Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Blondino1986 ha scritto:bella cil...
quando pensi che sarà pronto qualcosa su al park della 9?? neve permettendo, ovviamente...
grandissimo!!!
lorytraxx ha scritto:piccola "critica".. per me (ma non solo) la pendenza del bank è eccessiva, anche in funzione della lunghezza della struttura
inoltre l'invito "comprime" troppo.. non so come spiegarlo.. non c'è transizione vista la pendenza del terreno e del dente, che è cortissimo: in pratica si sale da fermi
naturalmente questa non vuole essere una critica fine a sé stessa..
cri87 ha scritto:Ho dato un'occhiata alle strutture, momentaneamente depositate nel piazzalone della 4 posti cimone....
x un principiante come me sono qualcosa di mostruosamente grande
Hola
lorytraxx ha scritto:piccola "critica".. per me (ma non solo) la pendenza del bank è eccessiva, anche in funzione della lunghezza della struttura
inoltre l'invito "comprime" troppo.. non so come spiegarlo.. non c'è transizione vista la pendenza del terreno e del dente, che è cortissimo: in pratica si sale da fermi
Oha2006 ha scritto:lorytraxx ha scritto:piccola "critica".. per me (ma non solo) la pendenza del bank è eccessiva, anche in funzione della lunghezza della struttura
mmmmmm......
sai adesso te la faccio anche io una piccola critica....ormai e' tanto che bazzichi sulle strutture e.......credimi quel dente e' perfetto riesci a girare tutto quello che vuoi....forze dovresti insistere un po' di piu' intendo (SPINGERE) non devi avere paura della struttura e soprattutto dietro alla costruzione degli inviti c'e' gente che ci capisce.......naturalmente mi escludo sto parlando dei veterani del park...........
tippa ha scritto:Ho visto ohara e morbido ollare quel kink quasi fino in fondo ... parlavi del kink vero lorenzo???
Ohara mito!!!
alle ha scritto:tippa ha scritto:Ho visto ohara e morbido ollare quel kink quasi fino in fondo ... parlavi del kink vero lorenzo???
Ohara mito!!!
no tippa penso che parlino di quando il box lungo era in discesa, adesso c'hanno messo il kink e spostato il box di cui sopra come prima struttura (in pari)...
tippa ha scritto:ma in che senso durotta? ...forse perchè batto una serie di super cartelle sulle cassette e poi mi rialzo e continuo o perchè...no l'altra opzione mica mi piace hahhahahah
P.S. Guru ti uccido!!! Lui sa xkè...ma che pippa e pippa!!!
tippa ha scritto:Lorenzo, ma come quando???? Ieri ho passato ore li e poi tutti gli altri giorni di fine anno... voglio una curaaaaaaa, guaritemi dal morbo dl bank, fa male, tanto male!!!!!!
alle ha scritto:tippa ha scritto:Ho visto ohara e morbido ollare quel kink quasi fino in fondo ... parlavi del kink vero lorenzo???
Ohara mito!!!
no tippa penso che parlino di quando il box lungo era in discesa, adesso c'hanno messo il kink e spostato il box di cui sopra come prima struttura (in pari)...
Oha2006 ha scritto:SE SI INTENDEVA IL BOX IN DISCESA....LO RIMPIANGONO TUTTI....
lorytraxx ha scritto:Oha2006 ha scritto:SE SI INTENDEVA IL BOX IN DISCESA....LO RIMPIANGONO TUTTI....
ma tutti chi? ricordatevi che non tutti sono allo stesso livello, le strutture devono essere alla portata del maggior numero di persone..
ok la pendenza ma secondo me era troppa.. il frontside di Pina finiva subito e il morbido ci scartellava.. dai non siamo tutti abituati alle cose "nazi"
ohara non te la devi prendere, si fa per confrontarsi
tippa ha scritto:Grazie ohara
Devo dire che quando ho affrontato il mio primo box non avevo poi tutta quella padronanza della tavola, che purtroppo ancora non ho, ma bisogna cominciare prima o poi, magari con cose facili senza pretendere e senza cercare rotazioni...Calcolando che questa è la mia seconda stagione e l'età avanza...le strutture alla ninfa erano fattibilissime, anche se io alla fine il kink nn l'ho fatto, ma quelle sono scelte personali in base a vari fattori, come x esempio MrCilindro che mi diceva "non farlo, fai il rainbow "!
E se lo fa la Tippa...cavolo le strutture sono davvero accessibili a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti