Un ringraziamento particolare.....

Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Un ringraziamento particolare.....

Messaggiodi bobo » 21 gen 2008, 10:36

A tutti i ragazzi del park, che si stanno facendo un mazzo come una capanna per completarlo....
anche ieri sono stati tutto il giorno in park a sistemare le strutture, per completare il park, e non sono riusciti nemmeno a venire a fare un salto sul Bigaribag!

quindi che dire....grazie ragazzi siete unici!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Ridermarchino » 21 gen 2008, 11:25

Mi unisco ai ringraziamenti di Bobo e aggiungo che anche sensa il mitico Cil (che purtruppo non si può clonare),gli altrattanto mitici Boardrider Cimone sono riusciti a fare un park di tutto respect :!: :!:
Ieri grazie alla splendida giornata e alla poca confusione (erano tutti sul Big Air Bag) ho passato tutta la mattina a girare fra Jump e box :D :D

Il prossimo week vi aspetto tutti su :wink: :wink:

Te bobo ancora no :( :(
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi mist » 21 gen 2008, 11:55

grandi!!! sono troppo contento che il park funzioni alla grande, io ci ho fatto solo un giro sabato, cmq (senza essere puntigliosi) è tornato ad essere veramente un gran park!!! :D :D
mist
Admin
Admin

Messaggiodi fiore » 21 gen 2008, 12:57

complimenti vivissimi!sta venendo veramente un bel park!unico neo è che secondo me a gli utenti del Cimone in generale (è naturale visto che non le avete mai avute prima) manca un po' di educazione all'uso delle strutture in sequenza!bisogna imparare a non fermarsi sotto gli atterraggi dei salti........ieri la povera ragazza al microfono del park si è sgolata tutto il giorno per far spostare la gente dai landing!addirittura si è visto un maestro di sci con tutto il serpentone degli allievi attrevarsare completamete il landing della seconda piattaforma!
comunque lo ripeto quest'anno se continua così avrete un park grandioso!
fiore
piccolo Ar!

Messaggiodi Geims » 21 gen 2008, 13:01

sabato sono passato anche io dal park e devo dire che è veramente stupendo!!!!
ci sono dei salti da paura 8O

complimenti a tutti!!!
Geims
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 21 gen 2008, 14:35

fiore ha scritto:unico neo è che secondo me a gli utenti del Cimone in generale (è naturale visto che non le avete mai avute prima) manca un po' di educazione all'uso delle strutture in sequenza!bisogna imparare a non fermarsi sotto gli atterraggi dei salti........ieri la povera ragazza al microfono del park si è sgolata tutto il giorno per far spostare la gente dai landing!

vero, ne parlavamo anche ieri con Mr. Cil, credo che saranno fatti dei cartelli ma per abituare la gente ci vorrà del tempo
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 14:52

SEMPLICEMENTE GRANDI!
eemm sabato x la prima volta ho provato anche l'halfpipe.. ahahahah bello tutto bello w.e. esagerato! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 15:34

entro fine stagione io e la mia CUMPARE Ramo(sempre grandissima gnocca) stupiremo tutti con effetti speciali.... :twisted: :twisted:

mi unisco ai complimenti di tutti i ragazzi...il park fa paura tanto è bello e anche se non me ne intendo tanto mi sento di dire che quest'anno gasa abbestia!!!!BRAVI GARAZZI!!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi GanassaGanassina » 21 gen 2008, 15:37

che grinta donna ramona!!! stra big air e park ti sei sdata eh!
:wink: :lol:

io avevo scritto nell'altro topic del park sottolinendo il gran lavoro fatto dai ragazzi...poi come splendeva sotto il sole! uno spettacolo! davvero bello!

una domanda a chi ne sa qualcosa...ma la linea easy ovvero quei tre saltini segalitici che c'erano sulla destra non è che per caso si rifanno? erano ottimi per provare nuove rotazioni...

cmq bravi...di un park così c'è da vantarsi...e mi immagino quando saràa pieno regime!!! :wink: :D

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Carlotta » 21 gen 2008, 15:55

Non mi intendo molto di park...ma devo dire dal mega sorrisone stampato sul viso del mio Marco che il risultato preventivato lo stanno raggiungendo alla grande!
che bello ritrovare tutti alla casina del park, fermarsi lì a fare qualche foto e qualche chiacchera, e vedere tutta la gente fogata a palla e i ragazzi del park che lavorano ma sempre con il sorriso e il buon umore, di sicuro a loro va tutto il merito!!

Che dire, alla fine riuscirò a chiurede anch'io il mio saltino del menga senza farmi prendere troppo dalla paura!
per adesso ho provato quello easy sotto la ventolara (che devo dire mai stata imbottigliata come in questi due giorni), ma senza successo!! :cry: però io e lui abbiamo un conto in sospeso...che prima o poi salderò!! :twisted: :twisted: :twisted:
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Carlotta » 21 gen 2008, 15:59

lorytraxx ha scritto:
fiore ha scritto:unico neo è che secondo me a gli utenti del Cimone in generale (è naturale visto che non le avete mai avute prima) manca un po' di educazione all'uso delle strutture in sequenza!bisogna imparare a non fermarsi sotto gli atterraggi dei salti........ieri la povera ragazza al microfono del park si è sgolata tutto il giorno per far spostare la gente dai landing!

vero, ne parlavamo anche ieri con Mr. Cil, credo che saranno fatti dei cartelli ma per abituare la gente ci vorrà del tempo

STRA-QUOTOieri un branco di ragazzi era fermo sotto il C-BOX...non sapete quanto ho urlato senza successo per farli sportare, per fortuna che poi Ohara dalla seggiovia gli ha fatto una scanta ed hanno capito.
Speriamo che i cartelli aiutino a far capire alla gente quanto possa essere pericolo stare dietro l'atterraggio di un salto o di un box!!...speriamo almeno che li sappiano leggere i cartelli... :roll: :roll: !!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi jake » 21 gen 2008, 16:58

Maestrina ha scritto:SEMPLICEMENTE GRANDI!
eemm sabato x la prima volta ho provato anche l'halfpipe.. ahahahah bello tutto bello w.e. esagerato! :wink:

se non ti ci spingevo io.. tu manco morta :lol: :wink:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 18:36

jake ha scritto:
Maestrina ha scritto:SEMPLICEMENTE GRANDI!

se non ti ci spingevo io.. tu manco morta :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: hahahahah no dai così smonti tutto!!! grazie x le dritte! e cmq ti sei perso quello che ho fatto dopo con Cil.. ho dato il massimo!! 8) :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 18:40

GanassaGanassina ha scritto:che grinta donna ramona!!! stra big air e park ti sei sdata eh!
:wink: :lol:

8) zi zi mi sono sdata proprio ( ma che è un termine fiorentino che nn conosco??!!) :lol: :lol:
:wink:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Bonanza » 21 gen 2008, 18:43

Ed io e Thy siamo stati anche testimoni della Maestrina in park!!! :D :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Deb » 21 gen 2008, 18:55

jake ha scritto:se non ti ci spingevo io.. tu manco morta :lol: :wink:

Jakkino, secondo me dovresti tacere sull'argomento! :lol:
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Whites » 21 gen 2008, 19:25

Grazie a tutti x i complimenti...spero k anche i miei colleghi leggano questa pagina...Comunque con il vostro aiuto possiamo migliorare...e istruire la gente all uso e alle regole di un park noi siamo solo in 5 non ce la faremo mai senza di voi...!!!!X rispondere a GANASSA i salti piccoli dovrebbero essere 3 sparsi alla fine del park..
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 19:30

Whites ha scritto:Grazie a tutti x i complimenti...spero k anche i miei colleghi leggano questa pagina...Comunque con il vostro aiuto possiamo migliorare...e istruire la gente all uso e alle regole di un park noi siamo solo in 5 non ce la faremo mai senza di voi...!!!!X rispondere a GANASSA i salti piccoli dovrebbero essere 3 sparsi alla fine del park..

salti piccoli....e micro piccoli per chi vuole imparare a farsi del male???? :twisted:
a proposito withes non ti ho micca visto questo week eri sempre su al park?
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 19:30

ginet ha scritto:entro fine stagione io e la mia CUMPARE Ramo(sempre grandissima gnocca) stupiremo tutti con effetti speciali.... :twisted: :twisted:

mi unisco ai complimenti di tutti i ragazzi...il park fa paura tanto è bello e anche se non me ne intendo tanto mi sento di dire che quest'anno gasa abbestia!!!!BRAVI GARAZZI!!!

8) 8) 8) hahaha nn l'avevo letta!!! :lol: :lol: ok poi in privato me li spieghi quali sono questi effetti.. :lol:
p.s. tesorina se io sono topona tu assieme "al poeta" siete sia l'essere bella che la bellezza dell'essere!! :lol: :lol: :lol: :roll: :wink:
Ultima modifica di Maestrina il 21 gen 2008, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Whites » 21 gen 2008, 19:35

Si sono stato sempre in park....sono sceso solo x mangiare e dalla via sono passato 5 minuti da passo del lupo a vedere com era la festa e a salutare i ragazzi AR che in quel momento erano nello stend....!!!
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 19:39

Maestrina ha scritto:
ginet ha scritto:entro fine stagione io e la mia CUMPARE Ramo(sempre grandissima gnocca) stupiremo tutti con effetti speciali.... :twisted: :twisted:

8) 8) 8) hahaha nn l'avevo letta!!! :lol: :lol: ok poi in privato me li spieghi quali sono questi effetti.. :lol:
p.s. tesorina se io sono topona tu assieme al poeta siete sia l'essere bella che la bellezza dell'essere!! :lol: :lol: :lol: :wink:

ahahahahahaha
vabbè dai.....
il problema è che sono stata definita "l'essere bella"quindi tramontero' (anche se qua ci sarebbe da dire parecchio visto che il mio specchio mi dice sempre di usare creme lift per tamponare un po questo effetto pulmann in faccia)....invece il poeta si è definito "la bellezza dell'essere".......e qua non aggiungo altro!!! :roll: :roll:
tornando agli effetti speciali penso che se abbiamo saltato con il big materasso ...il park diventerà nostro amico presto :wink:
ciao stellina adorata!!!
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 19:42

Whites ha scritto:Si sono stato sempre in park....sono sceso solo x mangiare e dalla via sono passato 5 minuti da passo del lupo a vedere com era la festa e a salutare i ragazzi AR che in quel momento erano nello stend....!!!

scusa e io dov'ero?????
vabbè l'è listes!!!!!
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 19:43

ginet ha scritto:
Maestrina ha scritto:

p.s. tesorina se io sono topona tu assieme al poeta siete sia l'essere bella che la bellezza dell'essere!! :lol: :lol: :lol: :wink:

ahahahahahaha
vabbè dai.....
il problema è che sono stata definita "l'essere bella"quindi tramontero' (anche se qua ci sarebbe da dire parecchio visto che il mio specchio mi dice sempre di usare creme lift per tamponare un po questo effetto pulmann in faccia)....invece il poeta si è definito "la bellezza dell'essere".......e qua non aggiungo altro!!! :roll: :roll:
tornando agli effetti speciali penso che se abbiamo saltato con il big materasso ...il park diventerà nostro amico presto :wink:
ciao stellina adorata!!!

X ME SIETE ENTRAMBI TUTTE E DUE LE COSE..!!!Immagine
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 19:44

ginet ha scritto:
Whites ha scritto:Si sono stato sempre in park....sono sceso solo x mangiare e dalla via sono passato 5 minuti da passo del lupo a vedere com era la festa e a salutare i ragazzi AR che in quel momento erano nello stend....!!!

scusa e io dov'ero?????
vabbè l'è listes!!!!!

:roll: già nemmeno io ti ho visto! :roll: e sono stata pure al park.. :roll:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi bobo » 21 gen 2008, 19:54

ginet ha scritto:
Maestrina ha scritto:

ahahahahahaha
vabbè dai.....
ciao stellina adorata!!!

io ancora nn son riuscito a capire..perchè non mi ha saputo rispondere se sono "l'essere bello" o "la bellezza dell'essere".... :roll:
o forse non mi ha dato risposta perchè nn son nessun dei due? :evil:

per quanto riguarda i salti vi voglio vedere al più presto a saltare sui salti facili per imaparare a modino! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 19:55

Maestrina ha scritto:
X ME SIETE ENTRAMBI TUTTE E DUE LE COSE..!!!Immagine

ecco vedi perchè sei così speciale???? 8)
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Whites » 21 gen 2008, 20:05

Be dai ci si rivede tutti questo week-end......aproposito...lo sapete k il nostro caro Mister ha portato in park la griglia????La possono usare tutti...dovete solo portarvi la ciccia da casa...
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 20:14

Whites ha scritto:Be dai ci si rivede tutti questo week-end......aproposito...lo sapete k il nostro caro Mister ha portato in park la griglia????La possono usare tutti...dovete solo portarvi la ciccia da casa...

si che lo sapevo!!! :wink:
cosi mi porto su il mio bel maialetto con un bel magnum di vinello....e avanti pureeeeee!!!!! :wink: :D
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Whites » 21 gen 2008, 20:18

OOOOOO finalmente una donna k mangia e beve come me..!!
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi FreeAle » 21 gen 2008, 20:24

Aggiungo i miei commenti visto che ieri ho cercato di provare tutte le strutture, anche i jump più cazzuti. I jump non erano affatto male, così come i rail, ma se possibile, mantenete i jump easy (almeno la mia ragazza non si uccide...) e se possibile mettete qualche rail sempliciotto, io apparte quello su due altezze (insomma con lo scalino ci siamo capiti :oops: :D ) gli altri mi sono praticamente ucciso :D :lol:

Grandi ragazzi, il park è bello, tenuto bene e sopratutto è molto grande! Poi senza fila alla seggiovia due posti, andrà ancora meglio :wink:

P.S. Anche io ho visto spesso ragazzi parcheggiati proprio sotto il c-box e sciatori attraversarlo come fosse un raccordo :roll: :roll:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 21:17

Whites ha scritto:Be dai ci si rivede tutti questo week-end......aproposito...lo sapete k il nostro caro Mister ha portato in park la griglia????La possono usare tutti...dovete solo portarvi la ciccia da casa...

dunque.. sottolineo che ho accompagnato io Mister a comprarla!! :lol: e sabato ero presente nel momento del "montaggio"... quindi la prima ciccia vorrei arrostirla io.. :roll: tirate fuori i salcicciotti ragazzi! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 21:21

Whites ha scritto:OOOOOO finalmente una donna k mangia e beve come me..!!

ok aggiudicato allora!!!
poi facciamo arrostire tutto alla ramo!!! :D
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi bobo » 21 gen 2008, 21:33

Maestrina ha scritto:

dunque.. sottolineo che ho accompagnato io Mister a comprarla!! :lol: e sabato ero presente nel momento del "montaggio"... quindi la prima ciccia vorrei arrostirla io.. :roll: tirate fuori i salcicciotti ragazzi! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

eccola lei subito eh......! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Whites » 21 gen 2008, 21:33

Mi dispiace Ramo.... darti una brutta notizia ma domenica qualcuno l ha gia usata...se x te questo non è un problema io e Ginet ti lasciamo grigliare ugualmente..!!!Naturalmente il vino lo portiamo noi...
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 21:42

sentiamo cosa dice la nostra gnocchissima Stellina...
cmq per me va bene....
quindi al vino pensate voi
e al negroni mister Bobo!! :wink: (anche se il negroni non è che mi piaccia tanto....eventualmente opterei per mojto o caipiroska :D )
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Maestrina » 21 gen 2008, 21:47

argh..
và bè allora fissiamo il giorno! 8)
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi bobo » 21 gen 2008, 21:48

ginet ha scritto:sentiamo cosa dice la nostra gnocchissima Stellina...
cmq per me va bene....
quindi al vino pensate voi
e al negroni mister Bobo!! :wink: (anche se il negroni non è che mi piaccia tanto....eventualmente opterei per mojto o caipiroska :D )

no per fare il puntiglioso.....
ma al vino ci penserei io, portando dell'ottimo chianti...... :wink:
mica quell'acqua gassata tinta di rosso del lambrusco eh.... :lol: :lol: :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Whites » 21 gen 2008, 21:58

Veramente anch io avevo pensato ad un buon CHIANTI o x lo meno ad un buon rosso toscano...!!!Comunque io mi aggiornerei x tutto sabato x fare la griglia domenica...OK...?
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi Sledge » 21 gen 2008, 22:00

Whites ha scritto:Veramente anch io avevo pensato ad un buon CHIANTI o x lo meno ad un buon rosso toscano...!!!Comunque io mi aggiornerei x tutto sabato x fare la griglia domenica...OK...?

A sto punto direi griglia per domenica!!!

Che s'ha a fare un sondaggio, che dite???
Sledge

Messaggiodi ginet » 21 gen 2008, 22:05

allora vai con il sondaggio e io vedo come organizzarmi visto che la domenica spesso ringambo per rientrare a pavia :wink:
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Whites » 21 gen 2008, 22:22

Io ci sono....tanto ultimamente sto piu in quello snowpark che a casa...
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi cico_77 » 22 gen 2008, 0:37

già segnato nell'altro topic per quanto riguarda la spesa fate sapere ( io mi unisco a bobo , il lambrusco con la carne l'è peggio dì chianti !!!!!)
cico_77

Messaggiodi Blondino1986 » 23 gen 2008, 0:00

posso confermare dato che era su a montare uno degli ultimi bank e mi ha chiesto una mano per portarli su sul gatto... veramente dei grandi!!!!
:wink:
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Torna a SNOWPARK