Prime strutture aperte al Cimone...

Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Prime strutture aperte al Cimone...

Messaggiodi MrCilindro » 23 dic 2006, 23:49

:D :D :D

al Lago della Ninfa
ci sono:

- un bank di 6 metri in pendenza

- un c-bank a seguire...

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Blondino1986 » 24 dic 2006, 3:16

bella cil...

quando pensi che sarà pronto qualcosa su al park della 9?? neve permettendo, ovviamente... :lol: :lol:

grandissimo!!! :wink: :wink:
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 25 dic 2006, 13:51

Blondino1986 ha scritto:bella cil...

quando pensi che sarà pronto qualcosa su al park della 9?? neve permettendo, ovviamente... :lol: :lol:

grandissimo!!! :wink: :wink:

le strutture quest'anno dovrebbero essere al topppp...

visto i nuovi acquisti e la previsione di salti in sequenza...partendo dalla rete che si trova al bivio tra la 9 e la pista per le polle....

ma purtroppo la neve manca...
e in park c'è nè veramente poca...
e per ora i cannoni sono concentrati sulle piste..
ma appena sarà possibile..
si porteranno a monte tutte le strutture e s'inizierà a lavorare alla costruzione del park (quindi tempooooo datti una mossa a scaricare un pocketto di neve)

:wink:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi cri87 » 26 dic 2006, 15:13

Ho dato un'occhiata alle strutture, momentaneamente depositate nel piazzalone della 4 posti cimone....
x un principiante come me sono qualcosa di mostruosamente grande 8O

Hola
cri87
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 26 dic 2006, 16:17

piccola "critica".. per me (ma non solo) la pendenza del bank è eccessiva, anche in funzione della lunghezza della struttura

inoltre l'invito "comprime" troppo.. non so come spiegarlo.. non c'è transizione vista la pendenza del terreno e del dente, che è cortissimo: in pratica si sale da fermi

naturalmente questa non vuole essere una critica fine a sé stessa.. :wink:
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi MrCilindro » 28 dic 2006, 21:37

lorytraxx ha scritto:piccola "critica".. per me (ma non solo) la pendenza del bank è eccessiva, anche in funzione della lunghezza della struttura

inoltre l'invito "comprime" troppo.. non so come spiegarlo.. non c'è transizione vista la pendenza del terreno e del dente, che è cortissimo: in pratica si sale da fermi

le strutture sono state posizionate provvisoriamente in quel modo..

l'invito non poteva essere fattto altrimenti visto che quando ci siamo messi a scavare.. abbiamo trovato l'erba...e la cunetta precedente al dente pensavamo fosse di neve.. invece...

ma domani mattina con l'aiuto del gatto...
dovremmo risistemare il tutto...

e forse ci sarà anke una sorpresa...

:wink: :wink: :wink:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 28 dic 2006, 21:40

cri87 ha scritto:Ho dato un'occhiata alle strutture, momentaneamente depositate nel piazzalone della 4 posti cimone....
x un principiante come me sono qualcosa di mostruosamente grande 8O

Hola

tu vedi le strutture davanti..
ma ci sono anche..
un c-bank normale..
un rail di 6 metri...
e
un bank piano 6+6mt.. di difficoltà facile...
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrNice » 29 dic 2006, 10:04

Ehi Cil !!!!! domani vengo a provarle :lol: :lol:

Vengo in trasferta al Cimone :wink:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi Oha2006 » 7 gen 2007, 23:53

lorytraxx ha scritto:piccola "critica".. per me (ma non solo) la pendenza del bank è eccessiva, anche in funzione della lunghezza della struttura

mmmmmm...... :roll:
sai adesso te la faccio anche io una piccola critica....ormai e' tanto che bazzichi sulle strutture e.......credimi quel dente e' perfetto riesci a girare tutto quello che vuoi....forze dovresti insistere un po' di piu' intendo (SPINGERE) non devi avere paura della struttura e soprattutto dietro alla costruzione degli inviti c'e' gente che ci capisce.......naturalmente mi escludo sto parlando dei veterani del park........... :wink:
Oha2006
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi rambooo » 8 gen 2007, 2:02

e come disse il buon isi yooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rambooo

Messaggiodi lorytraxx » 8 gen 2007, 10:23

Oha2006 ha scritto:

mmmmmm...... :roll:
sai adesso te la faccio anche io una piccola critica....ormai e' tanto che bazzichi sulle strutture e.......credimi quel dente e' perfetto riesci a girare tutto quello che vuoi....forze dovresti insistere un po' di piu' intendo (SPINGERE) non devi avere paura della struttura e soprattutto dietro alla costruzione degli inviti c'e' gente che ci capisce.......naturalmente mi escludo sto parlando dei veterani del park........... :wink:

ohara ho visto che anche il morbido e pina duravano fatica.. credimi quando ci sono passato accanto ho preferito non salirci, per me funziona così.. :wink:
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi tippa » 8 gen 2007, 11:19

Ho visto ohara e morbido ollare quel kink quasi fino in fondo 8O ... parlavi del kink vero lorenzo??? :? :)
Ohara mito!!!
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi alle » 8 gen 2007, 11:39

tippa ha scritto:Ho visto ohara e morbido ollare quel kink quasi fino in fondo 8O ... parlavi del kink vero lorenzo??? :? :)
Ohara mito!!!

no tippa penso che parlino di quando il box lungo era in discesa, adesso c'hanno messo il kink e spostato il box di cui sopra come prima struttura (in pari)...
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi bobo » 8 gen 2007, 11:54

alle ha scritto:
tippa ha scritto:Ho visto ohara e morbido ollare quel kink quasi fino in fondo 8O ... parlavi del kink vero lorenzo??? :? :)
Ohara mito!!!

no tippa penso che parlino di quando il box lungo era in discesa, adesso c'hanno messo il kink e spostato il box di cui sopra come prima struttura (in pari)...

bravo alle.....intendeva proprio quella!

A pippa......tu sei un pò durotta. :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi tippa » 8 gen 2007, 12:16

ma in che senso durotta? :roll: ...forse perchè batto una serie di super cartelle sulle cassette e poi mi rialzo e continuo o perchè...no l'altra opzione mica mi piace :lol: hahhahahah
P.S. Guru ti uccido!!! Lui sa xkè...ma che pippa e pippa!!!
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 8 gen 2007, 12:36

tippa ha scritto:ma in che senso durotta? :roll: ...forse perchè batto una serie di super cartelle sulle cassette e poi mi rialzo e continuo o perchè...no l'altra opzione mica mi piace :lol: hahhahahah
P.S. Guru ti uccido!!! Lui sa xkè...ma che pippa e pippa!!!

sì ma quando ti si vede all'opera?

ma soprattutto .. ohara avrà capito di cosa si parlava? :wink:
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi tippa » 8 gen 2007, 12:49

Lorenzo, ma come quando???? Ieri ho passato ore li e poi tutti gli altri giorni di fine anno... voglio una curaaaaaaa, guaritemi dal morbo dl bank, fa male, tanto male!!!!!!
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi alle » 8 gen 2007, 12:52

tippa ha scritto:Lorenzo, ma come quando???? Ieri ho passato ore li e poi tutti gli altri giorni di fine anno... voglio una curaaaaaaa, guaritemi dal morbo dl bank, fa male, tanto male!!!!!!

stai andando in overdose di cancellazzi e scassettate?!??!
in attesa della neve vera anche il neveplast si prenderebbe!!! :D
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Oha2006 » 8 gen 2007, 13:16

alle ha scritto:
Ohara mito!!!

:?
SE SI INTENDEVA IL BOX IN DISCESA....LO RIMPIANGONO TUTTI....
e....se parlava del kink.....non credo perche' se ci passi vicino e non sopra non puoi capire che compressione ha il dente..... :wink: :oops: :P :twisted:
TIPPA number one erano due le ragazze che ieri giravano sulle "cassette" (come vengono chiamate...) una era l'ile e l'altra lei....complimenti per la tenacia continuate cosi.... :wink:
Oha2006
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 8 gen 2007, 13:37

Oha2006 ha scritto:SE SI INTENDEVA IL BOX IN DISCESA....LO RIMPIANGONO TUTTI....

ma tutti chi? ricordatevi che non tutti sono allo stesso livello, le strutture devono essere alla portata del maggior numero di persone..

ok la pendenza ma secondo me era troppa.. il frontside di Pina finiva subito e il morbido ci scartellava.. dai non siamo tutti abituati alle cose "nazi"

ohara non te la devi prendere, si fa per confrontarsi
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Oha2006 » 8 gen 2007, 13:48

lorytraxx ha scritto:
Oha2006 ha scritto:SE SI INTENDEVA IL BOX IN DISCESA....LO RIMPIANGONO TUTTI....

ma tutti chi? ricordatevi che non tutti sono allo stesso livello, le strutture devono essere alla portata del maggior numero di persone..

ok la pendenza ma secondo me era troppa.. il frontside di Pina finiva subito e il morbido ci scartellava.. dai non siamo tutti abituati alle cose "nazi"

ohara non te la devi prendere, si fa per confrontarsi

:!:
non mi conosci....io non me la prendo mai....le critiche le accetto perche e' giusto che esprimiamo i nostri pareri...
ma con 5 cm di neve e la conformita' del terreno non potevamo fare di meglio....
come vedi con l'aiuto dei gattisti siamo riusciti a costruire delle strutture che chiunque ci puo' girare. e' tornato il box pari il raimbow (senza particolari manovre) e' per tutti (vero TIPPA?) e la C anche se gira a destra e' sempre la solita C. :wink:

ma te la prossima settimana sali?
ricordati il video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oha2006
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 8 gen 2007, 14:14

certo socio io mica volevo dire che non avevate fatto il massimo, volevo solo dare il mio parere sulla struttura.. poi se tutti ci girano e io no vuol dire che ne farò un'altra :wink:

ti porto il dvd, sabato dovrei esserci
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi m4rk0 » 8 gen 2007, 15:31

mi sa che se continua con sta neve, mi devo dare ai rail anche se per quest'anno volevo evitare eventuali cadute rovinose

vedremo
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi NEVICO » 8 gen 2007, 16:53

GRANDI TUTTI!!! :D :D :D

IL PROSSIMO WEEK MI CI BUTTO ANCHE IO....AIUTO 8O 8O 8O
HO POCHISSIMA ESPERIENZA MA....CE LA METTERO TUTTA!!!! :wink: :wink: :wink: 8)
CHE DITE FORSE E MEGLIO SE MI METTO UN ARMATURA DEL 600'
PER ATTUTIRE ROVINOSE CADUTE? 8O 8O 8O
NEVICO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 8 gen 2007, 18:13

consiglio di salire sui box solo dopo aver acquisito una padronanza totale della tavola...

naturalmente protezioni a bestia!
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi tippa » 8 gen 2007, 19:30

Grazie ohara :oops:
Devo dire che quando ho affrontato il mio primo box non avevo poi tutta quella padronanza della tavola, che purtroppo ancora non ho, ma bisogna cominciare prima o poi, magari con cose facili senza pretendere e senza cercare rotazioni...Calcolando che questa è la mia seconda stagione e l'età avanza...le strutture alla ninfa erano fattibilissime, anche se io alla fine il kink nn l'ho fatto, ma quelle sono scelte personali in base a vari fattori, come x esempio MrCilindro che mi diceva "non farlo, fai il rainbow :wink: "!
E se lo fa la Tippa...cavolo le strutture sono davvero accessibili a tutti :lol:
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 8 gen 2007, 19:44

tippa ha scritto:Grazie ohara :oops:
Devo dire che quando ho affrontato il mio primo box non avevo poi tutta quella padronanza della tavola, che purtroppo ancora non ho, ma bisogna cominciare prima o poi, magari con cose facili senza pretendere e senza cercare rotazioni...Calcolando che questa è la mia seconda stagione e l'età avanza...le strutture alla ninfa erano fattibilissime, anche se io alla fine il kink nn l'ho fatto, ma quelle sono scelte personali in base a vari fattori, come x esempio MrCilindro che mi diceva "non farlo, fai il rainbow :wink: "!
E se lo fa la Tippa...cavolo le strutture sono davvero accessibili a tutti :lol:

se lo fa la Tippa....... ai 102 kmh ... :lol: :lol: :lol:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi tippa » 10 gen 2007, 2:16

...quella è solo colpa vostra che mi dite: "metti la tavola dritta e vai veloce..." lo sai che mi fido dei vostri consigli! Ma la seconda volta i km/h erano solo 90!!!!!
tippa
Ar che puzza di latte!

Torna a SNOWPARK