Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Whites ha scritto:Grande Mister...Mi sa che quest anno per mettere a posto questo park avremo bisogno di una motoslitta....guardiammo su ebay se ne troviamo una in vendita..
mistico ha scritto:mercoledì sono finiti!
e sono in arrivo (gia comprati) 80mt di tappeto per risalire area box e pipe!!!!!
viva il pipe
viva le pipe
mistico ha scritto:mercoledì sono finiti!
e sono in arrivo (gia comprati) 80mt di tappeto per risalire area box e pipe!!!!!
viva il pipe
viva le pipe
ZIZU ha scritto:Cil Sei un Photoreporter con i fiocchi
Pero' bisogna dire che hai avuto un bel modello !
Il Cimone e' bello sempre, neve o non neve !!!
ginet ha scritto:ben detto Sledge!!!
io sono anche per saltini o mega discese da fare con la camera d'aria.....senno' io quest'inverno che facciooooo???????
ahahahahahha
MrCilindro ha scritto:calma
i kikers saranno forse doppi: uno per i meno bravi e un per i pro..o tali.
e inoltre ci sarà una linea easy a lato dx del park per i principianti..
e pure l'ochetta...KICCO ha scritto:ginet ha scritto:ben detto Sledge!!!
io sono anche per saltini o mega discese da fare con la camera d'aria.....senno' io quest'inverno che facciooooo???????
ahahahahahha
Portati il canotto i remi e ti fai tutte le discese che ti pare!!!!!!!!
ginet ha scritto:ok Paolina!!!
io ci sarò con l'ochetta!!!!
paolina3 ha scritto:FINALMENTE CE L'AVETE ( ...ABBIAMO ...) FATTA!
COMPLIMETI!
QUEST'ANNO VOGLIO VEDERE TUTTE LE DONNINE CARICHE SUI KIKER....GASATE!!!!
PAOLINA
Sledge ha scritto:... speriamo solo che non facciano solo salti di misura "PRO", ma anche salti di livello intermedio, sennò tutta sta fatica per far saltare solo un decina di persone.....
Comunque non vedo l'ora di vedere il park tutto bello innevato!!!
Come sarebbe utile averlo tutto chiuso, con un ingresso ed una uscita in fondo, ora che si ingrandisce sarebbe una cosa "buona e giusta".....
MrCilindro ha scritto:Whites ha scritto:Grande Mister...Mi sa che quest anno per mettere a posto questo park avremo bisogno di una motoslitta....guardiammo su ebay se ne troviamo una in vendita..
bisognnaaaaaaaa
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti