ginet ha scritto:Whites ha scritto:Si sono stato sempre in park....sono sceso solo x mangiare e dalla via sono passato 5 minuti da passo del lupo a vedere com era la festa e a salutare i ragazzi AR che in quel momento erano nello stend....!!!
scusa e io dov'ero?????
vabbè l'è listes!!!!!
ginet ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:entro fine stagione io e la mia CUMPARE Ramo(sempre grandissima gnocca) stupiremo tutti con effetti speciali....
ahahahahahaha
vabbè dai.....
il problema è che sono stata definita "l'essere bella"quindi tramontero' (anche se qua ci sarebbe da dire parecchio visto che il mio specchio mi dice sempre di usare creme lift per tamponare un po questo effetto pulmann in faccia)....invece il poeta si è definito "la bellezza dell'essere".......e qua non aggiungo altro!!!
tornando agli effetti speciali penso che se abbiamo saltato con il big materasso ...il park diventerà nostro amico presto
ciao stellina adorata!!!
Maestrina ha scritto:
X ME SIETE ENTRAMBI TUTTE E DUE LE COSE..!!!
Whites ha scritto:Be dai ci si rivede tutti questo week-end......aproposito...lo sapete k il nostro caro Mister ha portato in park la griglia????La possono usare tutti...dovete solo portarvi la ciccia da casa...
Whites ha scritto:Be dai ci si rivede tutti questo week-end......aproposito...lo sapete k il nostro caro Mister ha portato in park la griglia????La possono usare tutti...dovete solo portarvi la ciccia da casa...
Whites ha scritto:OOOOOO finalmente una donna k mangia e beve come me..!!
Maestrina ha scritto:Whites ha scritto:Be dai ci si rivede tutti questo week-end......aproposito...lo sapete k il nostro caro Mister ha portato in park la griglia????La possono usare tutti...dovete solo portarvi la ciccia da casa...
dunque.. sottolineo che ho accompagnato io Mister a comprarla!! e sabato ero presente nel momento del "montaggio"... quindi la prima ciccia vorrei arrostirla io.. tirate fuori i salcicciotti ragazzi!
ginet ha scritto:sentiamo cosa dice la nostra gnocchissima Stellina...
cmq per me va bene....
quindi al vino pensate voi
e al negroni mister Bobo!! (anche se il negroni non è che mi piaccia tanto....eventualmente opterei per mojto o caipiroska )
Whites ha scritto:Veramente anch io avevo pensato ad un buon CHIANTI o x lo meno ad un buon rosso toscano...!!!Comunque io mi aggiornerei x tutto sabato x fare la griglia domenica...OK...?
Whites ha scritto:Si sono stato sempre in park....sono sceso solo x mangiare e dalla via sono passato 5 minuti da passo del lupo a vedere com era la festa e a salutare i ragazzi AR che in quel momento erano nello stend....!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti